Welcome To The Show! ~
di Martichan97

wow primo capitolo da urlo
1 Cina è perfetto,più sono violenti meglio è
2 Bilerussia è gia pazza di per se quindi....
3 America è perfetto e fa una bellissim coppia con femAmerica lo stesso vale per Francia e femFrancia,il finale dell'ultima coppia era semplicemente bellissimo
4 Il tuo OOC mi piace,coì come sealand 2p,qualcosa mi dice che ci sia qualcosa che li perseguita..mhh forse è solo un impressione.
5 Canada è quello meglio riuscito,complimenti.Qua qualcos'altro mi dice che ognuno ha una storia a pare.
La tua storia piace sempre di più .Alla prossima :-)

Martina caVa <3
Che ti devo dire di nuovo?? <3
Che letto tutto assieme da un altro effetto? Bhè, è ovvio che è diverso u.u'
Andando con ordine:
America - si mi ero dimenticata di averlo letto xD e di essere rimasta con un grosso punto interrogativo.... già, l'inglese non è il mio forte xD ma dopo averlo riletto un centinaio paio di volte l'ho capito (facendo felice la prof d'ingese che mi vuole tanto bene... ah a proposito ti fa i complimenti ._.) e mi ci son fatta la risatina sopra xD
Antartide - oh <3 Kristinn caro <3 frutto della mente pazza di questa folle autrice <3 si, Marty, lo adoro :3 il caso è chiuso <3 ah ti spedirò il disegno, prima o poi :3
Eh un'ultima cosa.... bhuahahahaah povero novellino disgraziato -w-
Bielorussia - si <3 è quello che mi è piaciuto di più (tralasciando Canada <3) e con questo ho detto tutto <3
Canada - *w* è l'unica cosa che riesco a dire! A part che Oliver è tennero <3
Cina - si... è inquietante ._. ma è uno spettacolo lo stesso u.u poi mi devi dire come ti è venuta la storia dei ravioli xD
Francia - OCA VAMPIRA O_O Diamine!
Ah giusto,il povero nanetto divorziato xD mi hai dato un'idea per fare un "piccolo dispettuccio" a chi non mi aggrada u.u Genialata :3

Bene... schifo come al solito.... ma ti accontenti perchè, lo sai, faccio penare u.u
E mena mena con la seconda parte <3

Ciao ciao
Shinya (Franny)

03/12/12, ore 17:40

Dopo settimane e settimane di "Lo pubblico?... dici che lo pubblico?... sicura che lo devo pubblicare?", con il mio aiuto, eccolo quaaa!
 Cioè, io non so che dire sul prologo dato che ho già letto Antartide, Bielorussia, Canada, Cina e anche un altro che non ricordo (':
 In tutto questo, io conosco Hetalia solo da come lo racconti tu, e non ricordo neppure la differenza tra 1P e 2P. Ma son piccolezze o almeno spero xD
 Per il resto, non voglio spoilerare niente a nessuno, ma Cina per me è troppo violento xD
 Dai, so che fa schifo e non è paragonabile alle tue, ma su un prologo piccino picciò non so che dire!
 Quando vuoi, mi avvisi che ti grafico Bielorussia e lo pubblichi ;)
 Ciao bella ♥
 Bascio ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

03/12/12, ore 15:45

Okokok... quando me lo hai detto non ci credevo.... MA LO HAI FATTO!! *-*
Finalmente l'hai postato!!! *si tira pizzicotti perchè ancora non ci crede*
Oh! Era ora! :3

E brava brava la Marty... Come già detto (certo, perchè l'ho detto EH! io non scrivo soltanto " *w* "), questo prologo mi piace tanto tanto! :D
E mi piace molto anche come scrivi u.u Come al solito nessun errore e lettura fluida <3
Vedi di muoverti co sto' primo capitolo perchè me lo devo leggere tutto d'un fiato <3
Tanti saluti (si...ok... lo sai che non so' recensire, no?)
La tua rompiscatole Shinya (Franny :3)

03/12/12, ore 14:50

finalmente aspettavo qualcosa sul mondo 2p di hetalia più concentrato su quello che sono i nosti 2p:pazzi omicidi .......questi personggi tu li rendi non compresi con questo prologo,li rendi persone "migliori" di come li vedremmo normalmente.Nella società moderna i pazzi sono poco considerati,tranne nei casi in cui sono colpevoli di efferati delitti in serie e non.L'uccidere lo considerano un arte,la loro arte e da questo prologo si puo' chiaramente intuire che la nostre care nazioni versione dark si daranno alla pazza gioia,non riusciranno a tenere all'interno del proprio petto la loro voglia di esprimere la propria arte.Mi aspetto tanta violenza, tanto follia,tante risate malvage alla death note e soprattuto tanto tanto tanto sangue........detto questo non posso aggiungere nient'altro,tranne che sullo stile di scrittura,sulla grammatica,la sintassi e tutte quelle cose lì:hai un ottimo stile,solo ch come prolo go non l'ho visto tanto scorrevole,ma dato il tipo di argomento che hai trattato e lo stile poetico che hai cercato di assumere direi che è perfetto.Ora non ho davvero niente da aggingere,aspetterò con impzienza il prossimo capitolo. :-)