Una vita, un segreto.
di Lilly92

29/01/12, ore 21:35

Oddio, oddio! L'ho letta e mi è piaciuta tantissimo! Sono curioso di leggere gli altri capitoli! Waaaah! Brava brava!!

16/01/09, ore 05:42

Sono davvero incuriosita dallo svolgimento futuro, mi piace, anche il tuo stile semplice e fresco è davvero gradevole da leggere

16/01/09, ore 05:34

Trovo che sia un capitolo romantico e deltutto pertinente con il film di Peter Pan, anche io mi sono spesso chiesta cosa succedesse poi e spero davvero che l'amore fra Wendy e Peter possa concretizzarsi per una volta, il fatto che sposi la figlia di Wendy mi ha sempre rattristito molto. Brava, spero che la storia manterrà quest'aria romantica e malinconica...sono davvero curiosa di sapere chi è che sta spiando Peter!!!!

10/01/09, ore 23:48

questa fic mi incuriosisce moltissimo.. la ragazza mi piace molto, per il suo carattere, la sua determinazione.. per favore manda avanti questa fic! sono curiosa di sapere cosa succederà! *_*

09/10/08, ore 21:08

Che bella storia! Ti avverto, io sono un giudice inflessibile...Quindi se dico che è originale e scritta bene, è perchè è originale e scritta bene XD
A proposito di inflessibilità...Attenta alle ripetizioni concettualie grammaticali, che fanno perdere punti al testo^^
Mi raccomando, aspetto con ansia il seguito!
-Flyflau

Gaia
13/09/07, ore 21:29

Semplicemente eccezionale!!!

#°Kairi°#
24/06/07, ore 23:43

Questo capitolo mi ha incuriosita ancora di più!E' scritto anke molto bene...aggiorna presto!!!

#°Kairi°#
24/06/07, ore 02:26

E' davvero bella la storia!Mi hai incuriosita!Per farvore,continuala!!

18/06/07, ore 19:10

Continua, sono curiosa!