Strange Euphoria
di Sekunden

02/01/14, ore 20:27

ciao so che sono un pò in ritardo ed è passato quasi un anno dalla pubblicazione di questa ff, però volevo farti sapere che mi è piaciuta tantissimo!!
adoro il kelena, è una delle mie coppie preferite :-)
c'è molto poco su di loro e spero di rileggerti con qualcosìaltro di rosso, perchè sei stata bravissima!!
ciao ciao

18/03/13, ore 22:12

Ma quale esagerato ... DOVEVI CONTINUARE !
No basta, mi dico ogni volta, devo smettere di sognarmi il Kelena di notte, ma come si può ?
Scritta bene, benissimo, senza errori di grammatica e in un italiano perfetto, oltre che ad un ottimo uso delle parole. Non che tanto sesso. Il che non guasta mai. Ammetto che anche io mi sono deliziata con qualche piccola flash-fic Kelena ;)

02/12/12, ore 18:00

Mi piace tantissimo. Anche io adoro queste donne e adoro la situazione che hai creato nella tua OS.
Mi piace molto!
L'unica cosa è che avrei preferito che non fosse stato un sogno, ma leggerò qualcos'altro di tuo u.u spero di trovare altre storie Kelena! :)
Se ti va passa da me, oggi ho trovato il coraggio di iscrivermi e di postare pian piano tutte le storie che ho scritto:) e ho postato una Kelena... spero ti possa piacere!
Bacioni