Dolce e malandrina
di Ma_AiLing

20/09/13, ore 19:51

Ma che carina!
Sono venuta a dare un'occhiata al tuo profilo... e ho fatto proprio bene!
Questa fic è divertende, dolce e buffissima, l'ho adorata!
Sirius che cerca di assecondare James ma in realtà è sconvolto e non ci capisce niente è uno spasso!

"E così sono io che penso sempre alla Evans, eh?" lo canzonò James.
"Taci, Ramoso!"

Ho amato questa frase!
E infine James che chiama Lily albicocca! Quell'uomo è un genio! Tu sei un genio!
Mi è piaciuta molto, è semplice, chiara e ti lascia un sorriso;)
Ora non potrò fare a meno di associare le albicocche a Lily ;)
Bravissima!
Un bacio,
Giuly

25/08/13, ore 23:43

Hahaha no okay. Questa storia è semplicemente fantastica xD
Il testo è scorrevole e non ci sono errori c':
I personaggi sono totalmente in IC e devo dire che il discorso fra Ramoso e Felpato è stato a dir poco epico hahaha
Del tipo che leggevo e pensavo 'vabbeh Lily arancione ci può stare , visto che al sole il capelli rossi tendono ad allarire arancioni' , ma quanto ho letto 'buona, succosa' stavo decisamente da WAT? (si, proprio senza la H LOL se cerchi su google quella parola , trovi l'immagine che rappresenta hahaha )
Poi alla fine ho scoperto che James parlava del frutto che aveva in mano e il fatto che avesse salutato Lily con 'Buonasera Albicocca!' mi ha fatto morire dalle risate LOL pazzesca xºD
Complimenti per la fanfiction !
_ Angel _

31/01/13, ore 22:21

Ahahahahaha! Ma dai, è troppo carina!
Questa storia mi ha strappato una bella risata, non bistrattarla così. :)
E' breve e semplice, ma, ti assicuro, pienamente riuscita. Ha tutti i pregi di una buona albic... ehm, flash! ;)
Complimenti :3
Libra

27/01/13, ore 00:24

ahahahahah le ha davvero detto buonasera albicocca!!!!!!!!!!!!!ommioddio ho le lacrime agli occhi dalle risate, la tua storia finisce dritta tra le preferite...riuscivo a vedermi Sirius che alzava gli occhi al cielo assecondando James... ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!! :)

01/12/12, ore 19:28

Una storia per affascinare o per far spuntare un sorriso non deve avere necessariamente la struttura, il numero di pagine o la sintassi di Guerra e Pace e,  a modo suo, un sorriso me lo ha strappato eccome questa piccola flashfic.
Ho immaginato davvero Felpato mentre assecondava James nella sua mirabolante descrizione dell'Arancione (xD) e la faccia di Lily dopo aver sentito James chiamarla Albiccocca!! xD Non c'è niente da fare, continuerò ad amare questa coppia all'infinito.
Continuerò sempre a scrivere o a leggere di loro perchè il modo in cui James ha conquistato Lily non riesco proprio a immaginarlo, ma provare a farlo mi fa sempre molto ridere :D
E poi, per rispondere alle tue note, l'ispirazione viene quando capita e alle albicocche non si può dire di no!! :D Anzi, dovrò mangiarne più spesso!!
Un bacio!!
Ros :D

01/12/12, ore 18:18

Ciao.
Storia molto carina ed estremamente
divertente, secondo me.
Mi hai veramente fatto morire dal ridere!.
Inserisco la storia tra le ricordate, brava!
Ciao,
_Falsa Pista_