open your eyes
di cmonjawaad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/04/13, ore 01:59

mi piace molto la storia,anche il modo in cui scrivi,complimenti,spero che aggiorni presto.
a presto,baci. xx

un bacio,
#elisa

03/04/13, ore 21:36

Hello!
Mi avevi chiesto su twitter di passare e sono passata. c;
E' bellissima, trama avvincente, scorrevole e piena di suspense.
Sinceramente non ho la più PALLIDA idea di chi parli alla fine, sarà il mio principale pensiero stanotte. c:
Sto scrivando con Pom Poms a palla e non sento neanche il rumore dei tasti che pusho (?). lol
Beh, aggiorna presssssto, altrimenti ci arrabbiamo! lol

xx xlovethem c:

03/04/13, ore 19:33

porca carota così non va bene no spiegami non puoi lasciarmi così no non puoi *sclero time* Ahahah :) bella storia davvero :) Kim finalmente incontra il suo principe e rincontra anche il pervertito del bar... Zayn non cambierà mai Ahah :) Liam è il solito papà (che cazzo sto dicendo non lo so neanche io pero` tralasciamo che e` meglio ;D) e poi Bho Ahahah :) continua presto :)

30/03/13, ore 18:00

Non so chi possa essere, sono curiosa. Harry o Niall, sicuro uno dei due, ma chi?? Aww dio, la curiosità. Lo voglio sapere, quando posti??
Hai postato quindici giorni fa. Devi postare subito, ci sono le vacanze adesso. :33
Io sono curiosa. E non so cosa dire. Voglio il seguito.

30/03/13, ore 11:42

Heeey bellezza sono @_xharryslips su twitter lol.
Allora che dire, mi piace il modo in cui scrivi,la lettura è scorrevole e lineare e non ci sono errori (cosa fondamentale)
Devo sapere chi è a raccontare cavolo,non puoi farmi questo :o
Aggiorna presto mi raccomando, sono ansiosa di sapere come si evolveranno le cose :D
Baci xx.
-harrysistable

29/03/13, ore 12:26

omg scrivi benissimo e questa fanfiction è fantastica, complimenti! Aggiorna il prima possibile, ti prego. Bacioni

25/03/13, ore 14:00

Mi piaceeee!
Scrivi bene, la trama è stupenda, e jdjdjd. (?)
L'ultima parte, sono due ragazzi, no?
Liam e Harry secondo me, fanno finta di odiarsi inveeeece sotto sotto c'è una storia.
Lei che trova, anzi vede, il biondino.
Niall dei suoi sogni che va a casa sua. Che fortuna. Lol
Ora finiso la recensione. hahaha
Puoi scrivermi quando aggiorni? se non ti scoccia ovvio.
Diventerò una lettrice abituale lol
Alla prossima. c:

25/03/13, ore 11:49

Il capitolo è molto avvincente e la storia promette molto bene. Incuriosisce molto il "no Kim's pov", e neanche io sono riuscita a capire chi sia chi parla e soprattutto a chi parla. Speriamo di avere un nuovo capitolo presto! Ti aggiungo negli autori preferiti, così non devo diventare matta per cercare le tue storie.
Ciao ciao c:

25/03/13, ore 09:09

Il secondo capitolo rispetta la scia positiva del primo. Anche se i dialoghi non sono così presenti come nel precedente la storia si fa invitante e chi ha già letto sono sicura continuerà a seguirla. Buon lavoro e continua così! :)

25/03/13, ore 09:03

La storia è scritta molto bene, è molto scorrevole, piacevole da leggere. Diciamo che alcune similitudini non sono proprio azzeccate secondo me (tipo le tende che cascano come nuvole mi è parso un pò strano) ma è solo la mia opinione. Per il resto i dialoghi sono ben serrati e ti catturano subito.
Continua così! :)

24/03/13, ore 23:58

Sto pensando ad una cosa: o Kim sua sognando di nuovo,ma me dubito dato che non è lei a parlare..(?)
Oppure sui c'è qualcosa che potrebbe riguardare Larry..mlmlml :')
Sono convinta che sia Larry,sì sì u.u <3
oppure di Niall e Liam? Oppure di...LIam e Louis oppure che ne so c'entra Zayn con qualcuno dei cinque? ahaaha :')
Beh quando continui? Sono curiosa di sapere come continua c:
Avvisami quando aggiorni per favore! :)
Nottee a prestoo! C:
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 10:52 pm)
Quando aggiorniiii?? Sto morendooooooo :3
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 05:32 pm)

24/03/13, ore 23:51

Non so cosa scrivere ma recensisco lo stesso,anche perché è una bell storia :3

21/03/13, ore 22:25

Harold e Louis, , it'svery simple... anyway mmh carina come storia ma non mi dice granché e scusa ma seguo già parecchie storie quindi non credo che la seguirò. .. questo è tutto
Un bacio FirstHearless xx

P.s. come mi avevi chiesto su Twitter sono passata, se ti va ricambia:)

21/03/13, ore 11:50

dio beighejfmdkc è bellissimo, aggiorna presto, scrivi molto bene complimenti, un bacione bella :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]