fuckin' perfect
di cami_sanders

02/01/13, ore 21:24

Allora, first of all: grazie per non aver detto che Joan è alta e tonda <3 grazie grazie grazie grazie grazie grazie <3
secondo: ovviamente, io sono la migliore, sono la Lena e la Joan Ramona Gates non per niente ho un OTP tutto mio :3 ahahahahahahahahahaha W la modestia!
terzo: devo proprio essermi fatta conoscere come quella che ha la bocca sempre piena eh?
Oddio, detta così suona male.... molto male..... :(
Dai bon, brava e AGGIORNA :3

Lena G

01/01/13, ore 18:36

What to say, io la adoro e lo sai :')
Boh in effetti non so perché recensisco, sai già quanto sia wfkfhwkhknf questa storia, ma ne avevo voglia, and so te lo ridico che la adoro :3
Yobrotha, rock on, gnaw :3

30/12/12, ore 20:01

ECCO NON LE STAVI CAGANDO ECCO :'D
*rotola*
Sei fantastica, tutto é fantastico..."É tutt colpa sua se sono bagnata... Non in quel senso"
Sesese :'D
E caga tua sorella. :3
Ti voglio bene :3
(ti voglio horsecock lo sai :3)

03/12/12, ore 21:05

:3 Signorina Podesta,
noto con piacere che ha pubblicato il primo capitolo della sua mini-long.
ORA VEDI DI PUBBLICARE E DI SCRIVERE GLI ALTRI CAPITOLI CHE DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME ANDRA' A FINIRE!!!!!!!!!!!!!!!
Mi aspetto delle scene molto mlmlmllmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmllmlmlmlmlmlmlmlkmlmlmllmlmlmlmlmlmlmlmlmlmllmm
Porgo i miei più cordiali saluti
Joan Gates

03/12/12, ore 15:00

Ma porco Syn in calore in astinenza ed arrapato -muoio- è pelliffima :3
Anyway ci speravo nel regno di Narnia nell'armadio Rock on brotha (?) continuala che è powa :3
-tunonsaichisono (?) blblbl

03/12/12, ore 14:47

AWAWAWAWAW caxa cioé é così scompisciante :'D
Ahahahahahah Enzo e Carla, le tute da sci, Narnia :'D
Zì caVa, sei mia sorella <3
E poi cavolo é tutto così bello e asdfghjkl e hai descritto A... Helena insomma LOL
Così bene :'D
É lei **
E niente, sarà bellissimo il continuo lo so :3

03/12/12, ore 14:11

AMORE MIO CARO. La persona più buona che conosca, ma io piango! Va beh, tu sai già cosa ne penso, cioè, LA AMO cazzo io non vedo l'ora. E basta. (?) E la Helena sono io! *fa ciao con la manina* ora me ne vanto. Dai, è bellifima *w*
Ciao donna, ti voglio horsecock <3
DivaH (?)