Every time I close my eyes, it's like a Dark Paradise.
di Ariacqua

ehi, ciao.
stavo vagando un po' per efp, sai, non avevo nulla da fare e cercavo una os che mi entrasse dentro, una os diversa dalle altre, e ho subito pensato ad hunger games, e ho scelto una os su finnick... ma veniamo a questo capolavoro.
per prima cosa, adoro finnick ed annie, sono la mia coppia preferita.
sei magnifica, scrivi divinamente, davvero... e... e beh, ammetto che mi sono emozionata, mi hai trasmesso davvero benne emozioni, che purtroppo qui su efp non si trovano sempre, perché ormai è invaso da gente che pensa di saper scrivere, ma non si rende conto che copia tutto.. ma vabbè..

Mi dileguo, ciaao. *scuote la manina*

Giaccio in quest’oceano salato e malato del nostro amore, guardo l’orizzonte in cerca di una fottuta risposta. La verità è che non lo sto guardando per niente. Vedo, ma non guardo. Vedo l’orizzonte, ma avanti ai miei occhi si materializzano i ricordi.

Ricordi, che solo quelli riescono a tenermi in vita, così come ad un passo dalla morte.

No, ma wow!
 Se volevi farmi piangere, dolcezza, lo hai appena fatto!
E' una roba super strappalacrime questa tua OS, e io la amo per questo!
E poi la fobia del rosso va un casino nelle Fannie xD
Ti spiego: in diverse Fannie l'ho ritrovata, ed è la stessa presente nella mia long sui giochi di Finnick! Che non è ancora Fannie, ma lo diventerà.
 Se ti va, mi piacerebbe un parere ;)
Per il resto, come si commenta qualcosa che è perfetto?

Ho solo lasciato questa vita, ma nessuno sa che io ho compiuto il mio ultimo respiro, nel momento in cui tu hai perso il tuo, definitivamente.

Io ero già morta dentro.

Mamma mia, ho i brividi!
 Okay, la pianto di dire idiozie (?) e ti metto solo nei preferiti! ♥
 Sciaooo ♥
 Bascio ♥