I'm a Servant. Not a lady in waiting
di Gold93

27/02/18, ore 12:09

Davvero complimenti mi sono divertita molto la tua Fanfiction la tua idea è.tra il geniale e tra il pazzoide . Mi stupisce il fatto che ci siano solo 6 recensioni riguardo la tua storia , sei a dir poco geniale con una mente piena di immaginazione . Io sono nuova del settore ma spero un giorno di avere la tua stessa fantasia , ti ringrazio di avermi divertita e ti lascio questa recensione con un mio encomio

09/12/12, ore 22:27

Ahahahah XD Innanzitutto, ti do un benvenuto tardivo XD Poi, andando alla storia, mi è piaciuta ^-^ E' carina e simpatica, leggera, mi ha un po' risollevato la giornata (?? ma se sono le dieci di sera!!!) u_u Non che stia ridendo come una pazza, però ti devo fare i complimenti: è proprio carina ^-^ Il titolo mi piace moltissimo e lo sviluppo dell'idea è fatto bene.
Brava =D
Kiss

02/12/12, ore 21:37

è ben scritta, divertente e adorabile, assolutamente In Character. Insomma, merita proprio di essere tra le storie scelte.

02/12/12, ore 21:34

Ommioddio, ma è bellissima! Ho riso dall'inizio alla fine! E' meravigliosa, te la indico per le scelte, te la metto nei preferiti, è fantasticaaa!
Sono entusiasta di questa FF, per di più...
"Posso darvi ragione se scrivete che IO ne sono innamorato.
Purtroppo l’amore può renderti stupido e il mio masochismo accentua il tutto!
Di tutte le ragazze al mondo dovevo innamorarmi di una strega psicopatica?"
Questa è la prova inconfutabile! Merlino è innamorato di Morgana! <3 <3 Come me, d'altronde, come ti capisco mio caro Merlino, ma è inevitbile. Tutti quanti amano Morgana, solo che non lo dimostrano.
La smetto di svarionare, e ti prego fai altri capitoli! O altre one shot! Magari su quella donna meravigliosa. Quella bella. Quella perfetta. Quella che illumina d'immenso (ma un immenso molto oscuro). Insomma, Morgana!
XOXO
Gaja.

01/12/12, ore 02:18

Qualcuno lo ha già fatto, ma non tra i nostri conterranei.
Era veramente raccapriciante.

30/11/12, ore 22:53

ahahahahahhahahahh oddio potrei morire dalle risate in questo momento XD
c'è da dire che il punto di vista di merlino è piacevole da leggere, molto divertente e anche veritiero...ma cavolo merlino è così pucciolo che è impossibile non accoppiarlo con ogni uomo donna animale...uther a parte...non ce lo vedo proprio...e oddio gaius noooo, lui è come un padre per merlino u,u
io personalmente adoro slasharlo con molti personaggi, ma devo dire che adoro le morgana/merlino o le merlino/freya ^w^
tuttavia forse dovremmo chiedere il permesso al nostro adorabile scippabilissimo mago se possiamo usarlo per le nostre storie partorite dalle nostre menti malate u,u XD
ancora complimenti per la ficcy, da molto da pensare....ora vado da merlino con un cesto di dolci per corromperlo e riuscire a fargli firmare un contratto che cita il suo consenso a scrivere su di lui in ogni modo forma colore u,u XD
baci caro ciaauuu

30/11/12, ore 22:32

Okay. Non so se puoi vedermi, ma sto ridendo come una matta! Cioè il punto di vista di Merlino in questo caso non l'avevo mai " visto"!
...mi hanno accoppiato con ogni possibile donna, uomo e animale, persino con Uther!
Ovviamente lui rientra nella categoria animale …" sono scoppiata a ridere, che mia sorella mi guarda stranita! XDXDXD
Complimenti! Mi è piaciuta!