Una scelta, un destino
di Hachi91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/07, ore 16:16

ciao! ho letto la tua fanfic e mi è piaciuta tantu *-* visto ke tt specificano, tocca dirlo anche a me HACHIXNOBU 4E!! ecco, ora è a posto ^-^ spero ke si bacino.. a quel paese Takumi, ke continua a tradirla anke se le ha promesso di sposarla.. e viva il mio Nobuzzo dolce dolce *-* aspetto l'aggiornamento!

Yuna90
31/08/07, ore 22:58

Come mi è paso qst capitolo...bhè direi come gli altri...MOZZAFIATO...speriamo k tra Nobu e Nana scocchi ancora una volta la scintilla!!! Continua!

11/08/07, ore 18:59

Bellissimoooo!!! *_* che capitolo stupendo! cioè, che fic stupenda! mi piace troppo nana... e la coppia hachi-nobu è la mia preferita... *_* ti prego, ti scongiuro, falli baciare!!! sennò mi sparo!! XD

01/08/07, ore 19:43

Finalmente hai aggiornato! Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritto e sì era introspettivo al punto giusto. Mi è piaciuto perchè non sono solo i banali gesti quotidiani ma anche i pensieri e sentimenti di hachi, ed era più maturo come capitolo; ora capisco perchè ci hai messo tanto! Ma sei comunqeu perdonata e spero che tu possa aggiornare presto! Mi è piaciuto meno il bacio con Nobu. Ovviamente, come tu sai e come ho ripetuto non so quante volto, adoro la la coppia Takumi/hachi perciò facendo due+due... fa quattro!XD Spero in un tuo aggiornamento presto! =)

31/07/07, ore 12:26

Si baciano! Si devono baciare!!!! E magari Nana potrebbe anche lasciare Takumi per Nobu... io Takumi non lo sopporto! Secondo me la persona giusta per Nana è Nobu! ^^

31/07/07, ore 00:38

ovviamente sì, mi hai lasciato una curiosità senza limiti, cattivah :P stupenda, a ogni modo. kisses.

SweetDark
30/07/07, ore 18:15

Come al solto anche questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo, e la fine mi ha davvero emozionata, quando Hachi parla e Nobu abbraccia, semplicemente stupenda ^^. Spero davvero che nel prossimo capitolo si bacino. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà, quindi aggiorna presto, pleeeeeease XD. Kiao.

Ferula_91
30/07/07, ore 18:12

Bhè...Ho aspettato e ne è valsa la pena credimi!Qst cappy è sux!!!M sn anke commossa!!Compliments davvero!!!Ciao ciao e aggiorna presto!

30/07/07, ore 17:08

Secondo me farebbe bene a chiarirsi le idee prima di fare gesti di cui poi si potrebbe pentire... Ma... Io tengo per Nobu, Takumi non lo sopporto!! Quindi... Bacio, bacio, bacio!!

30/07/07, ore 15:27

mhm, mhm... devo dire che nelle fic in cui Hachi e Nobu si riavvicinano, io provo sempre un po' di disappunto... comunque non è detto che succeda qualcosa giusto? se posso darti un consiglio, eviterei le frasi pompose come "il possessore di quegli abissi oceanici"... ma ovviamente è una mia impressione, perché un po' tutta la fic ha quest'ironia di fondo. nel capitolo precedente battute simili mi hanno divertito, in questo mi aspettavo un po' più di semplicità e di scorrevolezza. anche perché, sebbene Hachi non sia affatto OOC nella sua preoccupazione per capelli e trucco colante, la notizia che deve dargli è davvero drammatica. ma non scoraggiarti, perché lo sai che ti seguo con impazienza e affetto!

25/07/07, ore 17:30

l'ho letta solo adesso perché sono stata senza internet molto tempo... so che dovrei commuovermi pensando al "dopo", ma sei proprio riuscita a farmi a ridere con la storia della porta... anzi prima mi sono presa un colpo, poi ho riso! non vedo l'ora che continui!

05/07/07, ore 20:55

bellissimo! nobu è the best4e!poretto! cmq aspetto il prox aggiornamento! cya!kekka!

Ferula_91
05/07/07, ore 20:13

Wow ke bella ficcy...Un po' meno la deve pensare Nobu...Condoglianze Nobuccino mio!!!Cmq compliments viviximi x la stupenda storia!!!Aggiorna presto PLEASE!! Ciao ciao

05/07/07, ore 18:47

Che carina questa fic... Anche se ho scoperto da poco Nana... Sei molto brava, complimenti!! Non vedo l'ora di sapere quando continua!!

04/07/07, ore 20:30

k forte hachi!!!scusa nn ho commentato lo scorso cap...mi disp....cmq certo k nobu ha proprio bisogno di andare dall'ottorino!^^ hachi nn ha pensato alla probabilità k nobu fosses con una donna...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]