We Are Beautiful Like Diamonds In The Sky
di Stay_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/13, ore 12:13

macciao bellezza, buongiorno, buonpomeriggio, buonasera(?).
Mi andava di leggere una ff completa su quei cinque boni idioti madò, e ho cliccato sulla tua.
Beh, che dire? Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. E' una storia che ti prende, molto, direi.
Sei brava, hai un sacco di immaginazione.
Si, ci sono alcuni errorucci grammaticali, ma credo siano di distrazione, niente di che. Se la vuoi rendere perfetta, ti consiglio di rivedere i capitoli e aggiustare quelle piccole poche cosucce :'D
Ad essere sincera non mi aspettavo un finale così, si, ci sono rimasta un pò, forse delusa boh. Mi aspettavo qualche colpo di scena, tipo quando ha abbracciato Malik pensando fosse Parkerino. ashdkajs quello non me l'aspettavo, davvero. E poi ero super convinta che i due scemi avessero prenotato una stanza -.-.- coglioni. <3333333

Beh, non ho altro da dire. Ho già detto che sei brava e che mi piace come scrivi?:)
un bacione, passa da me se ti va.

'issa.

30/01/13, ore 23:12

Oddio di certo non mi aspettavo questo finale ;) originale e d'effetto!!! Che dire la tua storia mi è piaciuta molto, ho seguito e aspettato con ansia ogni singolo capitolo e devo dire che erano uno più bello dell'altro ;) Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della tua nuova storia... che spero arrivi presto!!!!!! ciao a presto ;)

29/01/13, ore 22:02

Noooo Lily non ha fatto le cose zozze con Jay. Ed era pure un sogno... Madò che palleeeee!
Comunque bella lei che si bacia Harry. LoL
Comunque hai fatto alcuni errori... Forse di battitura.
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia.

24/01/13, ore 14:48

Bello ed emozionante come sempre il capitolo!!! Mi piace come scrivi ( beh questo te l'ho già detto, maaaa... io te lo ripeto!!! SEI BRAVA E MI PIACI MOLTO!!!). Che dire, aspetto con ansia il capitolo successivo (che spero arrivi presto)....Ma aspetta..ho letto male oppure hai detto che questo è l'ultimo capitolo?????? ;( *disperataaa* ti mando un bacio Vane ;D

23/01/13, ore 21:32

Secondo me lei ha sbagliato a dire che stava male quando non era vero.
Poteva benissimo dire la verità.
E poi adesso abbiamo capito che cosa stavano combinando Tom e Jay.
Che a me sembrano tanto Tom e Jerry ahahaha
Al prossimo capitolo

19/01/13, ore 16:55

Oddio... cos'è successo??
IO DEVO SAPEREEE!
Comunque, non mi stancherò mai di dirti che mi piace un casino sia la storia sia come scrivi!
Continua presto, pleeease! c:

19/01/13, ore 00:09

Oddio cosa è successo a zayn!? Anzi magari alla sua famiglia :( Be comunque questo capitolo mi è piaciuto :D soprattutto la parte dove gli altri vengono ad interrompere Tom e silver! Però spero abbiano più momenti insieme e da soli in futuro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D un bacio vane

18/01/13, ore 21:56

Siva: "vestiti non vogliamo vederti nuda" e Nathan e Max che coglioni ahahahhahah
Bello questo capitolooooooo <3 io al posto di Lily mi sarei buttata avvinghiata a Jay hahahhahaha
Alla fine sono riuscite a buttare i ragazzi in acqua. Cmq silver è proprio una schiappa è riuscita a buttare in acqua solo Tom. Mentre quella meraviglidi Lily li ha buttati tutti ahahahha
Bellooo aggiorna presto :-D

17/01/13, ore 00:39

Leggo ogni capitolo tutto d'un fiato.(in questo caso erano 4:) Sono scritti bene e sono scorrevoli :) sei proprio brava perché i personaggi riescono ad emozionarmi davvero! Jilly sono così dolci :D però niente in confronto di silver e Tom! Se non l'avessi ancora capito sono Vanessa, su twitter @vanebutter9_tw :D non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! Un bacio bella!

13/01/13, ore 22:01

Sono.....sulla spiaggia? Lui ha organizzato una cena vicino al mare?*-*
Sarebbe tantooo romantico:D
Aggiorna presto,bacio:*

12/01/13, ore 19:13

HA portato silver su una barca perché la vuole affogare così lui può uscire con Lily ahhahahaa
E fu così che ci fu una mega orgia senza Silver ahhahahaha
Questo capitolo mi ha lasciata con l'amaro in bocca... dovrò aspettare il prossimo per sapere se Silver muore o riesce a sopravvivere ahahaha

12/01/13, ore 01:52

Sono curiosaaaa,voglio sapere cosa succede:( Mi lasci col dubbio?Uffi:)
Ah,comunque se Silver non vuole andare io sabato non prendo impegni,ci vado io in stanza con Tom :PP
Aggiorna presto, bacio:3

11/01/13, ore 14:36

Ahahahaahhaha! Fantatico!
E questa volta ho anche letto tutto giusto! :D
Comunque, è davvero bello!
Ma, naturalmente, voglio sapere cosa succederà quel fatidico sabato! c:
Continua presto!

10/01/13, ore 21:09

Lily ha sempre ragione ahahahahhaha
Bello questo capitolo... bello Jay che se ne va in camera con Lily.
Sono morta dalle risate quando parlano di prenotare un stanza ahahahah.
Comunque non ti avevo detto di rileggere prima di postare?? Ci sei mangiata moltissime lettere, la prossima volta scrivi a stomaco pieno lol

06/01/13, ore 13:10

Che belloooo! *-*
Jay e Lily, sono... così dolciosi!
Il meglio è l'ultimo messaggio a Tom, però! :D
Ahahaha! Fantastico! :)
Ps: chi è che chiama??! Troppa suspense!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]