The first of a hundred years
di Aries Pevensie

08/01/13, ore 18:40

Qualcuno mi aveva rimproverato perché non avevo recensito questa piccola one shot powahosa, e quindi... eccomi qui, con il mio comodissimo ritardo.
Io li trovo tenerissimi, lo sai.
A parte che ho un debole (evidentissimo) per le storie in cui gli amici finiscono per mettersi insieme, in questo caso Niall è proprio quanto di più perfetto per Idgie: un amico che le è sempre stato accanto, che la conosce come le sue tasche, la tana in cui lei si rifugiava a leccarsi le ferite quando qualcosa andava storto e... e il suo superman. :) Il suo superman che la porta via con sé, lontano dalle manacce del padre. Piccolo Niall! ♥
E poi Idgie è acidella e per questo Niall le offre la cioccolata! :3
Le ultime righe sono fluff allo stato puro. *^*
Sì, ora ricordo perché fosse la mia preferita, lo è ancora! ♥

27/12/12, ore 17:26

Feijooooooooo! (??)
Sì, io con queste recensioni sto mandato a quel paese quel poco di reputazione che mi era rimasta. Sarà colpa del fandom. Lo è sicuramente. XD
Meri però. Non puoi farmi questo. Perché ogni volta che leggo un capitolo mi sembra più bello della volta precedente?
Sarà l'astinenza, sarà che li migliori e che migliori, sarà che sono fantastici e basta.
Devo dire che... eh, Hazza è Hazza. Si vede che avete un rapporto speciale! LOL
Harry e Amber, a parte battutine varie, alla fine sono una delle coppie che mi sono piaciute di più. (Perché all'inizio non mi piacevano?) Subito seguiti da Niall e Idgie e Zayn ed Eva. Ovviamente. XD
Ehi, mi sono accorta di una cosa. Hai trovato una nuova ragazza per tutti, tranne che per Louis. E, non fraintendiamoci, a me Louis ed El piacciono molto (e lo sai), ma me ne sono accorta e... boh. È anche vero che compagne di banco fangherlanti reclamavano le proprie, ehm, avventure, quindi alla fine non so perché sto scrivendo ciò. Però è una cosa curiosa. :3
Mi piacciono. Mi piacciono tutte le shot, mi piacciono tutte le coppie (effettivamente Liam e Rose un po' meno, ma sai che io preferisco un tontoLiam ad un Liam normale XD) e mi piace come scrivi. :33
Brava Meri. E ora con cosa ci stupirai? A quale fanfiction tocca? :D

16/12/12, ore 00:36

che badboy ahahhahahah! a me sinceramente piace e anche tanto *uuu* zayn è stradolce, carinissimi u_u si, mi piace, brava!

15/12/12, ore 21:52

Partiamo col dire che non è che Zayn mette in soggezione: Zayn mette dislessia. u____u
In secondo luogo, potrei sputare una serie di lettere pigiate a caso come fanno le directionerS da queste parti, ma io mi distinguo da certa gente. Io sono una semi-fangirl (sottolineiamo il SEMI, per svariati motivi), mica una directioner. u.u
Sei meravigliosa, lo sai? :3
Ci mancava solo che mi dedicassi la one shot. Come se non avessi già la colpa di averti trascinato nel fangirling e nel fanwriting. XD
Grazie.
Grazie, davvero. Dell shot, di sopportarmi, di tutto. :)

Oh, naturalmente ho gongolato come una piccola demente - quale sono - per tutta la lettura. Tra le altre, il personaggio di Eva mi sembra COSì realistico... chissà quante ragazze sono passate in una situazione simile, ad essere "usate" per risolvere i problemi altrui. Io ci sono capitata un sacco di volte, ma alla fine non mi sono mai ritrovata ad essere baciata da Zayn. Peccato! XD

12/12/12, ore 22:47

Questa piccola meraviglia è una piccola meraviglia! - Captain Obvious said in a loud and awkward voice.
L'avevo messa al primo posto tra le mie preferite, vero? Be', ho fatto proprio bene. Louis ed Eleanor mi piacciono da matti e sono tenerissimi e... e adoro quando lui vuole abbracciarla, ma la mamma di schiarisce la voce e allora devia l'abbraccio. :3 È una cosa molto... molto da Louis. E io me ne intendo. u.u
...ok, tanto sappiamo entrambi QUALE one shot sto aspettando, ma questa è sicuramente la mia preferita. :3 Assieme a quella di Niall e Idgie! <3

12/12/12, ore 15:43

già quando ho letto nel titolo "carote" ho capito che si trattava di louis c: sebbene io non sia una directioner, amo questo fandom e tutti e cinque mi stanno simpaticissimi, quindi scrivo e leggo su di loro XD louis lo adoro proprio, è troppo fjsbfidbd bellissima la parte della madre con la padella ahahahahahhaha! e il "carotina" fdjsjfhsl mi sciolgo c: tutto bellissimo davvero! non vedo l'ora di leggere le altre due c:
ps: se ti va di passare dalla mia fic sui oned mi farebbe piacere c:
pps: vola dritta tra le ricordate.. aspetto l'aggiornamento c:

boh, io non capisco perché nessuno recensisce queste storie bellissime, mbah o: cioè forse a te non piace, ma padre piam (ahahahahhaha) è troppo fgksnfks si, lui e rose sono proprio carini c: mi piace, brava!

12/12/12, ore 15:31

i'm in tears cwc cioè sto piangendo cwc è troppo bella, davvero! scrivi benissimo, la grammatica è perfetta e l'idea anche, molto originale! è triste la malattia di amber, ma alla fine lei guarisce e tutto è dkjfbslkdj complimenti, davvero, corro a leggere il secondo capitolo c:

02/12/12, ore 16:37

D'accordo, l'ho completamente rivalutata. Sono pronta ad affermare che, sì, è anche questa è davvero bella. :3
È ben scritta (come tutto quello che scrivi, tra l'altro), ben caratterizzata, e Harry è estremamente tenero e maturo. L'ansia di Harry si sente, si sentono le sue emozioni mentre corre nel parco e ogni volta che vede qualcosa di rosso o azzurro si ferma a controllare se (non) sia lei. È adorabile, lo ammetto. Si vede che hai un rapporto 'speciale' con Harry Styles! :D

Brava donna! :D