Pirates of London
di mina_s

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/17, ore 17:53

Complimenti per la ff :D
Mi piace molto e confesso che le scene più belle, oltre a Jack, sono quelle tra Anamaria e Gillette, anche io ho iniziato a shipparli molto, poi c'è anche Groves e awwwww Dopo aver visto una foto del trio, mi è venuta in mente una ff da scrivere in cui una dei protagonisti è una piratessa e ho utilizzato l'immagine di Anamaria, e che si innamora di Gillette *_*  e ci sarà anche Groves, come migliore amico di Gilette, ma devo vedere bene come prende forma.
Peccato che questa storia non sia ancora conclusa :(
Baci <3
   Pritibi

09/11/12, ore 17:19

Recensisco la tua storia solo ora, dopo averla letta e riletta quando ancora non ero membro del sito.

Non ho mai letto un AU su Pirati dei Caraibi così ben fatto, è bellissimo.^ ^

Il contesto è geniale: trasformare degli ufficiali della marina britannica del '700, in detective di Scotland Yard

della Londra moderna. Confesso che ho sempre provato a immagginare James Norrington -che, lo dico

subito, è il mio personaggio preferito - investigatore. (La mia mente bacata ha spesso fatto strane

associazioni tra lui e Sherlock *__*) Buffo vederlo fare coppia con Jack, anche se non proprio strano.

Comunque, ho sempre apprezzato anche Gillette e Groves, (sebbene nel film gli era stato riservato solo un

piccolo cammeo) così mi ha fatto piacere vederli nella tua fic, come "coppia" di detective nemiciamici,

approfondendone le vite e le personalità. Anch'io misono sepre figurata Edward come un irlandese fiero

delle sue origine nonchè dei suoi capelli (Io adoro gli irlandesi e i capelli rossi :D)

Per quanto riguarda la storia devo farti davvero tanti complimenti perchè è molto bella e scritta bene e,

nonostante ogni tanto svii nelle profonde descrizioni delle vite dei personaggi, non è mai slegata e non cala

di tono. Tiene viva l'attenzione.

Sono contenta che la vittima sia Elizabeth, anche se mi dispiace per l'altra ragazza la sorella di Anamaria

(Lei mi piace tantissimo) che non c'entrava nulla.

Mi piacerebbe tanto vedere Will in manette perchè complice o semplicemente ucciso perchè Feng lo ha

beccato mentre ficcanasava. *Me crudele*

No, sul serio, a me quei due non vanno giù. >//<

Ho notato che hai anche aggiunto le foto dei personaggi: scelte azzeccatissime devo dire (anche quella

della Knightley non era male. Quella di Bloom ho evitato di vederla XD)

L'unica cosa che mi dispiace è che la storia sia un "cantiere aperto" da molto tempo e forse tu nemmeno lo

chiuderai mai. :( *SIGH*

Pazienza, capisco perfettamente il problema e non voglio metterti fretta. Un giorno, forse, l'isirazione e il

tempo torneranno e magari riuscirai ad aggiornare.

Nel frattempo inserirò la storia tra le preferite e continuerò a fantasticarvi; non prima, ovviamente, di

rinnovarti i mei complimenti e lasciarti un saluto,

Continuo a seguirti,

I am SHERlocked.

10/07/08, ore 22:51

ti capisco...i periodi di stop capitano anke a me...l'importante è che tu abbia ripreso! adesso non vedo l'ora di vedere le cose fra loro prendere una piega più CORPOSA *_* a presto spero...un bacio!!

09/07/08, ore 14:40

Rieccoti!!!! Quanto tempo!!!!! Avuto problemi eh? massì dai! l'importante è che ora sia tutto a posto! mi è piaciuto quest'ultimo capitolo che hai scritto: Jack e James continuano a farmi troppo ridere!!! a parte ciò, sono curiosissima per Anamaria e Edward... dimmi che si findanzano!!! e fa che non ci rimetta la pelle nessuno (James soprattutto!)!!!!! mi sono troppo affezionata ai protagonisti! Aspetto il prossimo capitolo!!! ciao!!!!!

18/04/08, ore 00:24

bellixima!!!:D adoro al coppia jack/james e non vedo l'ora di leggere il seguito.Spero arrivi presto:)

17/04/08, ore 18:25

wow :O bellissima questa storia, prima pagina e già non potevo più smettere di leggere :D non vedo loro di sapere il resto

27/02/08, ore 18:58

che spacco jack e james!!!! povero norrie: mi fa un poco pena così confuso, però c'è veramente da ridere XD!!! aspetto il prossimo aggiornamento, curiosa di sapere chi ha telefonato. ciao!! by monipotty

07/02/08, ore 19:13

solo ora sto leggendo la tua FF e mi piace parecchio,scritta bene e molto intrigante. continuo a leggere il seguito^^

kiahb26
07/02/08, ore 19:08

Ciauuuuuuuuuuu finalmente hai aggiornato, che billu!!! Grazie grazie mille io adoro questa storia!! E' davvero bellissima e il tuo modo di descrivere i personaggi è fantastico. Poi Jack e Jamie...*çççç* STUPENDA!! Aggiorna presto e ancora complimenti! 1 bacio -Kia-

06/02/08, ore 22:48

Qui è la Marti che ti parla XD Questa fic mi piace un sacco, te l'ho già detto! Una delle cose che più adoro è il rapporto di amore/odio fra Gillette e Groves XD E trovo James e Jack "in character", brava piccola <3

30/12/07, ore 21:36

Ciao!!! Sono Kia, ho trovato solo ora la tua fanfiction e posso solo dire che è STUPENDA!!! Cioè una fanfiction non mi aveva mai preso così tanto!! E' un capolavoro, bene fatta davvero!! Descrizioni stupende, dialoghi assolutamente perfetti!!! Geniale, assolutamente Geniale!!! Bravissima, sei capace di far vedere a chi legge le immagini come in un film!! Complimenti, complimenti davvero!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ti lascio i miei complimenti e i miei migliori auguri per un buon capodanno!! Un abbraccio -Kia-

nadia
27/12/07, ore 19:10

finalmente! non ce la facevo più ad aspettare!! però adesso ho la curiosità che mi rosica le caviglie...ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora che fra i due le cose prendano ehm "forma"

27/12/07, ore 00:59

Innanzitutto, sono molto contenta che abbia aggiornato (un regalo di Natale?).
In secondo luogo, ho apprezzato molto l'approfondimento della situazione fra Jack e James. Oddio, la scena in cui l'agente Sparrow si avvicina e lo bacia "toccata e fuga" (è ancata così, vero?) è meravigliosa! Mi piace ritrovare i personaggi così deliziosamente IC e, soprattutto, ben caratterizzati.
Spero non ci faccia aspettare così tanto per il prossimo aggiornamento, perchè mo' moriamo davvero dalla curiosità di sapere come evolverà la faccenda!^^
Alla prossima,
Titty

26/12/07, ore 17:19

oh mia sensei!! finalmente sei tornata!!! ho controllato quasi tutte le sere in attesa di un tuo aggiornamento e devo dire che le aspettative sono stata ben ripagate! come sempre bellissime le descrizioni,adoro l'appartamento di jack.I personaggi sono originali ma fedeli a quelli "veri".Qst capitolo è in assoluto il mio preferito *.* finalmente si stanno avvicinando l'uno all'altro...immaginavo che avrebbe preso in mano le redini il nostro pirata,è tipico di lui...xò...non puoi interrompere il cap. così,io non sopravviverò ancora a qst lunga attesa! mi raccomando SCRIVISCRIVISCRIVISCRIVI...sta funzionando l'ipnosi? allora ancora COMPLIMENTI per questa fic o meglio per questa perla!

nadia
23/11/07, ore 04:28

spero di leggere il continuo il prima possibile...di fic come questa se ne leggono poche purtroppo...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]