diverso dal solito
di Bijou_brigitte

06/01/13, ore 15:02

ma è bellissima!
e io non amo le cose particolarmente zuccherose... eppure questa mi è piaciuta ^^

27/12/12, ore 21:12

FERMI TUTTI!
Ma è legale tutta questa dolcezza? MI farai morire di diabete!
Sei bravissima! Il modo in qui descrivi tutto è semplicemente stupendo! Anzi, di più!
Ti ammiro, questa è la One shot più dolce e romantica che io abbia mai letto.
Dicono che le storie scritte rispecchiano l'animo dello scrittore.
Complimentissimi! =)

26/12/12, ore 17:35

ehi questa os è davvero fantastica altro che la mia! scrivine presto un'altra mi raccomando ;)

23/12/12, ore 13:27

È bellissima *-* mi è piaciuta un sacco, è molto dolce e romantica! Soprattutto la parte in cui lei descrive i sentimenti che prova per lui! Mi sono emozionata! E tutto il giro di parole che lui usa per dirle che la ama... cioè... davvero stupenda :D Un bacione, Ja xx

02/12/12, ore 14:22

E' semplicemente meravigliosa! E' l'OS più romantica che abbia mai letto, è semplice, scritta bene e smisuratamente romantica lol brava brava brava, mi piace come scrivi c: passa da me se ti va, anche se sicuramente le mie storie non sono all'altezza di questa OS lol davvero brava è meravigliosa c:

02/12/12, ore 00:32

Oddio è una cosa...... BELLISSIMA! È in assoluto una delle più belle OS che abbia mai letto! Complimenti!
Come descrivi le situazioni, i sentimenti... Stupendo! Bravissima :) <3
#JWOWW :) xx

01/12/12, ore 15:48

E'bellissima !! *_*
Complimenti !! <3

01/12/12, ore 15:34

Ovvio che mi è piaciuto!
E' la OS più bella che abbia mai letto!
E' dolcissima, realistica e... non so, forse per il modo in cui è stata scritta ma.. beh, si. Mi ha emozionata molto di più rispetto a quelle che ho letto fino ad ora ;)
Complimenti, davvero C:
-Glò:3