Sono solo parole
di EmmaHeit_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/07/13, ore 23:33

Mi sa che Harry diventerò famoso, molto famoso.. Non so perchè ma ho questa sensazione ;) spero che la fama non rovini la loro amicizia e spero che Zayn non scombussoli troppo la situazione :) continua presto, aspetto il nuovo capitolo :)
ti andrebbe di passare a recensire i miei capitoli? Vorrei un giudizio anche sui capitoli successivi per migliorare e sapere cosa ne pensi della storia :) beh niente, mi farebbe piacere :)
ok allora, a presto xx

03/07/13, ore 23:21

Mi piace come descrivi i momenti quotidiani tra Harry e Beth e adoro il modo in cui si prendono in giro amichevolmente. Scommetto che ci saranno dei casini tra Harry, Beth e Zayn (credo proprio sia lui) e non vedo l'ora di scoprirli, perchè penso che questo tipo di cose rendano solo la storia MOLTO più interessante :D continuo :)

Che cosa dolce il fatto che lei abbia fatto la richiesta di nascosto per poi fargli una sorpresa!! :D MI PIACE MI PIACE MI PIACE :D continuoo :)

03/07/13, ore 22:59

Un altro capitolo interessante e divertente, oltretutto scritto bene. Aspetto di arrivare a qualche punto importante e nel bello della storia comunque per commentare :) continuo :D

02/07/13, ore 01:54

Quando si dice: le coincidenze della vita :) è davvero interessante questa trama, mette voglia di continuare per sapere il seguito, soprattutto quando fermi la narrazione in un punto come questo :) inoltre scrivi davvero bene e usi un lessico vario :) complimenti!

02/07/13, ore 01:45

Oh mio Dio che cosa dolce :) Harry è gentilissimo, molto carino e simpatico in questa storia e mi piace il fatto che sia così socievole :) continuo a leggere :)

01/07/13, ore 15:53

Bene, eccomi qui come promesso :) sono Marika, anche se non so quanto questa cosa possa cambiarti la vita lol.
Beh, capitolo interessante che sicuramente invoglia il lettore a proseguire :) non posso ovviamente dire molto per ora, dato che siamo solo al prologo, ma sei riuscita ad anticipare nel primo capitolo quale sarà il contenuto generale della storia e a dare un'idea altrettanto generale sul personaggio principale :D in più scrivi molto bene e non ci sono periodi troppo lunghi nè troppo corti nella narrazione. Brava! Continuo :)

01/07/13, ore 12:34

Eccomi c:
Aw, per ora ho finito di leggere, peccato :c

Mi dispiace per Harry, insomma, è triste questa storia dei provini e di X factor... in oltre, con l'ultima frase hai davvero attirato la mia attenzione, ho una gran voglia di sapere come proseguirà, adesso.

Quindi, aggiorna presto :)

01/07/13, ore 12:28

Ehy!

Preferisco il capitolo scritto con questo font, è più piccolo e uccide molto meno l'occhio, lol
Mi è piaciuto il provino, ma avrei messo un po' di suspance nel momento in cui lui le comunicava di averlo passato, poi l'idea della canzone è stata parecchio carina c:

Comunque, leggo il capitolo 7 :)

Riririeccomi (?) :)
Il salto di un anno è stato carino, perché spesso è difficile far nascere l'amore fra due personaggi e servono interi capitoli, con il salto non abbiamo dovuto sopportare infiniti capitoli di passaggio, lol
Comunque, questo secondo me è scritto meglio degli altri, il loro quasi-bacio mi è piaciuto molto e amo la roba dei provini! :)

Leggo velocemente l'altro capitolo!

01/07/13, ore 12:16

Ciao! c:

Dai, la storia è intrigante, anche se -saranno 4 capitoli-, ma ancora non riesco a capire bene come nascerà il tutto. Dovresti allungarli, far accadere qualcosa in più perché sono davvero corti. :)

Comunque, vado a leggere subito l'altro c:

01/07/13, ore 12:11

Rieccomi c:

I capitoli sono un po' corti, quindi non so mai cosa dire çç"
Comunque, mi piace come scrivi, ma dovresti iniziare i dialoghi con la lettera maiuscola, è un errore che non ti cambierà la vita, una volta evitato :)

Per il resto, mi piace il carattere che hai dato a Harry, non è il solito puttaniere sfacciato c:
Ci sentiamo!

01/07/13, ore 12:07

Rieccomi :)

Allora, diciamo che è diversa l'idea di farli conoscere con, come mezzo, delle semplici caramelle e dev'essere complicato far partire da lì una storia o una fan fiction, suppongo, lol c:

Anche ora non ho molto da dire, quindi passo all'altro capitolo ^^

01/07/13, ore 12:02

Ehy :)
Ho trovato la fan fiction nel gruppo di EFP, su Facebook ed eccomi qui a leggere e recensire :)

Come inizio mi piace, lo trovo abbastanza intrigante ma non sembra nemmeno così originale. Comunque, non giudico mai prima di leggere due o tre capitoli ^^
Quindi, corro a leggere gli altri e ti faccio sapere :)

26/06/13, ore 23:45

Ciaoo!! intanto scusa per il ritardo..!!! Comunque questo capitolo mi é piaciuto moltissimo davvero e sono molto curiosa di leggere il seguito !! Adoro il personaggio di Beth !! spero aggiornerai presto!! <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]