BRIGHT HEARTS - Il nuovo potere dei Digimon Tamers
di Francesca Akira89

LightAngel
15/01/05, ore 20:05

Akira che significa questo "forse" *leggero tic nervoso al sopraciglio destro*. Questa fic l'ho iniziata a leggere su MangaNet ed una tra le mie preferite tra le storie della 3°serie (la mia serie preferita NdA). Bhè spero che arrivi un... come lo hai chiamato? Delirio di ispirazione? Bhè spero che arrivi presto per poter leggere la fine di questa fic^^ Perchè non la lascerai in sospeso vero ç__ç? Ancora complimenti per la fanfic. LightAngel

15/01/05, ore 19:43

Evviva! Ho letto questi 8 cap tutti d'un fiato! Che posso dire.. complimentoni vivissimi! In effetti la terza serie non è che mi piaccia moltissimo, ma questa storia sì! Ed è un peccato farla finire già al prossimo capitolo! Vabbè.. spero che ti venga presto l'ispirazione! Un bacione (scusa la rima..)^^!

03/10/04, ore 21:47

Sono in ritardo a commentareee!!! Capitolo interessante, la descrizione del sorriso di Takato e la sua immagine nella mia mente mi ha fatto un po' rabbrividire, davvero inquietante! Complimenti, aspetto con ansia il prossimo cap!! ^_^

24/09/04, ore 13:24

Ciao Akira!^^Questo capitolo ti è uscito un pò corto ma è cmq scritto molto bene ed è anche interessante....ora voglio scoprire cosa accadrà!^^Alla prossima!Un bacio!

23/09/04, ore 17:25

Bellissimooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Continuala!!!!!!!!!!

12/09/04, ore 08:16

Bello!!!Bellissimo!!Stupendo!!!!Continuala!!!

10/09/04, ore 08:58

Evviva!!hai riaggiornato!!! E' stato un capitolo interessante!!! Però il digimon di Ryo non si chiama Cyberdramon?!? Ora ti lascio!Continuala!Ciao!!!

09/09/04, ore 23:08

Sempre più avvincente!! Non farmi aspettare troppo ti preeego!!! >__< !!! BACI!! ^_^

02/09/04, ore 16:28

Uffa!!!Quando riaggiorni?!!!Sn curiosa!!Sbrigati!!!alla prossima!!!

29/08/04, ore 08:52

Deludente?!Ma stai scherzando?!!!!!! E' bellissimo!!!Wow!Finalmente sn partiti!!!!!!!!Continuala please!!!!Sn troppo curiosa!!!!!!!Un bacio,Sora89.

25/08/04, ore 15:31

Bella!!!!Continuala!!!Anche a me piace molto Ryo!!^^ Io supporto Ryo-Rika!!^^ Ciao!

Hikaru
24/08/04, ore 19:26

Wow!! La tua ff è fantastica!! E poi il mio personaggio preferito in assoluto è Ryo!!! Finalmente anke lui in una ff!!! Dimmi!!! Succederà qualcosa tra Rika e Ryo? Lo spero tanto..Ti va di corrispondere con me? La mia e-mail è hikaru_angelic@yahoo.it

24/08/04, ore 09:38

Ciao Akiii!!Bello i quarto capitolo!!! Mi ha fatto paccare dal ridere la parte dove henry leggeba i pensieri!!^^ Continuala presto!!!! Sono troppo curiosa!!! PS Grazie x l'e-mail!^^

24/08/04, ore 00:51

Ciao! Sot leggendo la tua fic, e devo dire che mi piace molto, la parte in cui Henry legge i pensieri poi mi ha fatto ridacchiare per la reaizone degl'altri e per i loro pensieri! Trovo divertente il potere telepatico! Continuala al più presto, mi raccomando! Un bel 10!

Kibiusa
22/08/04, ore 18:04

Bello!!Voglio che continui!Cerca di fare in fretta!Voglio scoprire qualcosa di più su quelle strane pietre!