Anne
di Haz in my clutch

12/12/12, ore 21:32

okay ragazza,sono xharoldseyes e mi scussoooo per il ritardo eccessivo.
è già tanto se avevo pubblicato il capitolo!
avevo la conessione di internet molto ma molto arretrata.
mi piace tantissimo come si sta sviluppando la storia,praticamente la amo.
questo capitolo? beh,perfetto come sempre. non è orrendo anzi è bellissimissimamente stupendo e bello.
ci sono sempre le mie domande.
perchè non riceve recensioni? nel senso.
non ci sono ne errori grammaticali,ne di lessico o battitura. tell me why.
"- Sai Styles… - cominciò a parlare guardando il pavimento – sei rimasto su quel letto per cinque interi giorni a lottare tra la vita e la morte, e io, tutto questo tempo l’ho passato in quel corridoio a soffrire, senza aver il coraggio di entrare. –
Lei alzò lo sguardo e lo poggiò sul mio, le sue pupille erano strette e tremavano, come non avevo mai visto fare. Si sedette sul letto e io ritirai le gambe, tutto nel più totale silenzio. Ero incapace di intendere e di volere, dove voleva arrivare?
- Ho sempre pensato che fossi uno stupido, che non ti importasse di niente. Poi Niall me l’ha detto e io… -
No! Niall le aveva detto che l’amavo! No! No! Nessuno doveva saperlo! Spostai in fretta lo sguardo da lei, girandomi verso il muro.
- Ecco Harry io ti capisco, non ho mai perso un genitore ma posso dirti che se vuoi ci sono. –
- Eh? – risposi spalancando gli occhi.
- se vuoi ci sono… - concluse lei sospirando."
mi era venuto un colpo ommiodio.
harold innamorato, e chi l'avrebbe mai detto? sjdhakdh mi piace da matti. sono praticamente innamorata
e non sai quanto mi piace.
spero che non ti passi nemmeno per la mente di cancellare la storia perchè la storia è bellissima.