Al di là di ogni confine
di fers94

02/12/12, ore 12:23

Coinvolgente!
Per essere un capitolo incentrato tra :genitori di Cornelia e Caleb ,è davvero appassionante.
Mio Dio, quando i ragazzi si sono presentati di fronte casa Hale mi è venuta un po' l'ansia di sapere come l'avrebbero presa i genitori.Soprattutto il papà!
Cavolo, immagino che imbarazzo abbia provato Corny nel sentire suo padre(sempre distinto e signorile) dire "ti porti a letto mia figlia".Santo cielo.
Caleb è stato un vero Uomo ma con la "u" maiscola.Ha affrontato i genitori di lei con coraggio e spirito di sacrificio.Questa fase è sempre delicata .Non sai mai come la prenderanno i genitori (soprattutto della ragazza).
Lo stile con cui scrivi mi piace ,non ricordo se finora te l'ho detto ma colgo l'occasione per farlo.
Sì, bel capitolo.Mi è piaciuto.Non sò più che scrivere tranne che questo.
Alla prossima e...W CORNELIA E CALEB.

02/12/12, ore 07:58

Ciao Fers,
il capitolo è ben scritto, e il fatto che le fragili scuse di Cornelia e amiche siano state rapidamente scoperte è perfettamente credibile. Il discorso di Caleb è molto sensato e maturo. Mi meraviglia un po' che non abbiano sollevato obiezioni per le striature verdi sul viso, o che non si senta neanche un po' di accento straniero, una cosa che nei fumetti è sistematicamente passata sotto silenzio.
Alla prossima
MaxT :)