Nel nome di Colui che ci ha creati, chiunque Egli sia
di Sinead1370Kimaira

Ok. Io AMO questa soria, devi ASSOLUTAMENTE continuare.
Cavolo, quando ti deciderai ad unire quelle labbra >.< quando farai "sbocciare l'amore". SONO IMPAZIENTE!!!.
Aggiorna presto. =)

yo imeutooooo!!! questo capitolo aveva tutto quello di cui c'era bisogno... tranne il Berith/Astaroth... ma nn si può avere tutto nella vita... partiamo dal presupposto che Nosemol sembra il nome di una medicina per il raffreddore... poi hai usato il linguaggio dei fiori e ti adoro quando lo fai... poi il fatto del diario ricorda molto angel's friend, il cartone, non so se lo conosci. Tu che sei fissata con i disegni non lo apprezzerai molto, visto che è europeo, ma la storia è molto bella e parla sempre di un amore proibito tr un angelo e un demone che scoprono che anche due loro antenati avevano peccato, eccetera eccetera... cooomunque, quando c'è la parte con Astaroth e Luryel, quando dici che vanno nella camera del grande mago, dato che gli altri tre erano lì... c'era proprio bisogno di specificare?? lasciarmi sognare un pò no, eh?? uff... ah, e poi amo Ituriele. E odio/amo Moloch... spero che ci sarà una piccola vendetta/redenzione per Ituriele... deve avere una piccola vittoria, poverino... ah, e mi sa che il diario, la goccia e il fazzoletto hanno a che fare con un certo arcangelo di nostra conoscenza... quello antipatico che fa l'eremita... non specifico altro se no chi legge ha tutto subito svelato, ma visto che io sono la beta, so già tutto. Ho ragione?? E' suo il diario?? secondo me si... e la mia teoria sulla divisione dell'inferno è la migliore, in ogni caso... vabbè, dopo questa chilometrica recensione (per farmi perdonare della precedente) ti mollo e vado a crogiolarmi nelle mie supposizioni e nelle mie fantasie che, no, non ho intenzione di raccontarti, rassegnati. Continua così imeuto, che la storia sta uscendo una figata!!E aggiorna presto!! Ciao ciao!!! ;)

21/06/13, ore 16:22

ti avevo detto che avrei commentato... ed eccomi qui!! sono un pò in ritardo, ma nn fa nnt.... aaaaaaaa!!! Berith e Astaroth!!! aaaaaa !!! nn penso che la mia sarà una recensione seria, perchè ci sono Astaroth e Berith e io nn sto capendo più nulla... come al solito imeuto bravissima!! ora vado a leggere l'altro capitolo!! scusa se è breve, ma tra te che hai aggiornato e Astaroth e berith è già tanto che sono viva!! ciao ciao imeuto!!! ;)

17/06/13, ore 20:59

oomiiooodiooooooo!!! E' esattamente come me la ero immaginata!! anzi, meglio!!.... e c'è Astaroth!! Direi che a questo punto posso morire in pace!! comunque, seriamente, imeuto, hai reso alla perfezione tutte le scene e le situazioni di cui avevamo parlato, anche la figaggine e la delizia che Astaroth incarna!! ;) sei stata fantastica!! E Luryel ,mi è piaciuto tantissimo!! E' stato aggressivo quanto bastava, nel non abbassare mai lo sguardo e nel correggere Malvoleo quando sbagliava, ma anche puro e casto come deve essere un angioletto!! E mi è piaciuto il fatto che Shenyur si sta mettendo in dubbio finalmente. Lui non è un ipocrita e ilm suo comportamento lo fa sembrare tale. Si sta rendendo conto che non può proteggere Luryel da tutti in quel modo e professarsi ancora un demone normale. bello... e poi c'è Astaroooooth!!! Ok, basta. Io vado a crogiolarmi nelle immagini che ho in testa di questo capitolo e di altre...emh... "situazioni"... aggiorna presto imeuto!! ti lovvooooooo!! ;)

12/06/13, ore 19:45

Nessuno nota quanto e' geloso Shenyur? O.o Sono tutti cechi o il concetto di amore proprio non esiste?
Dunque la "citta'" in realta' e' una accademia per angeli e demoni ed non ho capito perche' c'e' O.o.
Dalla storia avevo capito che gli angeli stanno in paradiso e i demoni all'inferno.
La storia mi piace moltissimo, sono curiosa di come si evolveranno le cose tra il Principe e il Serafino ^^

29/05/13, ore 19:35

uooooooooooo!!!! i miei demonetti!!! <3 ok, amo alla follia Malvoleo, ma penso che tu l'avessi già intuito... uuuuuu!! shenyur e luryel.... <3.<3 comunque Shenyur mi sta diventando un pò troppo coccoloso.... io lo voglio cattivo!!! e mi piace anche Astharoth... e Berith... e tutti gli angeli e i demoni e i non angeli e non demoni (riferimento del tutto casuale a Luryel...) Brava imeuto!! continua così!! questa storia spacca!! ;) e comunque ora volo a leggere quella su The Vampire Diaries!!! ciao ciao!!!

07/05/13, ore 15:55

Una storia veramente stupenda, complimenti!! si sa già a quando (più o meno) il prossimo aggiornamento? spero vivamente la continuerai presto!

26/01/13, ore 18:10

WOW!!! Il mio angioletto è ritornato!! ;) Dunque... prima di tutto grazie della dedica, sono commossa ;)... poi, che bel capitoloooo!!! Ovviamente lasci tutto in sospeso, giusto per tormentare la tua nee, vero?? In ogni caso, ti ho già detto che amo Luryel?? e che il mio chiama angeli non funziona?? vabbè, a parte questo il capitolo è proprio belo, non spiega quasi niente, come dovrebbe essere, anche se è molto cattiva come cosa... duuuunquee... Luryeeeeeeelll!!!! ne voglio uno anche io!!! ;) vabbè, allora al prossimo capitolo, che attendiamo CON ANSIA... I'M WATCHING YOU.... ;) tanto amore imeuto!!

23/01/13, ore 21:32

alleluia hai aggiornato! se devo essere sincera cominciavo a pensare che avessi lasciato perdere, sono contenta di sapere che non è cosi!! va be per stavolta ciao e un bacio a e aggiorna prima la prossima volta!!

18/12/12, ore 20:18

yo!! mi hai lasciato appesa!! nn si fa!! comunque è scritto bene, mi piace come descrivi le situazioni e i personaggi... inutile dire che sono già innamorata di Luryel e Shenyur... ma vabbè, era inevitabile. In ogni caso, capitolo un pò cortino, magari potevi dilungarti un pò di più nel perchè il mezzo-angelo si sentiva turbato, o magari in un flash-back di quando era uscito la prima volta, o di quando il mentore l'aveva scoperto... non so, roba così tipo. un'analisi più dettagliata del ragazzo. anche perchè per adesso il vero protagonista sembra lui, non il demone. E penso sia più bello se per un pò indaghi nei pensieri di Luryel e lasci Shenyur nell'ombra... però senza svelare troppo. ad esempio, imparare a conoscere Shenyur con gli occhi di Luryel, passo dopo passo... o almeno è quello che farei io, ma non conoscendo tutta la storia e come la vuoi sviluppare, la mia potrebbe essere un'idea per niente azzeccata.... comuuunque... bellobellobellobellobellobello!!! ;) continua così!! tanto love!!

18/12/12, ore 14:36

non ho un vera e propria recensione da fare volevo solo dire che sono contenta dell'aggiornamento e che non vedo l'ora di leggere il resto

12/12/12, ore 10:00

se vuoi sparire va bene pero prima concludi poi fai come vuoi. No seriamene mi piace come storia voglio leggere il seguito quindi per favore aggiorna presto e comunque non è un indecenza anzi!

10/12/12, ore 22:28

belloooooooooo!!!BelloBelloBelloBelloBello!!!! mi piace.... la continui vero?! e comunque, ho una critica da fare... é troppo bellooooooooo!! ok, basta!! solo nn vedo l'ora di leggere il seguito!!