Please, answer me!
di Mame

14/03/10, ore 12:14

Ma è bellissima! *-*

31/10/09, ore 23:18

complimenti , davvero bellissima . Poche parole ma di un effetto devastante XD Bravissima Xd

27/08/07, ore 11:22

Sono *proprio* loro! ^____^ Mi piacciono da morire i loro scambi, e tu li rendi così bene! Brava.

23/06/07, ore 23:00

Ma è bellissima! Cioè, una di quelle cose che ci resti secco. Davvero, ha un'immediatezza e una dolcezza *allegra* incredibile. Poi è una scena che ti vedi proprio, stupenda. Complimenti, è difficile creare cosine del genere!

20/06/07, ore 14:27

Davvero bella *_*! Rin è un'amore! Adoro la sua domanda schietta e soprattutto la risposta di Sesshomaru (che io adoro alla follia)!! Davvero complimenti!!

20/06/07, ore 11:46

Ma. Che. Bella! ;__; Quella risposta è totalmente da Sesshomaru, e anche Rin è perfetta nella sua ingenuità *amore a profusione*. Mi unisco a Elly, anche io avrei tolto le ultime due frasi finali. Mi sembrano quasi in più, proprio perché ho l’impressione che sarebbe stato naturale per il nostro demone smentire poi tutto. Ma ciò toglie davvero pochissimo a questo distillato di adorabilità. Mi è piaciuta tanto, davvero. Bravissima. <3

19/06/07, ore 21:29

Rin è adorabile, con il suo temperamento giocoso e la sua ingenuità di bambina fa sempre breccia in Sesshoumaru, mettendolo un po' in crisi! xD Bella anche questa. Come piace a me il rapporto Rin/Sesshoumaru: platonico. A me il pairing continua a non piacere, ma le tue drabble sì! xD Brava. *.*

Elly
19/06/07, ore 15:52

*O* Stupenda...bellissima...carattere dei personaggi rispettato in pieno...io avrei evitato le due frasi finali (Lui non amava e basta) perché secondo me,la fine "Secondo quel principio,lui ne avrebbe amata una soltanto" era perfetta!!òMa mi piace lo stesso anche così!!! *O* Bravaa

sesshydil
19/06/07, ore 09:39

davvero bella! in pochwe parole sei riuscita a descrivere qello ke penwsa sehhomaru, cm è fatta rin, e il fatto che lui le vuole bn ma che non lo accetta...davvero bravissima! sn rimasta incredula..a e di solito ci volgiono paine intere per descrivere ciò ke tu hai descritto in poche frasi..davvero complimenti bellissima!!

18/06/07, ore 23:29

Veramente bella, non c'è che dire! Scrivine altre!! ^__^

18/06/07, ore 19:06

Molto interessante questa drabble. Nonostante non ami la coppia, è davvero scritta bene, prende molto il carattere di Rin, con le sue domande così schiette e senza imbarazzo...come potrebbe averne, è solo una bambina...Bella, mi è piaciuta, brava *.*

18/06/07, ore 18:33

Oddio! Ma questa fila tra i preferiti! E' stupenda *////* M'è piaciuta anche più dell'altra, sob ç_ç E' così carina, prende in pieno sia Rin che Sesshomaru, è semplicemente perfetta! Bravissima!

18/06/07, ore 17:54

E' una drabble magnifica mi ha fatto riflettere molto! Complimentiiiiiiiiii! Baci!!