Love at first sight
di marikkachan

10/12/12, ore 13:13

ma am... ma è semplicemente stupenda questa ff l'ho aggiunta anche tra le mie preferite.... complimenti... ehm non mi dire che è già finita nu....potresti mettere il continuo...cerca di farla più lunga più capitoli possibili se puoi....Vedi mi sono innamorata da subito della tua ff è tanto love love....un Ikuto & Amu innamorati più che mai, poi hai cambiato quasi tutto.Sembra la classica storia d'amore tra due adolescenti è lo è.Non ci sono gli Shugo Chara, Hai messo Amu più grande di età di Ikuto.(O almeno credo...sai non sò con precisone quanti anni ha Amu e quanti Ikuto.Sò solo che nella 1 serie lei aveva 12 anni e Ikuto 15... Poi fà vedere nella 2 serie "Shugo Chara Doki" tra due anni..ovvero lei ha 14 anni e Ikuto 17... è così o ho sbagliato?) In questa fan fiction quanti anni ha Amu & Ikuto e Utaku e Kukai?(non hai detto l'età quindi ho chiesto) fammi sapere presto la tua risposta ci tengo.

02/12/12, ore 01:01

Ciao =)! Ma allora è un vizio che Amu venga buttata fuori dall'aula! Peccato che stavolta anche Rima sia stata messa in punizione per colpa sua XD! Chi passa poi casualmente mentre loro sono lì? Ikuto e Nagihiko ovviamente. Amu è molto dolce quando si imbarazza. Ahahahahaha povero Ikuto, chissà che imbarazzo che prova a dover indossare un abito femminile per la recita, credo che nessuno se lo dimenticherà mai XD! Oltre ad esserci i suoi compagni a prenderlo per i fondelli ci si mette pure Nikaido, fortissimo sto professore XD! Amu e Ikuto si sono scambiati un bacio bellissimo, troppo teneri =3… ma che succede all'improvviso? Arriva il ciclone di nome Soko. Adesso penso davvero che lo faccia apposta! O prima o dopo il bacio spunta sempre come i funghi, ha un ottimo tempismo questa donna XD! Sono felice che sia ritornata Utau, ad Amu fa bene passare un pò di tempo con la sua amica. L’incontro di Utau con Kukai è stato molto bello, erano tutti e due dolci, teneri e bellissimi!!! Oddio e adesso che succederà non vedo l’ora di saperlo??? Spero che Amu riesca a sistemare una volta per tutte quell'antipatica e ovviamente che riescano a vincere ugualmente il concorso.
Ciao, al prossimo capitolo. Baci =)