SBS in One Piece Life
di Fra_e_Cost

01/02/13, ore 17:29

WOOOOOO BELLISSIMAAAAAA! TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO BELLAAAA!
Soprattutto quando appaiono Law Kidd Pen e Shachi...
VI AMO TUTTI E QUATTROOOO! <3 <3 <3
Ok passiamo alle domande (idiote):
1. Kidd, ma te li tingi i capelli o sono rossi naturali?
2. Pen, togliti quello stupidissimo cappello, mi faresti vedere i tuoi occhi? (farei QUALUNQUE cosa per vedere i tuoi occhi, QUALUNQUE!) *^*
3. Law... Perchè hai scelto come vice un orso??? Anche se devo dire che Bepo è carinissimo! Aye!!
4. Shachi, sei un'idiota come sembri oppure fai finta? Stai tranquillo, Pen non è da meno ma comunque mi piacete un mondo idioti e pervertiti come siete
5. Killer, posso vedere il tuo bel visino? >.< *occhietti dolci* Faccio quello che vuoi GIURO!

Ok, meglio non continuare con le domande, potrei scrivere qualcosa di troppo pervertito <3
Spero che risponderete alle mie domande <3
Ciao ciao!
Ale :)
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 05:31 pm)

25/12/12, ore 22:11

Ciao! Carina quest' idea (: perciò mi associo a tutti quelli che hanno già posto delle domande!
Numero 1: Se Nami dovesse mettersi con Zoro ( e facciamo gli scongiuri sia così porca vacca ) Sanji come la prenderebbe? Per dire infarto immediato o ce la fa?!
Numero 2: Franky cos' ha di non robotico?! ( domanda scema lo so ma mi incuriosisce sapere se... se... beh domanda un po' equivoca eh! )
Numero 3: Ma l' elettricità c'è sulla Sunny? No perchè boh...
E Numero 4: Ma se la fanno la barba?
Bene dopo le ultime due domande idiotissime, troppo idiote vi saluto e vi faccio ancora i complimenti per l' idea troppo carina!
A presto,
Alu.

24/12/12, ore 21:48

Oh casinissimo questo cap... Oh kami: law ha 24 anni?!? Allora devo provarci con lui assolutamente!!! ... Zomi rincorre law x mezzo mondo... Cmq risp anke alle mie domandine vero(occhioni dolci da cerbiatto accecato da fari di un camion), xk ne avrei un'altro centinaio... -.-"... Piccola Fra ma 6 tu sorellina!!! Nn sapevo ke fossi la coautrice della ff,ma allora ti sommergero' di domande rosse zoroxnami :)... Complimenti x il new cap e al prox,baci :) Zomi

24/12/12, ore 00:13

Ciao, innanzitutto devo dirti che questa storia è molto interessante ed i due capitoli sono molto divertenti!
Anchio avrei delle domende da fare hai personaggi di One Piece:

1)Ma Rufy si è mai accorto che Boa Hancok è innamorata di lui?
2)Barbabianca ha mai avuto una storia con una donna nella sua lunga vita da pirata?
3)Visto che Marco ha i poteri della fenice le sue lacrime hanno poteri curativi o no? E lui può curarsi anche dalle malattie o solo dalle ferite?
4)Ultima domanda, ma non meno importante; Perchè Haruta veste sempre come un ragazzo? La prima volta che l'ho vista mi sembrava proprio un uomo!

Ancora complimenti per la tua favolosa idea! Spero che pubblicherai le mie domande! ;)
Saluti e baci da black dalia

23/12/12, ore 22:08

spero che riuscirai a rispondere anche alle mie domande,ah,ho una domanda per Barbabianca:Edward(posso chiamarti per nome vero?)Sengoku ha detto che il tuo frutto del diavolo sarebbe capace di distruggere il mondo,hai mai provato a vedere fino a che punto riesci ad arrivare?

p.s.sarebbe meglio che oda ripeschi rufy altrimenti poi come fa a mantenere sè stesso e la moglie(poi metticela questa battutina),perchè senza di lui one piece vale solo la metà

ho delle domande anche per baby 5
1)sei capace di trasformarti anche i armi leggendarie tipo excalibur o mjionlir o di tua invenzione o anche cannoni laser?
2)se venissi maneggiata da un utilizzatore dell'haki feriresti un rogia?
un'ultima cosa per baby 5,NON SONO INNAMORATO DI TE!
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 06:04 pm)

23/12/12, ore 19:40

ciao :D mi piace molto questa fic (che andrà tra le preferite)
ma ecco le mie domande!
1 Se Sanji cambiasse carattere, potrebbe piacere a Nami?
2 Bibi e Koza sono qualcosa di più che semplici amici?
3 Shanks ha mai avuto qualche relazione con qualche donna?
4 Come dovrebbe essere la ragazza ideale di Rufy? (XD )
5 Ma Boa Hancock ha capito che Rufy non è innamorato di lei?
6 Ace è ancora vivo?
7 Cosa centra Bonney con la Marina (oltre al fatto di essere una pirata XD) ?
8 Domanda per tutti: che ne pensate del vostro creatore?
9 Akainu, sei consapevole di essere odiato da quasi tutta l'umanità?
10 Chi si offre per uccidere Barbanera XD?

grazie e ciaooo (scusate se sono tante XD)

04/12/12, ore 13:43

Oh Kami!!!!! SIIIIIIIIIII!!!!
Io adoro totalmente le SBS, ne ho x fino scritta una in inglese x Oda, ma nn l'ha pubb X(... bhè, allora mi approfitto di voi XD... ma prima di tt sappiate ke sn caduta dalla sedia dal ridere nel leggere il povero Oda impacchettato e stipato in un pacchetto stile raccomandata, troppo forte, a volte vorrei proprio farlo, x rifarmi della sua scelta di nessuna coppia... ma bando alle ciance, ora vi sommergo di domande x Odachi:
1-Sanji sotto la frangia ce l'ha l'occhio, o lo ha pers xk troppo pervertito?
2-Brook indossa delle mutandine? Se si, cm sn?!?
3-Domandina piccante x la mia coppia preferita: ma tra Nami e Zoro c'è qualcosa? E nessuno dei 2 ha mai nemmeno avuto un'piccola ideuzza selvaggia x l'altro?
4-Trafalgar Law ha tatuaggi anche sotto la cintura?
5-(domande serie ora) Eustass Kidd dv e cm ha perso il braccio?
6-Cs ha detto Dragon a Robin quando l'ha salvata dalla città-prigione?
Ok, mi fermo qui, anke xk so ke nn potrete porre tt queste cavolate a Oda, ma spero cmq di veder almeno una risposta(magari la num 3, dato ke sn una zonamista malata)... compimenti ancora ad entrambe, bellissima idea ke state già sviluppando a meraviglia... =) =) =P
Zomi

03/12/12, ore 14:10

whahahahhahahaha,povero oda,chissa che gli capitera ora,comunque io avrei delle domande per tutti i membri dei mugiwara.

Rufy:caro capitano,se tu dovresti incontrare dragon cosa gli chiederesti per prima cosa?e se incontrassi tua madre?
Zoro:alla fine sei riuscito a sconfiggere mihawk durante l'allenamento oppure vi dovete ancora scontrare?
Nami:col tuo clima sansetsukon potresti ferire un rogia?e puoi usarlo per creare neve,ghiaccio o fuoco?
Chopper:che effetto avrebbero le rumble balls su uno zoo zoo ancestrale o mitologico?
Franky:come sono messi i tuoi organi interni?e i tuoi muscoli sono dovuti al semplice allenamento o a delle modifiche?
Usop:con un light dial potresti riuscire a imprigionare kizaru?e ora riusciresti a usare veri martelli da 20-30 kg?
Robin:quanti poigne griffe sei riuscita a trovare e quanti ne esistono in tutto?
Sanji:con dei coltelli riusciresti a creare delle onde d'urto come quelle di Zoro?
Brook:il ghiaccio creato dalla tua spada potrebbe essere sciolto da akainu o servirebbe qualcosa di quasi magico come le fiamme di marco?

per adesso ho queste domande,continua per favore

03/12/12, ore 14:05

Idea grandiosa scritta con un linguaggio semplice, efficace, e scorrevole Brave Brave ^^  E l'idea di coinvolgere i lettori è stra mega super iper favolosa!!!!
Si in effetti qualke domanda ce la avrei... ^^'' e anke tante ... forse troppe.... ok le ridurrò altrimenti scriverei 4 facciate xD
1. Come fa Zoro in ogni battaglia a perdere litri e litri di sangue e poi dopo pochi giorni trotterellare in giro come se nulla fosse?
2. Sanji e Zoro litigano sempre ma piu di una volta (Arlong Park, Thriller Bark...) hanno dimostrato il loro grande rappoorto di amicizia, perchè fanno cosi          fatica a dimostrarlo anke in pubblico?
3. Nami tra Zoro e Sanji chi preferisce esteticamente? E Robin?
Ok nn prendetemi per malata o cos'altro xD (Zoro è il mio personaggio preferito ù.ù)
Ribadisco: Bellisima storia.... STUPITEMI! ^^

4.Sannji nn soffre di problemi di salute fumando tutte quelle sigarette? So che è 1 cavolata ma sarei rorpio curiosa di sapere cm cavolo fa ad avere fiato ed energia a gogò fumando in maniera cosi compulsiva!!
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 09:34 pm)

02/12/12, ore 22:04

Ciao...hei ma questa è un'idea EXTRASUPERMITICA strabellissssima..... ;-) Mi venissero a me certe idee :'(!!! Ma vebbè passiamo alla domanda da porre a Oda-san...1)Potrebbe Sanji (*---*), con il carattere che ha, avere una donna fissa?!?!? (se non si è capito io sono una sua fan accanita e vederlo così,senza una ragazza fissa, mi rattrista molto) :-( :-( il mio Sanji-kun!!! Okkeyyy stò delirando troppo...Alla prossima....Kiss <3
PiccolaPeste123

02/12/12, ore 21:10

Ciao!!!!!!^^ Bellissima idea!!! Allora.... 1) C'é o ci sarà mai del tenero tra Shanks e Makino? O meglio, il pargolo della barista e' anche dell'Imperatore??? 2) Ace ha mai avuto una fidanzata/amante? 3) Mi regala un King Bull?XD Oky ho finito le domande idioteXD Tra le preferite^^ Super Kiss<3 Toky;3

02/12/12, ore 20:45

Ciao! :D
la vostra storia mi ha incuriosito molto, sopratutto dal titolo! mi piace come idea :D è SUPERRR (Fa una posa alla Franky)
Bellissima la parte iniziale, Rufy che ritorna in cucina, dato che Sanji sta litigando con Zoro, per cominciare a rimangiare.. figuriamoci se Rufy ingrassa xD !! lo vorrei avere io il suo metabolismo è.é
Poi la parte in cui scrivete questo pezzo "Franky esce da quella fogna chiamata camera dei ragazzi" !! li ho riso per dieci minuti buoni buoni!! ahahahaha xD
bhè.. ora vediamo cosa posso chiedere al signor Oda.. ù.ù cavolo! mi avete colta alla sprovvista! In questo momento non mi vengono in mente delle domande da fare.. se vi va bene recensirò il proprio capitolo e vi dirò delle domande.. però, ora, me ne sono venute in mente qualcune.. anche se sono un pò idiote! xD
1- Dato che Brook ha tantissimi anni, vorrei sapere se per caso ha visto di persona l'esecuzione di Gold D. Roger
2- Rufy e la sua ciurma ha un proprio lumacofono? o ne hanno solo uno? e quanto spendono per chiamare? (domanda idiotissima!! )
3- Come fa la thousan sunny a rimanere a galla nonostante i pesi di Zoro pesamo tonnellate su tonnellate??
4- Quanti hanni hanno e quanto sono alti Law, Kidd, Killer, Penguin e Shachi?
5- Rufy, mi vuoi sposare? *.*
bhè.. per ora è tutto!
mi raccomado.. continuate così! ;) e ovviamente aspetto il seguito! ;)
_Illy96_