You're my distraction.
di Fearful

09/12/13, ore 14:13

Molto molto bella:) mi piace molto il tuo modo di scrivere. Anch'io sono una fan di kelena e sarebbe fantastico se ti cimentassi in una long. Ovviamente sarei la prima a leggerla ;)

16/08/13, ore 14:34

molto ma molto bella :D complimenti! potevi comprendere anche "strumenti" e sarebbe stato perfetto!

29/04/13, ore 12:05

bella, molto molto bella....spero di rileggerti presto perchè anche io sono una fan di kelena!!
proverai a cimentarti anche in una long in futuro?? comunque anche one-shot come questa sono sempre ben accette, scrivi troppo bene!!
ciao ciao

05/01/13, ore 06:56

amo le kelena, questa storia mi piace anche perchè riesce a non essere volgare pur essendo erotica (cosa che a molti non riesce)
complimenti, alla prossima :)

04/01/13, ore 23:04

Ciao:) cavolo una storia veramente bella! Nessun errore grammaticale o di punteggiatura. Veramente perfetta! Anche io sono una "fan" della coppia Elena/katherine anche se devo ammettere che non ne avevo mai letta una come questa. Complimenti ancora!
Se ti va passa da me a leggere le uniche due one shot che ho scritto anche se non si avvicinano neanche un pò a questa.. Ma mi piacerebbe una recensione in più.
Baci Marli:)

10/12/12, ore 00:36

Oh beh, che dire... è fantastica *-*
Io le adoooro insieme, c'è tensione sessuale tra queste due e sono felice di non essere la sola a pensarlo :3
Comunque è davvero bella e si legge con piacere... io l'ho divorata tanto che mi è piaciuta.
Per favore, continua a scrivere di loro perchè mi faresti davvero felice.
Complimenti e baci :D

03/12/12, ore 17:08

Oh, benissimo. Ti avevo promesso che avrei letto la tua storia, così ho fatto!
Che dire? Beh, è sempre un piacere leggere di quelle due rotolarsi sul letto, specie se è quello di Elena. Ho amato ogni singola parte di ciò che hai scritto, e anche se può sembrare un po' fuori dal contesto della serie, sei riuscita a dare una giustificazione quasi valida alle loro azioni.
Distrazione, e CHE distrazione. Entrambe si sono consumate per bene, e la cosa mi piace.
Complimenti, hai scritto davvero bene. Sappi che se dovessi pubblicarne altre, sarò la prima a leggerle. Quindi fallo, donna! :D

Un bacione,
Sekunden.

02/12/12, ore 17:15

Wow. Mi piace.
E' erotica e mi è piaciuto molto il contesto, il modo in cui descrivi la situazione tra le due.
Mi è piaciuto sopratutto la consapevolezza di non riuscire più a vivere serena, il fatto che entrambe avessero bisogno di una distrazione.
Bella, mi piacerebbe in futuro leggere qualcos'altro di tuo:)
Baci!