Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Fra_e_Cost    23/12/2012    5 recensioni
Vi è mai venuta voglia di domandare qualcosa a Oda sui personaggi di One Piece, ma di non poterlo fare? Conoscete le famose SBS che si trovano in ogni volumetto manga? E non avreste voglia di chiederne qualcuna direttamente ai pirati/rivoluzionari/marine/governatori più famosi del mondo? Allora questa ff fa il caso vostro! :D
Primo progetto Fra_e_Cost venuto fuori da uno sclero estivo
Genere: Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 2

 
 L’SBS fu subito strappata di mano a Eiichiro da Rufy non appena l’ebbe aperta.
“Wow! La prima lettera!! Guarda Usopp!!” Rufy  guardò la lettera come un cosciotto di carne.
“ Dai leggila, leggila!” esclamò Usopp osservandola con la sua solita faccia da perfetto ebete.
“Ma..”
“Che aspetti Rufy?” intervenne Chopper
“…ma come si fa?” una vena uscì dalla testa di Nami che iniziò un bell’assolo di pugni.
“Possiamo andare avanti?” disse Robin prendendo la lettera e analizzandola con cura “Vediamo cosa dice … la scrive una certa _Illy96_...”
Mi sono venute in mente alcune domande…anche se sono un po’ idiote! XD

  • Dato che Brook ha tantissimi anni, vorrei sapere se per caso ha visto di persona l’esecuzione di Gold Roger?
“yohohohohohoho! Mia cara donzelletta, prima le questioni importanti… mi fa vedere le sue mutandine?” Brook venne subito atterrato da un calcio di Nami “Brutto porco di uno scheletro!”
“scommetto che sono verdi”
“ANCORA!?!?!?” la rossa divenne un demone, tanto che Oda si nascose dietro a Chopper, che si nascose dietro a Usopp, che si nascose dietro a Rufy, che si nascose dietro Zoro.
Intervenne allora Robin (dio benedica quella donna, amen)” Non puoi semplicemente rispondere alla domanda Brook?”
“yohohoho! Ma certo, rispondo subito alla donzelletta che ha sicuramente le mutandine verdi!” Nami lo fulminò con lo sguardo “vede mia cara, essendo sempre stato forever alone fino a qualche tempo fa, non ero nemmeno a conoscenza che il simpatico baffone fosse stato condannato. Yohohoho!”
Franky fece una posa super :”yo! Troppo figa stà cosa, sorella! Continua a leggere!”
 

  • Rufy e la sua ciurma hanno un lumacofono a testa?o ne hanno solo uno e quanto spendono per chiamare?( Domanda idotissima)
 
“Con quello che ci dà di paga la strozzina il lumacofono ce lo sogniamo!” rispose  Zoro volgendo lo sguardo al mare, mentre Nami e Sanji si preparavano per ucciderlo.
Oda intervenne:” posso rispondere io?” cercando di attrarre l’attenzione su di se “erm… loro hanno un lumacofono e i soldi che spendono per chiamare finiscono nelle mie tasche… ovviamente non vi dico il prezzo.”
“ah, è così?!?!?” gridarono tutti in coro e incominciarono a pestare il loro creatore.
 

  • Come fa la Thousand Sunny a rimanere  a galla nonostante i pesi di Zoro pesino tonnellate su tonnellate?
 
Franky intervenne subito con aria saccente:”Ehhh… perché l’ho costruita io! Suuper!!” e si mise in posa.
Mentre Zoro:” Eh, perché con i miei allenamenti batto pure la fisica!”
“Ma Zoro, almeno sai che cos’è la fisica?”
“Noh, mi basta poter battere qualcosa!”
 

  • Quanti anni hanno e quanto sono alti Law, Kidd, Killer, Penguin e Sachi?
 
Rufy incominciò a scaccolarsi:” boooh?”
“Ho 24 anni” Law apparse dal nulla.
“AH ciao Law… LAW?!?!?” a tutti uscirono gli occhi fuori dalle orbite, beh  a parte a Zoro, a cui ne uscì solo uno.
“eh, gia. Mi sono sentito chiamare ed eccomi qui.”
“Ma…Ma…” Usopp non si era ancora ripreso che subito si era voltato verso il magaka, mostrando i denti squalini: “Scommetto che sei stato tu a farlo apparire!”
Oda scattò indietro, spaventato da quell’accusa:” beh, che altro potevo fare?!  Mica inventare delle informazioni  caso! Quando si risponde bisogna essere onesti!”
“certo, certo, grand’uomo…” lo schernì Usopp
“comunque…sono qua anche per portare la parola dei miei due nakama Penguin e l’altro” Sachi arrivò dal nulla: “EHI! Guarda che ho un nome io!”
“nessuno vuole farmi una domanda?” si intromise Bepo incominciando a emettere i suoi strambi “Ayè, aye, aye!”
Tra tutta quella confusione, Nami non ci vide più e prendendo per la testa tutti i ragazzi (compreso il povero Bepo) li buttò in mare, fregandosene delle suppliche dei suoi nakama. “COSI IMPARATE A FARE I CRETINI!!!” quel giorno Nami rischiava sul serio di prendersi un esaurimento nervoso.
“già…tsk! Sono proprio dei mocciosi!” commentò aspramente Kidd facendo collassare definitivamente il cuore della povera ragazza: “E TU CHE CI FAI QUI?!?!”
“Sono venuto per rispondere a questa ragazzina petulante che mi ha chiesto l’età!”
“oh, vacci piano con i miei lettori! Fino a prova contraria tu sei uno tra i più giovani delle Supernove!” prese coraggio Eiichiro:
“splut…sul serio? E quanti anni ha??” chiese ingenuamente Rufy, ignorando gli sguardi minacciosi che il pazzoide metallico gli stava dedicando:
“ne ha ben 21!” fece il segno di 2 e di 1 con entrambe le mani Eiichiro, sentendosi per la prima volta un eroe e facendo crollare sulla Sunny un silenzio funebre:
“oh…ok. E Lenguin e Sakky?” continuò Rufy, iniziando un altro tour dentro le sue vie nasali per le sue dita.
“CI CHIAMIAMO PENGUIN E SACHI!!!” urlarono insieme
“mmm…al posto di pirati potevate fare i coristi…” commentò Franky, prendendo sul serio quella cosiderazione.
“Yohohoho! Che ne dite di cantare un po’?” si intromise Brook iniziando a suonare con la sua chitarra stile hippie
“suona una dolce ballata per me e le mie due fanciulle…Nami-swaan, ti va di ballare con me?” parlò dopo tanto tempo Sanji, inginocchiandosi davanti alla rossa, che, come al solito, dissentì con garbo:
“COL CAVOLO!”
“oh, Nami-swaaan!!!”
“Ma smettila, cretino!” gli urlò contro Zoro, facendo attirare su di sé l’attenzione del nakama:
“sta zitto brutta testa d’alga! Tu non capisci un tubo di queste cose!”
“COME MI HAI CHIAMATO?! Hai appena dichiarato la tua condanna a morte!” fece per estrarre le sue fidate spade, quando la navigatrice fece baciare il terreno a entrambi.
“Caaaaalmiiii!!!” Oda divenne paonazzo peggio di Nami quando si infuriava e cominciò a mettere le cose a posto:
“TU! METTITI A SEDERE Lì! E TU STAI BUONO! RUFY, NON è IL MOMENTO DI MANGIARE…SMETTILA DI CHIEDERTI COME SAREBBE BEPO ARROSTITO!!!”
Tutti si sedettero silenziosamente per terra, come bravi scolaretti, e lo stettero a sentire, leggermente spaventati dalla strana reazione che il mangaka aveva avuto:
“ora! Lasciatemi rispondere! Penguin e Sachi non hanno ancora un’età precisa, perciò adesso la deciderò! Penguin ha 23 anni, anche se ha il cervello di una gallina e Sachi  ha 22 anni!” soddisfatto delle sue parole, il mitico Oda annuì convinto e si sedette:
“è rimasta un’ultima domanda…” notò Robin leggendola e sorridendo tra sé e sé:

  • Rufy mi vuoi sposare? *-*
 
Tutti osservarono il capitano dei Mugiwara, incuriositi dalla sua risposta, che non tardò ad arrivare:
“Ehehehe! Mi dispiace, ma io sono già sposato!”
“EEEEH?!? SUL SERIO?!?!” urlarono tutti in coro (anche Law e Kidd…non se n’erano ancora andati…)
“ahaha! Eh, gia!” Sanji lo prese per il collo e cominciò a strangolarlo stile Homer Simpson:
“Brutto ignobile, fortunato, stupido idiota, come fai ad avere tutta questa fortuna?! Spero per te che sia una donna orribile, altrimenti ti uccido!”
“Donna? E chi ha detto che è una donna?”
“EEEEEEEH?!?!? Ru…Rufy che vuoi dire?!?!” si spaventò Usopp, seguito a ruota da Zoro, Franky e Brook
“beh…io mi sono innamorato di Lui e quindi ci siamo sposati, anche se in realtà non si potrebbe…”
“e…e chi è?!?!?” chiese terrorizzato Law (ebbene sì, si sentiva parte di quella situazione)
“è…è il cosciotto di carne!!!!” esclamò tutto contento, prima di sentirsi afferrare per la testa e finire fuori dalla Sunny.
 
 
 
 
 
 

 ANGOLO DELLE AUTRICI
Allora, come prima cosa…PERDONATECI!!! Abbiamo deciso, visto il grande numero di domande che ci avete posto, di rispondere a un recensore alla volta, altrimenti questo capitolo veniva fuori un papiro lungo tre metri! xD ci dispiace molto di far aspettare gli altri, ma non ci aspettavamo di ricevere così tante domande! Tuttavia, dato che ci sono le vacanze, probabilmente riusciremo ad aggiornare più in fretta! Sperando che non ci bombardiate contro, vi ringraziamo di aver letto anche questo capitolo! Nella prossima puntata i nostri amici risponderanno a…
TokorothX3 e (visto che questo capitolo non ci pare un granchè) PiccolaPeste123!!!

 
Grazie ancora per aver letto questo sclero e vi auguriamo…
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!
See ya
Fra_e_Cost

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fra_e_Cost