'cause you make my heart race' parte seconda
di xedwardslips

17/01/13, ore 18:37

ma ciao, eccomi qui di nuovo, lol.
ma questo capitolo è una cosa stupenda*-* dio, è bellissimo il pezzo di Harry ed Abby, loro sono bellissimi erfhurbtgt. quanto vorrei essere Abby però, cwc.
HAHAHAH
comunque, come ti ho già detto, la mia parte preferita è quella in giardino, Dio, finalmente Abby ha capito che ama ancora Harry u.u

'Abby non rise, ma senza dire niente, se ne andò in giardino, dove, dopo pochi minuti fu raggiunta da Harry.
«Ehi» disse lui sedendosi sull'amaca, accanto alla bionda.
«Ciao» disse lei sorridendo.
«Tutto okay?»
«Sai, dopo cinque mesi da avere scoperto la magia, ho sempre notato una cosa e sai cosa?» Il ragazzo scosse la testa e la bionda ridacchiò leggermente.
«Ogni volta qualcosa viene rovinata per colpa della magia. Non abbiamo mai passato un momento tutti assieme che qualcuno doveva venire a rompere i coglioni. Non lo dico per Silente, perché non ho nulla contro di lui, ma questa cosa mi infastidisce e tu sai come divento se infastidita»
Harry rise per un bel po'. «Oh sì, sai quante volte ti ho dovuto sopportare mentre eri infastidita. Dio, ti avrei voluto uccidere con le mie stesse mani»
«Ma non l'hai mai fatto» puntualizzò Abby.
«Già» aggiunse Harry con un dolore alla bocca dello stomaco, ricordandosi tutti i momenti più belli passati con la bionda.
Da quando si erano conosciuti, in modo brusco e insultandosi a vicenda, al loro primo appuntamento, quell'uscita al cinema che poi finì schifosamente, al loro primo bacio, così dannatamente perfetto e imperfetto allo stesso tempo, alla loro prima volta, così speciale per entrambi, ai loro abbracci, così pieni di amore, i loro baci, così dolci e a tutto il resto.
Infine, sospirarono entrambi.

Dal piano di sopra si poteva sentire la musica che c'era nel lettore e all'improvviso la musica era lenta.
«Oddio, ti ricordi quando cercavo di imparare a ballare il lento ma non ci riuscivo?» commentò Harry facendola ridere.
«Ovviamente, non mi hai mai voluto ascoltare. Io so ballare il lento, ma tu dicevi:"No, preferisco Liam"»
«Che poi Liam era una frana» commentò infine il riccio ridendo ancora. «Ehi, hai voglia di insegnarmelo adesso?»
«Certo» disse Abby sorridendo.
Harry si alzò e le porse una mano, lei l'afferrò e si alzò.
«Allora, per prima cosa la mia mano destra vede intrecciarsi con la tua mano sinistra a mezz'aria» Abby gli prese la mano e l'intrecciò con la sua e la lasciò in aria all'altezza delle spalle.
«Seconda cosa, la tua mano destra deve stare sul mio fianco sinistro» Quindi, la bionda gli prese la mano e la posò nel suo fianco, mentre la sua andò a finire sulla spalla di Harry.
«Terza cosa, il ragazzo guida il lento, quindi devi scegliere dove portarmi»
Il ragazzo fece un sorriso malizioso e si morse il labbro inferiore. «No, non in quel senso» disse lei pestandogli un piede.
«Scusa» bofonchiò lui. «Comunque non so dove devo portarti, non so come si fa.»
«E' molto semplice, se tu fai un passo indietro col piede destro, io ne farò uno avanti col sinistro. Capisci?»
«Oh, adesso è tutto più chiaro.»
«E, cosa fondamentale, la ragazza si dovrebbe fidare del ragazzo, se no non avrebbe senso»
«E tu? Tu ti fidi di me?» disse Harry guardandola negli occhi e incantandola, come solo lui sapeva fare.
«Certo che mi fido di te» rispose la ragazza, abbassando lo sguardo verso le proprie scarpe. «Sei pronto?»
«Ci provo» E dopo questo, il ragazzo fece un piccolo passo in avanti col piede destro ed Abby uno indietro con quello sinistro.
«Oh mio dio, sto ballando» disse Harry euforico.
«Sì, stiamo ballando. Devi ammetterlo, sono davvero brava»
«E io sono davvero bravo ad ascoltare e a mettere in pratica»

I due ragazzi continuavano a ballare mentre l'anno nuovo arrivava.
Mancava ormai solo un minuto e cominciava il conto alla rovescia.
«60,59,58,57,56...» urlavano da dentro.
«Sai, a questo punto allo scoccare della mezzanotte si bacia la persona che si ama» commentò Abby guardandolo ancora negli occhi.
«Stranamente questa la sapevo» rispose il riccio, mordendosi ancora il labbro inferiore.
Era inutile da dire, ma si era capito, che Harry era in imbarazzo, non sapeva cosa fare quando fosse scoccata la mezzanotte. Baciarla o no?
«10,9,8,7...»
«Sai, avevo in mente una cosa» tentò il riccio balbettando appena.
«5, 4...»
«Oh, al diavolo» mise una mano nella guancia di Abby e le baciò lievemente le labbra mentre il resto della comitiva festeggiava il nuovo anno.
«Quindi era questa l'idea che avevi in mente?» domandò la ragazza, dopo che si staccò.
«Già e devi ammettere che non era una pessima idea» rispose lui sorridendo.
«Non lo era. Era solo la cosa giusta fatta dalla persona giusta al momento giusto. Solo che non ti avrei dovuto assecondare. Harry noi non stiamo più assieme»
«Lo so, mi dispiace ma ho pensato 'Ehi, sai lei è la persona che amo quindi non dovrebbe essere un problema' evidentemente mi sbagliavo»
«Evidentemente non dire cazzate, sto con Fred solo per dimenticarti, dannazione.»
Il ragazzo la guardò ed Abby si mise una mano sulla bocca e andò via. '

bene, stupendo come sempre ovviamente, che dire? AGGIORNA PRESTO O SPACO BOTILIA, intesi?
bene, con le mie minacce, aggiornerai presto, vero? *faccia da cucciolo*
ahah, bene ora vado, ciao bellissima:3

-edwardhugsme

17/01/13, ore 18:32

ellouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu gherl(?)
bene, amo questo capitolo jighrttrkdgitrgivj nuove coppie, ci voleva una svolta in questa storia lol.
comunque la mia parte preferita? ah sì wefhrbuhnjd

'Fred finse un colpo di tosse e i due piccioncini si staccarono. «Oh, buona sera» disse Harry sorridendo.
«Sei sporco di rossetto sulle labbra» disse Rose ridendo.
«Sarà per i troppi baci che vi siete dati» aggiunse scontrosa Abby, serrando i pugni.
«Molto probabilmente» ammise Rose ridacchiando.
«Perché, gelosa Payne?» domandò il riccio avvicinandosi con tono di sfida ad Abby.
Lei rise per pochi secondi poi gli andò incontro. I loro petti quasi si toccavano e Abby poté sentire il respiro del ragazzo sulla sua faccia. Gli occhi così verdi di Harry incontrarono quelli leggermente più chiari della ragazza e intorno a loro tutto svanì.

FLASHBACK...
La ragazza si girò e trovò Harry di fronte a sé. Aveva lo sguardo basso. Gli alzò il viso con un dito e lo guardò negli occhi. I due ragazzi si scrutavano senza parlare, come se con lo sguardo, riuscissero a comunicare fra di loro. Abby si era persa in quello sguardo, era la prima volta che succedeva e non aveva mai notato che Harry avesse gli occhi così verdi e così simili ai suoi.
Harry invece notò quando fosse bassa la ragazza e quando fosse bella. Doveva ammetterlo, era davvero bella, bella e stronza, visto il modo con cui gli ha risposto nel pomeriggio.
Rimasero così, impalati a guardarsi per svariati minuti e solo quando fuori si senti un botto, la ragazza si allontanò di mezzo passo, arrossendo e abbassando lo sguardo.
FINE FLASHBACK....

«Ti piacerebbe Styles» e gli diede una spallata e se ne andò via.'

LALALALALA bene, io adesso vado a leggere il prossimo, che sarà bellissimo, ovviamente fhgtrbuejtbfdrhgnf:3

ciao bellissima:3

-edwardhugsme.

17/01/13, ore 18:24

ma io penso di amarti in questo momento dfgirhgtrgbnigfrdhgtr
cioè, HARRY.ABBY.MEZZANOTTE.BACIO. ma dsfhrgbuabdfgh no, davvero non ho parole, cavolo, mi hai stupido.
penso che sia uno dei miei capitoli preferiti e non smetterai di stupirmi egrfhurtbgu.
Dio, poi è troppo cuccioloso Harry gelosone:33 bfrhuugbhj
bene, visto che non riesco a fare una frase di senso compiuto,lol, mi dileguo D:
gud bai, lol
xoxo
#xehiedward.

17/01/13, ore 18:10

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao bella dfgbhtgbnjfd:3
mi scuso per il tremendo ritardo con la recensione, ma la scuola mi sta uccidendo in tutti i sensi, lol.
comuunque, allora, il capitolo, se pur triste, data la rottura della Harby *lacrimuccia* è anche bello, come sempre del resto, ma mi è piaciuto il fatto che Harry abbia rifiutato di scoparsi Rose, è dolcissimo in quel pezzo perché tutto gli ricorda Abby dfhgugnrf
pooooi Abby e Fred? dio, #frabby #frabby mi piace un sacco come coppia ma preferirò sempre e solo Harry ed Abby.
comunque, io ho finito con la mia recensione, anche se solitamente la faccio più lunga D:
bene, mi eclisso a leggere il prossimo dhboufrhg che già dal titolo ispira dolcezza:33
bene, a dopo,lol
xoxo
#xehiedward.

31/12/12, ore 16:00

Chissà da chi l'avrai sentito:'scartavetrare i coglioni' AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA comunque mi piace troppo cjxnjsnsjsb forse non capisci che la devi continuare perchè è troppo bella gjndjsnsjbx comunque quel tizio che ha chiesto di uscire con Abby(?) boh comunque mi sta..antipatico..è un bitch AHHAHAHAHAHAHA lei è fatta per stare con Harold, detto questo, eclissati i-phone. Ciau *fa' ciao con la manina* ♥♥♥

27/12/12, ore 21:34

Aw, hai aggiornato dopo un giorno solo per me, aw.
Cioè, anche per le altre, ma per me in particolare, no?
Volevo un momento più #Frabby :c pazienza, ce ne saranno
altri nei prossimi capitoli, no? jjdsfhskd
Ne faranno di tutti i colori per farsi ingelosire, Harry ed Abby.
Come tu ben sai, io shippo #Frabby, ma tanto so che la storia finirà
in #Harby :c
Pazienza, tanto scriverai una OS fra me e Freddie, no? *No* lol
Anyway, ti amo lo stesso.

27/12/12, ore 20:34

ciao bella, ma che cosa è successo in questo capitolo? cwc
no, ma che cazzo le è preso ad Abby? mai che l'avrei lasciato uno come Harry. :(
bah, comunque il mio pezzo preferito è un po' lungo ma vabbè ahah :c

"«Allora?» domandò Harry impaziente. Presi la rincorsa e gli saltai addosso, riempendolo di baci. «Da quanto ho capito, starai con me» aggiunse sorridendo.
«Già soli soletti» dissi mordendomi il labbro inferiore e tirandolo per il colletto della camicia.
Lui si leccò le labbra. «Non provocarmi piccola Grifondoro.»
«Io non sto facendo niente»
«Mi stai facendo soltanto morire» disse per poi baciarmi la guancia e morderla appena.
«Aia» piagnucolai. «Sei stata tu a provocarmi»
«Allora, sei contenta che passiamo le vacanze assieme?» domandò Harry mentre sistemava le valigie.
«Che cosa?» urlai. «Sorpresa» disse lui.
«Stai scherzando? Dio, mi vuoi morta» dissi abbracciandolo.

[HARRY'S PART]
Sarà una mia impressione ma la vedo strana oggi. Sembra che abbia la testa da un'altra parte. Sarà che il Natale la fa cambiare, ma la vedo diversa.
«Abby stai dormendo?» le chiesi guardandola. Era sopra le mie gambe con gli occhi chiusi. Gli aprii e fece segno di no con la testa, scuotendola. «Devo dirti una cosa» aggiunsi in tono serio. Non volevo spaventarla eppure ci riusii, come sempre quando usavo quel tono.
Lei si alzò di scatto e si sedette nella poltroncina di fronte alla mia e mi guardò.
«Che succede?» disse lei sbiancando.
«Niente, ma volevo solo dirti che ti amo» lei arrossì di colpo e abbassò lo sguardo verso il pavimento. Poi sussurrò un «grazie».
Grazie? Ha detto grazie? Non sono una di quelle persone che dice ti amo alla prima persona che capita e lei cosa fa? Risponde grazie. Certo, magari l'ho presa alla sprovvista con questa cosa, ma non ci vuole molto a rispondere 'anche io' per poi darci dentro.
Questa sicuramente era la conferma di quanto fosse strana oggi Abby.

Per tutto il giorno mi evitò e io feci lo stesso con lei.
Appena arrivammo a casa Horan corsi incontro a Zayn. «Amico, dobbiamo parlare» dissi serio.
Andammo nella camera di Rose e mi fece sedere sul letto.
«Sputa il rospo» gracchiò il pakistano.
«Le ho detto ti amo» sussurrai.
«Che cazzo hai fatto? Ma sei coglione?» urlò lui.
«Porca puttana, non urlare coglione»
«Lei ti ha detto 'anche io' e avete scopato sul treno?» disse lui divertito.
«Mi ha risposto grazie» dissi con faccia schifata.
«Amico, mi stai prendendo per il culo? Sei fottuto. Quando una ragazza risponde grazie vuol dire che sta pensando ad un altro.»
«Ma non dire cazzate. Lei non pensa ad un altro. Dovrebbe?»
«Sono ragazze, non si sa ciò che pensano»
«E poi a chi pensa?» In quel preciso momento, sbucò dalla porta Rose e smettemmo di parlare all'istante.
«Lo sai che non è bene ascoltare le conversazioni di altre persone» le chiesi divertito.
Lei provò a parlare ma non riuscì a formulare una frase sensata e arrossì. Che carina.

Arrivò il giorno di Natale e con Abby andava sempre peggio. Mi evitava e se ci trovavamo nella stessa stanza andava via senza nemmeno dirmi 'ciao'.
Non le avevo fatto nulla ed era sempre più strana.
Eravamo tutti riuniti nel salotto di casa Horan.
Eravamo io, Niall, Rose, Abby e i genitori di Niall. Abby era stranamente felice ma ogni volta che la guardavo e lei guardava me, girava lo sguardo da un'altra parte come se guardarmi fosse male.
Le diedi il mio regalo quando, per strano caso, eravamo da soli in giardino.
«Grazie Harry, non dovevi.» disse lei aprendolo. Era una collana con scritto 'love'. L'avevo cercata per mezza Londra senza sosta per due giorni.
«Sì che dovevo, sei la mia ragazza, questo è il minimo» A sentire queste parole, lei si irrigidì e strinse i pugni.
«Harry noi dobbiamo parlare»
«Beh, parliamo»
Dopo minuti di silenzio pronunciò quella fatidica frase, scontata forse, che mi fece morire letteralmente.
«Harry, io ho bisogno di...Come dire, una pausa»
«Posso sapere almeno il perché?»
«Non sono sicura di provare lo stesso sentimento che provavo fino a poco fa»
Cazzo, Zayn aveva ragione, sono fottuto. Come cazzo faccio adesso senza di lei? Senza sentirla mia, senza poterla abbracciare, senza poter andare a svegliarla ogni mattina e darle il bacio della buona notte, senza poterla amare come nessun'altro faceva.
Mi alzai senza dire niente e mi allontanai. Lei mi rincorse. «Harry, aspetta.»
Mi girai e la guardai negli occhi. «No, aspetta un cazzo Abby. Io lo sapevo che c'era qualcosa da quando in treno ti ho detto quel fottuto ti amo e tu mi hai risposto un misero grazie. Pensavo che mi amassi come io amo te, ma evidentemente mi sbagliavo. Beh, sai una cosa, non potevi farmi regalo di Natale più bello. Dimenticami, io per te non sono più niente, come tu per me non sei più niente, se non causa di male. Tra noi è finita, Abby, per sempre.» Corsi via e sbattei contro Rose mentre delle lacrime scendevano senza sosta."

BENE, IO FUGGO, AHAHAHA CIAO BELLA <3 <3 <3 <3
al prossimo capitolo c:

27/12/12, ore 20:28

ciao bella:3
eccomi qui nel terzo capitolo. ti prego dimmi che non sono l'unica che appena ha letto il titolo si è messa a cantare la canzone di kesha, ti prego ahahahah
bicos ior lov ior lov ior lov is mai drog *canta*
no, okay la smetto.
allora, uno, questo capitolo è bellissimo**
secondo, ho una parte preferita, straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano ahahaha.

"Era lì, su quel letto, talmente piccola in confronto a lui che forse ci sarebbe stata tre volte o forse più.
Lentamente mi avvicinai e notai che era tutta sudata e si muoveva senza sosta.
«NO» urlò infine aprendo gli occhi. Li aveva rossi e gonfi, aveva pianto. Mi guardò una prima volta per poi abbassare il capo e notai che stava arrossendo. Amavo quando lo faceva, era così bella.
Le alzai il volto con l'indice e fu costretta a guardarmi negli occhi. I suoi occhi che tanto mi facevano impazzire.
«Buongiorno» sussurrò lei facendosi piccola piccola, segno che voleva un abbraccio. Abbraccio che non tardò ad arrivare, accompagnato da un piccolo bacio sulla guancia leggermente bagnata per via delle lacrime.
«Buongiorno» le risposi sorridendo. «Cosa hai sognato di tanto brutto?»
Lei mi guardò stranita. Oh, di prima mattina, lo faceva sempre.
«Hai urlato, ti muovevi e hai sudato come non so cosa. Ah sì, sembra anche che hai pianto parecchio»
«Ho avuto degli incubi e tu non c'eri a dirmi che andava tutto bene» ammise guardando un punto indefinito al mio fianco.
«Lo so. E' stato strano anche per me svegliarmi stamattina e non trovarti qui con me, ma ci dovremmo fare l'abitudine»
Poi silenzio. Silenzio che odiavo, silenzio che avrei potuto evitare. «Adesso vai a lavarti che stai puzzando peggio di Niall e preparati, ti aspetto fuori con la colazione» E detto questo, le lasciai un sonoro bacio sulla guancia e la lasciai preparare.
Aprii la porta e notai che Rose stava ascoltando, le lanciai un'occhiata e lei abbassò il capo, sorridendo.
Minchia, tutte le ragazze che conosco si comportano come Abby."

ejrfbnjrnvos hrgtngjvkrhtmglmnfhes bene, al prossimo capitolo bela <3
ciau:*

27/12/12, ore 20:10

ciao bella
ero certa di aver recensito questi capitoli e invece no ahah
anyway, rimedo subitissimissimo lol
allora, è bellissimo come tu abbia unito le cose che più mi piacciono al mondo: ONE DIRECTION ED HARRY POTTER, dio che cosa bellissima ehfrugjj

all'inizio, ammetto che pensavo fosse una cosa stupida unire due cose così diverse eppure...*senza parole*
bene, ora vado ahaha mi rileggo i prossimi e li recensisco, visto che non l'ho fatto :c

27/12/12, ore 14:52

ciao bellissima:3
tu hai aggiornato e quella stronza di #shemakemyheartrace non mi ha avvisato? adesso mi sente quella lì.
torniamo a noi, lol.
beh, questo capitolo in sé è triste e tu sai che a me piacciono un sacco i capitoli tristi e se non lo sapevi, beh adesso lo hai scoperto.
non ti odio perché hai fatto lasciare Abby con Harry e adesso sono curiosa di vedere la nuova coppia, #Frabby ahah che nome carino però<3
ah sì, la mia parte preferita senza dubbio è stata questa hgbrtngkl.

Lui si leccò le labbra. «Non provocarmi piccola Grinfondoro.»
«Io non sto facendo niente»
«Aia» piagnucolai. «Sei stata tu a provocarmi»
«Che cosa?» urlai. «Sorpresa» disse lui.
«Stai scherzando? Dio, mi vuoi morta» dissi abbracciandolo.

[HARRY'S PART]
«Abby stai dormendo?» le chiesi guardandola. Era sopra le mie gambe con gli occhi chiusi. Gli aprii e fece segno di no con la testa, scuotendola. «Devo dirti una cosa» aggiunsi in tono serio. Non volevo spaventarla eppure ci riusici, come sempre quando usavo quel tono.
«Che succede?» disse lei sbiancando.
Questa sicuramente era la conferma di quanto fosse strana oggi Abby."

JBHEFRNTGKJNJHNBJHBJNBJHBNJHVGHVGJ DATO CHE NON HAI ANCORA AGGIORNATO, BEH FALLO O SPACO BOTILIA, AMAZO FAMILIA, SI MI PIACE UN SACCO DIRLO AHAH.
beh, ora vado, ciao bella <3
-edwardhugsme-
p.s: quando aggiorni, mi fai sapere? te ne sarei grata, davvero tanto:3

27/12/12, ore 14:46

ciao:)
allora, eccomi qua con un po' di ritardo ahah.
prima di tutto, che cazzo è successo in questo capitolo? Abby che cazzo combini? Tu sei pazza a mollare Harry Styles per Fred Weasley '-'
no, seriamente, voglio sapere cosa l'abbia spinta a lasciare Harry. Lui, povero, soffre come un cane. Ma se lo immaginava e anche io me lo immaginavo che succedeva, prima o poi(?)
comunque, voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua

TE L'HO GIA' DETTO CHE DEVI CONTINUARE? BEH, FALLO.
ciao bella :3
#shemakemyheartrace
p.s.: continua HAHAHAHHA. no, seriamente, fallo, adesso.

26/12/12, ore 21:53

Ow, Dessì. Perché ti dovrei odiare? Io sono felice HAHAHAHA.
Cioè, sia chiaro che io shippo #Frabby (?), e so di essere l'unica, ma chissene frega HAHAHAH.
So anche che alla fine della storia la farai mettere insieme ad Harry, ma io scippo ugualmente #Frabby
#Frabby #Frabby #Frabby #Frabby #Frabby #Frabby #Frabby CHIARO?!
#Frabby is the way.
Quindi, uhm, tu aggiorni presto, crei un capitolo #Frabby così mi rendi felice c:
La tua unicorna che shippa #Frabby,

p.s #Frabby!!

26/12/12, ore 21:40

bellooooo 1D E HARRY POTTER insieme è stupendo so già che qst storia mi piacerà e se percaso sbagli qlk incantesimo ti aiuto io in una recensione che ti lascerò in quel capitolo vistp che io di harry potter so TUTTO E ANCHE DI + :)))))) bye bye

24/12/12, ore 15:12

è meraviglioso questo capitolo dsakfhkjsdlaf.
Hai presente Rose? Tipo... per me è difficile immaginarla come la descrivi, la immagino sempre con i capelli rossi, devi capirmi ewe
Se Harry prova a fare lo stronzo io spacco bottiglia ammazzo famiglia. Sks.
Fred è... carino e coccoloso, tipo, sembra strano sia nei serpeverde :c
Eppure questo incrocio di Abby, Harry e Fred sembra tipo Lily, James e Piton kdjaslfjksdhf.
Amo questa ff, lalala. Grazie per avermi avvisata perché se non l'hai capito questa ff è lasdkhfjksdfhsdkhf.
Quiiiiiiiindi, ciao, aggiorna presto, buona vigilia! :)
La tua little pony che parteciperà ai provini di Zelig,

23/12/12, ore 13:59

ciao bellissima♥♥
eccomi qua nel capitolo tre....finalmente hai aggiornato, eh?:o
sembra passata un'eternità c: comunque, spero che aggiorni in fretta perché adesso voglio proprio vedere cosa farà fred con abby jfkrhbgtntrj. li trovo davvero dolci, però come amici, migliori amici, solo quello.
i più dolci saranno sempre abby e harry urghtbrgijdfx.♥♥♥♥♥
bene, ora vado, sei sempre bravissima e scrivi sempre benissimo ma lo sai già ihih♥♥♥♥♥
-edwardhugsme-