V per Vendetta...Storia di un Amore!
di Marichetta

01/11/12, ore 21:08

Ho trovato il racconto interessante se considerato come "esperimento". E'scritto bene, qualche virgola al posto di altre punteggiature e la costruzioni di alcune frasi a parte che rendono più difficile la lettura. Nella parte centrale credo che sia anche perfetta la tua interpretazione comunque.
Mi fa piacere che tu abbia visto tutto questo fiorire, questa poesia romantica ecc. in una storia che di romantico ha solo una punta... In particolar modo credere che lui viva in attesa del ritorno di lei.
Dopo vari romanticismi, poco adatti seondo me (tipo Evey che sogna l'amore tra Valerie e Ruth), te ne esci con un "bacio poco naturale". -Eeeeh???- mi sono detta Chi ha detto che il bacio naturale sia quello che più usuale?
Ah e V non ha mai temuto che Evey potesse essere tornata da lui. Il motivo per cui s stupisce del suo ritorno è che non credeva che lei fosse in grado di perdonarlo dopo quello che lui le ha fatto.
L'hai stravolto questo V.
Ah, comunque esiste il fumetto. Ovviamente. Leggilo e poi mi racconti i nuovi lati romantici del fumetto.

Non penso avrei recensito se tu non avessi espresso il desiderio di poter sentire i pareri dei vari lettori.
Ciao