Profezie
di MaxT

09/02/13, ore 13:38

Oltre che un gran casino, è diventata una vera e propria guerra .Le W.i.t.ch. trincerate in casa di una poveretta e le Nemesis con un arsenale da guerra .Wanda assetata di sangue una Vera che mi pare una novella Hitler.
Una cosa così non l'avevo mai letta!
Tara stà bene ma credo che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di spiacevole per lei.
Theresa, ha fatto benissimo a manomettere l'apparecchio ,insomma, la situazione stà volgendo alla più completa pazzia.Forse, lei ,insieme a Pao Chai ,sono le più lucide in tutta 'stà faccenda che ha dell'orribile (in senso di conflittualità).
Per il resto ,va bene.
Leggerò ancora.

13/12/12, ore 11:26

Ciao MaxT! Altro splendido capitolo!! le gocce e le nemesi sono sempre piú incattivite (alcune e basta per fortuna). Chissá che fine faranno fare a Terry.. secondo me le piú decisa a vendicarsi sono solo Vera, Wanda e poche Nemesis (sono nate per questo scopo queste ultime). Ahah Hai Lin sbiotta mi fa troppo ridere xD chissá perché in effetti sono vestite cosí scomode.. cornelia non tischia di inciampare nella gonna. ed elyon? E CALEB?! che cacchio staranno combinando.. ahah la squadra di Enderano chissá cosa combinerá.. E la corona di luce? Verrá recuperata senza intoppi? Mah, non credo proprio... xD alla prossima, Scarlettheart. Ps: non é molto comodo recensire da cell ahah xD