Desire.
di Flying Hummingbird

18/12/13, ore 22:31

Ahahahahaha ma che sogni faiiiii ahahahah vabbè volevo solo dirti che scrivi davvero molto ma molto bene :) la storia è molto bella....Non mi è tanto piaciuto come si è comportato Nath :\ quagliare con una ragazza e poi andarsene via come se niente fosse con palese menefreghismo nei suoi confronti mmmmm...nonono Nate non si fa...e poi fare questo ad uno dei tuoi migliori amici...come on Nate!!!!! what are you doing? Ok finisco qui...ancora complimenti per come scrivi :) Un saluto
AzzurraLeonardi

08/07/13, ore 22:10

Sei bravissima nello scrivere! :)
Questo racconto è fantastico, non esistono parole per definire la tua bravura! :)))))))
A presto

13/12/12, ore 21:24

mi scuso profondamente per recensire solo ora questa FF....
FINALMENTE DEL ROSSO! WAAAAAA! Così si fa... mas Lengua!
No non sono una pazza, sono semplicemente felice di vedere una tonalità diversa di FF!
Sti poveretti troppo a secco li abbiamo lasciati!
Scrivi benissimo, oddio ho io i brividi!
Ancora complimenti!
Alu.

10/12/12, ore 21:03

L'unica rossa sui The Wanted.
MA BASTA, IO DEVO ABBRACCIARTI! *spalanca le braccia*
*si schiarisce la voce, rendendosi conto che non conosce l'autrice e si vergogna*
ciao cara, mi chiamo Laura, e recensisco FF, OS e BLA BLA BLA.
Ecco, ora mi sono presentata, posso fare la malata.
SEI UNA GRANDE, TI STIMO. FAI SOGNI DSJCVNFDJVNFDJ. *sclera come un'idiota ubriaca*
Bene, ho detto tutto.
ciao tesoro!
xoxo
Laura.

09/12/12, ore 23:42

wooho, doonna.
non avevo ancora letto niente di rosso e wanteddoso, quindi immagina la mia felicita.**
un sogno che s avvera..** poi tu, che scrivi meravigliosamente, madonninaaaaa inaa inaaa.

ci emme qu,
sbaglio o Nathan non ha tanto interesse per lei, ma vuole solo scoparsela?!**

cioe', piccolo baby nath pervertito. -.-
povero il mio ricciooooo ):):

ripeto, sei bravissima a scrivere. m rccmnadno, ualcos altro d rosso e wannteddoso eh. con tomminooo*-*

06/12/12, ore 20:52

mi piace come scrivi,questa flashfic è abbastanza...wow! un'unica cosa,non mi puoi spezzare il cuore a Jay,povero riccio,apparte gli scherzi,mi è piaciuto quello che ho letto. un bacio,cry