Immersed in the Dark
di Moira__03

21/01/13, ore 17:45

penso sia una bellissima raccolta di drubble, tutte belle, e trovo intrigante i doppi punti di vista. Ma non le presegui? sarei curiosa di vedere come affronterai il loro rapporto , in maniera veloce, nella parte più "hot" con le loro sensazioni! ^^

02/12/12, ore 21:07

Tatan! Una sola recensione per un così interessante capitolo? Rimedio io.
Innanzi tutto stai percorrendo tutta la storia di Bulma e Vegeta in capitolo brevi ma ben pregni, senza tralasciare niente dell'evoluzione di tale rapporto.
Ho insistito perchè continuassi tale storia poichè la trovo davvero piacevole da leggere, ma andiamo piano..Inizio dalla visione di Vegeta.
Bulma, le premure, ma anche il suo essere femmina che sta con un altro, stranamente lo inizia ad irritare, e non so se è un'irritazione per le attenzioni che gli dà, ma penso anche per l'interesse che inizia a provare per lei. L'inizio mi è piaciuto molto, il tuo delineare la sua insoddisfazione mentale, il suo non riuscire a concentrarsi totalmente pur sottoponendosi ad allenamenti snervanti.
Ma la seconda parte anche non è da meno! Assolutamente perfetta , hai delineato il graduale distacco di Bulma che si dà al fidanzato quasi meccanicamente e pronta a celare a lui e a se stessa l'interesse per Vegeta, tanto che pensa a lui mentre sta con Yamcha. E ho trovato favolosa la frase in cui lei chiude gli occhi, baciandolo e pensando probabilmente all'uomo che desidera.
Il duplice e sottile interesse tra i due, Vegeta e Bulma, è ormai quasi innegabile. Lei lo evidenzia stando con un ragazzo che non è il saiyan, e si sa che le donne in genere non sanno stare con un uomo amandone un altro, e lui invece si sfoga fisicamente, preso dai propri pensieri.
Che dirti? Continua così semplicemente, favoloso questo capitolo ma in generale direi perfetta la tua raccolta, accurata e ponderatamente proposta. Considero ancora più favolosa che non hai accellerato i tempi, facendo subito andare i due a letto.
;)

P.o.

01/12/12, ore 18:12

Ciao^^ La prima molto bella, mi è piaciuta un sacco. La seconda è molto carina anche se (causa il mio cervello bacato) mi è risultata, sul finale, un po' contorta e meno chiara... Comunque sempre un bel lavoro. =)
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 06:13 pm)