'cause you make my heart race' parte seconda
di xedwardslips

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/12, ore 13:53

ma...ma...ma...ma stai scherzando spero?
fred non può essere innamorato di abby. ABBY DEVE STARE SOLO E SOLTANTO CON UNA PERSONA E QUELLA PERSONA NON E' FRED, NO NO, E' HARRY, OVVIAMENTE.
quindi manda via questa ally e fred e saremo tutti più contenti. c:
ahah no, davvero, comunque, la storia è sempre bellissima, come sempre rtfhgvibn <3
hai messo un sacco ad aggiornare ma non succede nulla <3
ciao bella, avvisami quando aggiorni :D
#shemakemyheartrace_

23/12/12, ore 11:57

È troppo bella,complimenti, quante volte ti devo ripetere che le tue storie sono bellissime? Beh sappi che te lo ripeteró sino a che non ti stancherai di scriverle, lo sai anche io vorrei scriverne una ma..so' come andrebbe a finire, ahahah 0 recensioni minino, dai comunque spero che il prossimo capitolo venga pubblicato a breve, ciauz i love you ❄❤❄

23/12/12, ore 09:47

Oh my god! Ho letto sia la prima parte che questa e....
Sono bellissime!!!!.. spero continuerai presto.. deviii..!
Davvero complimenti sei bravissima.. Baci:)
Martina.

15/12/12, ore 01:02

Ciao bella bimba!!!!!!!
Come già detto nella recensione precedente, quella nell'altra FF, questa storia è bellissima!
A me non piace Harry Potter e questa FF più o meno è basata su quella storia, ma questa versione mi ha fatto appassionare tantissimo.
Molti complimenti!
Vorrei darti un piccolo consiglio, quello di fare una serie così che tutti quelli che hanno seguito la storia precedente sappiano che c'è un continuo.
Alla prossima.
Bacioni. :)))))
Patty. <3<3

13/12/12, ore 16:52

Mi sono accorta solo ora del titolo del primo capitolo, aw, summer paradise dsjkhflasd.
Anyway. Ho recensito solo ora, mi ero dimenticata. Scusa scusa scusa scusa.
Io tipo amerò per sempre questa storia, hai unito due delle cose che più amo: Harry Potter e i One Direction.
Awwww, ti amo come Gigi ama Anna. (?)
Quindi tu aggiorni e mi avvisi, lalala.
La tua unica ed inimitabile unicorna, juls.

09/12/12, ore 10:30

ciao bella.♥
eccomi anche qui, a romperti le palle, ancora e ancora.♥♥
prima di tutto volevo ancora ringraziarti per aver seguito il mio consiglio. uhgyuenadmruhgf. fatico a crederci, ancora.
poi, mi piace un sacco il fatto che hai aggiunto parte del mondo di harry potter, come la famiglia weasley.
però i gemelli in serpeverde mi è nuova ahah.
spero che aggiornerai presto anche perché sono passati cinque giorni e non hai ancora aggiornato. :c
bene ora scappo, ciao bela ♥♥♥
sì, l'ho scritto di proposito per sembrare più figa,sks.
-edwardhugsme-

08/12/12, ore 20:58

ciao bella:) eccomi qui di nuovo, anche qui ci sono sempre eh, mica scappo XD
oh beh, te la faccio breve questa volta, STRANO XD
aggiorna presto o spaco botilia amazo familia, prendo coltelo talio piselo, accendo candela do fuoco sorela. SI HO SBIRCIATO NEL TUO PROFILO TWITTER °-°
addio ahah.
#shemakemyheartrace

03/12/12, ore 22:24

mi piace tantissimo, baby. amo leggere le fanfiction su harry, mi fanno fare bei sogni di notte. (?) vfdcujxb, sono troppo innamorata di lui e provo le stesse emozioni della protagonista. (e credimi, questo è un grande punto a tuo favore) quando continui? sono troppo curiosa di sapere come continuerà, fdscikjbfvd. a pressssto, un baciooone. -molli.

03/12/12, ore 15:21

ce, tu mi fai commuovere.
sono stata l'ultima, forse, a recensire 'cause u make my heart race' e hai seguito il mio consiglio.
IO.TI.AMO.
no, davvero, grazie mille.
bene, bando alle ciance, il capitolo è stupendo. tu sei stupenda.
te lo dico in poche parole: o continui o PRENDO COLTELO TALIO PISELO.
ciauz
#edwardhugsme

03/12/12, ore 15:14

sciao bella.<3
sì, sono sempre io, quella rompiscatole che recensisce tutte le tue fan fiction.
allora, mettiamo una piccola cosa in chiaro. SIA RINGRAZIATA LA TUA AMICA CHE TI HA SPINTO A CONTINUARLA. davvero, sai quanto amo le tue fan fiction, questa soprattutto, e non hai fatto che bene.
perciò appena hai un momentino libero, aggiornaci.
siamo tutti curiosi di vedere come sarà il primo giorno di scuola ad Hogwarts.
baci,
#shemakemyheartrace_

03/12/12, ore 14:57

Adoro le tue ff sono bellissime e anche questa mi ha particolarmente colpito,non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,sono troppo curiosa di cosa farà Harry:3 detto questo,in bocca al lupo a domani compagna. AHAHAHAHAHAHA ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

02/12/12, ore 21:03

AND THAT'S WHAT YOU MISSED ON GLEE! (?) okay, no. lol
non avendo letto la prima parte, diciamo che ho capito lo stesso. uu
hai un modo di scrittura diverso dalle fan fiction che ho letto finora, e mi piace.
ti consiglierei di raccontare meno 'al pubblico', e narrare maggiormente. oddio non so spiegarmi. çç
niente, lascia stare. lol
però togli il (?) che in una ff non sta molto bene uu
per il resto, la trama è originale e aspetto di leggere i prossimi capitoli sdkjfhg
sciao bella. <3

01/12/12, ore 21:55

non ho letto la prima parte ma ho più o meno capito cosa è successo. lol
sei bravissima sdfghgfdsa poi la trama è originale, il fatto della maga è figo lol
poi harry è sempre dolcissimo. okay, hai capito che mi piace la tua storia:3
mi avvisi quando aggiorni?

aspetto un parere alla mia ff. un bacio. <3

01/12/12, ore 21:50

amore della mia vitaaaa così si fa, yo!
Ti lovvo con lovvazione (?).
Grazie al cielo, amavo la tua fan fiction cazzo dsjkhfjksdh.
Quindi tu o continui o io spaco botilia amazo familia.
Mason sarà in realtà Voldy? Lo scopriremo nella prossima puntata?
CIAO LOVVOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Solo tua, la tua e unica meravigliosa, amabile e modesta Juls.
ìHììHì sks, fra tre ore ci sarà il mio comply, SCIAUZZZZZZZZZZ AHHAHAHAH (?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]