Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EmmaHeit_    19/06/2013    14 recensioni
"Harry?"
"Si?"
Da sdraiata mi metto seduta e lo guardo negli occhi. Gli stessi occhi che mi ammaliarono la prima volta che lo vidi.
"Ora non ci vedremo per molto tempo"
Sposto il mio sguardo verso il basso.
"Ti ricorderai di me? Voglio dire anche dopo, quando io e Holmes Chapel non saremo più gli unici a conoscerti."
"Beth me lo avrai chiesto minimo una ventina di volte. Non potrei mai dimenticarmi della mia migliore amica. Poi non è detto che siano tante settimane, magari usciremo al primo turno. Non è detto neanche che diventi famoso, e anche se fosse, ritornerò il solito Harry, quello che lavoro in un panificio e adora stare con la sua migliore amica. Sarò sempre io."
Dal capitolo settimo
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                                Capitolo settimo: 


"Allora superstar, come ti senti?"
" Beth come vuoi che mi senta? Stanno per dirmi se sono dentro o no a Xfactor. L'ansia sta per corrodermi."
"Magari ti sentirai meglio con queste" prendo dalla borsa un pacchetto di caramelle.
"Sono le nostre caramelle fortunate. Quelle che ho comprato il giorno in cui ci siamo conosciuti." Dico sfoderando un meraviglioso sorriso a trentadue denti.
"Penso che queste mi faranno sentire meglio" senza esitare apriamo il pacchetto di caramelle che dopo pochi minuti è completamente vuoto. 
"Harry credo che tu debba andare. Quel tizio strano con una cartellina in mano e l'auricolare si sta sbracciando per richiamare la tua attenzione. Sembra un cretino!"
Dico guardando il signore vestito di scuro e inclinando la testa per osservarlo meglio.
" No, no non voglio entrare. Beth per favore torniamo a casa. Sono sicuro che mamma ha preparato una torta perché è dispiaciuta di non essere potuta venire qui e Gemma avrà sicuramente ordinato la cena dal cinese. Non lasciarmi entrare lì, ho paura."
Osservo Harry senza battere ciglio per circa dieci secondi.
"Hai finito di lamentarti come un bambino di cinque anni o ne hai per molto?"
Incrocio le braccia aspettando una risposta. 
"Okay, hai ragione, vado."
Si avvia verso il palco. 
"Non hai dimenticato qualcosa?" Aggiungo, alzando la voce quanto basta per farmi sentire da Harry.
Ritorna da me e ci abbracciamo forte.
"Buona fortuna" sussurro nel suo orecchio. 
Mentre sale sul palco mi avvicino al monitor. La telecamera fa una panoramica generale su tutti i ragazzi in fila ansiosi per il resoconto dei giudici.
"Ecco Harry" penso quando la telecamera si posa su di lui. Poco vicino ad Harry c'è lo stesso ragazzo che avevo incontrato la scorsa volta alla macchinetta. "Spero che non passi" continuo a pensare riferendomi al ragazzo misterioso della scorsa volta. Simon comincia a parlare e dopo una piccola introduzione scandisce, nome per nome, coloro che entreranno a far parte del programma. Aspetto con ansia il momento che pronunci il nome di Harry ma, a mio malincuore, non avviene. Eppure non avevo dubbi, ero sicura che sarebbe passato. Quando lo vedo scendere dal palco il suo volto è buio, lui ci credeva e anche io. Prima che potesse avanzare di un altro passo  corro verso di lui e lo abbraccio. 
"Non sono passato" dice sprofondando la sua testa nell'incavo del mio collo. 
Gli accarezzo leggermente i capelli mentre continua a tenere la testa nascosta. Intanto vedo passare davanti a me il ragazzo misterioso. A quanto pare anche lui non era passato ma, a differenza di Harry, non mi dispiaceva affatto. 
"I ragazzi Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Harry Styles sono pregati di seguirmi."
Spunta dal palco uno dei dirigenti del programma che con una cartellina bianca in mano cerca i ragazzi appena elencati. 
"Harry, su alzati! " dico scuotendolo. "Hai sentito? Devi andare con il signore!"
Con aria attonita e abbastanza abbattuta si avvicina all'uomo vestito di bianco e poco dopo, insieme agli altri ragazzi, si avvia nuovamente sul palco.
Vedo Harry girarsi verso di me prima di salir e poi scomparire dietro le tende blu. Aguzzo la vista e mi accorgo che uno dei ragazzi chiamati insieme ad Harry è il ragazzo misterioso.
Passano alcuni minuti e io seduta su una poltroncina comincio ad innervosirmi.
Perché Harry era stato richiamato? Perché è lì dentro da circa dieci minuti?
Il mio cervello è un via vai di domande quando dal palco,correndo, arriva Harry verso di me e, come suo solito, mi stringe forte a lui in un abbraccio.
"Beth, mi hanno preso. Mi hanno preso! Ti rendi conto?"
"Cosa?" Non so se essere più contenta o confusa.
"Hanno detto che non volevano mandarci a casa perché per loro siamo dei talenti e così ci hanno riuniti in un gruppo!"
"Sono così contenta per te Harry" dico stringendolo ancora più forte.
Aspetta...quindi se tutti i ragazzi erano stati riuniti in un solo gruppo, se la matematica non mi inganna e le scimmie vivono sugli alberi, Harry era nello stesso gruppo del ragazzo misterioso.
Lo avevo odiato da subito, ma nonostante questo era impossibile dire che non fosse affascinante.
"Dai Beth vieni che ti faccio conoscere i miei nuovi amici"
"Ehm...okay" 
Ci avviciniamo a un piccolo gruppetto formato dagli altri componenti del nuovo gruppo di cui avrebbe fatto parte. 
"Ehi ragazzi, siccome lavoreremo insieme e credo che molto presto oltre a diventare colleghi diventeremo anche amici, vi presento la mia migliore amica" mi prende per la mano e mi sposta a sinistra per essere vista da tutti "lei è Elizabeth".
Rivolgo un sorriso generale e porgo la mano a ognuno di loro. 
"Io sono Liam"
"Io Niall"
"Io sono Louis"
"E io sono Zayn"

Allora il ragazzo misterioso aveva un nome. Zayn. Nome che non avrei scordato facilmente. 
"Comunque sono Beth, odio essere chiamata Elizabeth"

***
Noia. L'unica parola che mi viene in mente è noia. Rotolo a pancia sotto sul letto e cerco di trovare un passatempo. Zia è ancora fuori per lavoro, la maggior parte dei miei amici di scuola è partita per le vacanze, gemma ed Anna sono a fare una gita al lago ed Harry è nella sua casa in campagna con gli altri ragazzi della sua nuova band. Ottimo direi. Sono sola in una città piccolissima per giunta assolutamente vuota. Noia. Mi siedo sul davanzale della finestra sperando di vedere qualche salvatore che scenda dal cielo. Fortuna che tra pochi giorni Harry tornerà per poi riandarsene per XFactor pochi mesi dopo. Sento un rumore fastidioso e solo dopo poco mi rendo conto che è il mio telefono che sta squillando.
Appena leggo che la chiamata in arrivo è di Harry mi precipito a rispondere.
"Harry!"
"Beth! Allora come va la vita lì a Holmes Chapel?"
"Male senza di te."

"Lo so che manco un po' tutti, ma cosa ci posso fare? Le superstar sono così"
"Certo, certo sogna Harry. Invece lì
come va?"
"Ci stiamo divertendo. Mangiamo, stiamo in piscina, cantiamo e ancora mangiamo. In pochi giorni siamo già diventati amici. Se solo fossi venuta anche tu questa settimana sarebbe stata perfetta!"
"Già, ma questa è una buona occasione per conoscervi e sinceramente io non centrerei nulla lì in mezzo"
Sento dalla cornetta la voce di uno dei ragazzi chiamare Harry.
"Ora è meglio che tu vada prima che uno dei ragazzi mandi a fuoco casa. Ti voglio bene e divertiti anche per me"
"Certo che lo farò e ti voglio bene anche io"

***
Una notizia buona e una cattiva. Quella buona è che finalmente Harry è tornato a casa, quella cattiva è che domani partirà per Londra per tempo indeterminato per XFactor. Oggi è l'ultimo giorno che possiamo stare insieme prima che lui mi lasci definitivamente sola in questa piccola cittadina sperduta. Sento bussare alla porta di casa. "È Harry"penso e senza affrettarmi mi avvio verso il soggiorno per aprirgli. 
"Non ti affrettare mi raccomando, tanto c'è solo una persona che sta morendo di caldo fuori dalla porta"
"Harry fanno diciassette gradi, questo non è caldo è solo fresco"

"Scusa ma non tutti sono abituati al caldo come te"
Con la faccia da finto offeso si getta sul divano con la delicatezza di un elefante. 
"Styles la tua delicatezza mi colpisce ogni volta, davvero"
"Non posso farci niente se ho troppe qualità"
"Cosa c'entra?"
"Non lo so, ma volevo ricordati che sono un ragazzo perfetto casomai lo avessi dimenticato"

Lo guardo con un sopracciglio alzato fino a quando scoppiamo entrambi a ridere. 
"Dai su usciamo, è una così bella giornata!" 
"Okay, come vuole lei ragazzo perfetto"

Si avvia verso la porta e la apre per farmi passare.
"Ricordi? Dopo di lei Mensieur."
"Come potrei dimenticarlo? Non succede molto spesso di conoscere un ragazzo e il giorno dopo essere scambiata per un uomo dalla stessa persona."

Ci avviamo verso il parco dove eravamo soliti andare. Ci sendiamo sempre sotto lo stesso albero, il quattordicesimo nella fila di sinistra. E' una nostra tradizione da circa un anno.
Rimaniamo un pò in silenzio a contemplare il cielo e la quiete che ci avvolge.
"Harry?"
"Si?" 

Da sdraiata mi metto seduta e lo guardo negli occhi. Gli stessi occhi che mi ammaliarono la prima volta che lo vidi. 
"Ora non ci vedremo per molto tempo"
Sposto il mio sguardo verso il basso.
"Ti ricorderai di me? Voglio dire anche dopo, quando io e Holmes Chapel non saremo più gli unici a conoscerti."
"Beth me lo avrai chiesto minimo una ventina di volte. Non potrei mai dimenticarmi della mia migliore amica. Poi non è detto che siano tante settimane, magari usciremo al primo turno. Non è detto neanche che diventi famoso, e anche se fosse, ritornerò il solito Harry, quello che lavoro in un panificio e adora stare con la sua migliore amica. Sarò sempre io."

 

                                                                                     Ma io sapevo che non sarebbe stato così...




HOLA GENTE
PER PRIMA COSA VORREI VERAMENTE RINGRAZIARVI 
PER LE TANTISSIME RECENSIONI E VISUALIZZAZIONI
SAPPIATE CHE VI AMO TANTO. SPERO CHE LA STORIA
VI STIA PIACENDO E SE COSì FOSSE VI CONSIGLIO
DI NON PERDERVI LE PROSSIME PUNTATE LOL 
HARRY DIVENTERA' FAMOSO? HARRY E BETH RIMARRANO AMICI?
COSA SUCCEDERA'? LO SCOPRIRETE SOLO VIVENDO LOL 
LASCIATE UNA RECENSIONE PER DIRMI COSA NE PENSATE SE VOLETE
VE SE AMAAAAAAA

 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmmaHeit_