Aishiteru
di Kaeru_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/02/09, ore 20:36

Bel chappy... ma c'è solo a little problem o_o... la struttura della fan fiction, per te è composta solo da dialoghi, prova a descrivere un pò più la situazione, magari "elencando" il paesaggio circostante o quello che i personaggi fanno durante i dialoghi... naturalmente questa non la prendere come un offesa, anche perchè da come vedo la fantasia non ti manca, e hai brillanti idee, se hai bisogno di aiuto nella scrittura della fanfict, sappi che c'è sempre YRP (musichetta idiota di sfondo xD) *posizione alla Gai* *.*... Vedrai che con la pratica diventerai una scrittrice modellu °.°

NARUTO-KUN
13/01/08, ore 20:06

CHE STORIA INTERESSANTE RAGGAZZI,CHISSA SE NARUTO RIUSHIRA A GUARIRE HINATA SPERIAMO DI SI.TVUKDB.

MADARA UCIHA
13/01/08, ore 20:03

QUESTA STORIA MI PIACE TALMENTE TANTO CHE QUANDO LO LETTA MI SONO MESSO A PIANGERE,E MOLTO MOLTO BELLA,A ME PIACCIONO MOLTO QUELLI DELL'AKATSUKI SONO CATTIVI E SAI COME,CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO.TVB.

Hinata
13/01/08, ore 19:59

questa storia mi piace molto,pero konan e proprio cattiva come ha osato a colpire hinata io la uccido.ci vediamo al prossimo capitolo cara ciao, tvukdb.

TEMARI-SAN
13/01/08, ore 19:56

questa storia mi piace un casinooooooooooooooooooooo,pero itaci e un traditore,mi ha tradito,e il mio preferito,ci vediamo al prossimo capitolo tvb.

Temari_93
04/01/08, ore 20:34

Questa fan fiction è bellissima, giravo su Efp e l'ho trovata, che culo mi viene da dire, mi piace un sacco ... e rispiecca i miei ideali ( ino-sai;naru-hina;neji-ten;sasu-saku;tema-shika li adoro tutti carucci carucci carucci) comunque this fict is very very stupenda ... aspetto con impazienza ... aggiorna for favor perchè mi piace un sacco un bacio big big !!

22/12/07, ore 21:26

ciao!!!!! scusami tanto x non aver commentato il capitolo precedente scusami, cmq questo capitolo è bellissimo complimenti, povera sakura, itachi cosa mi combini eh???? non puoi comportarti così dai... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto baci vampiroslitario91 ps: buon natale e felice anno nuovo se non dovessi aggiornare prima

19/09/07, ore 19:41

capitolo bellissimoooo!!!!anche la storia è motlo bella e scrivi molto bene...insomma aggiungi un molto a tutte le cose positive che si possono dire^^peverina hinata adesso che si era messa con naruto la riempono di botte...sakura che fa da esca^^chissà come reaggirà sasuke, e soprattutto come reaggirà karin vedendo la reazione di sasuke^^ madò solo a pensarci mi viene da ridere^^ino preoccupata di sai mentre choji mangia di tutto e di più...proprio uan scena romantica ahah...vabè non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere cosa succede

05/09/07, ore 22:17

anke questo capitolo è stato molto interessante!! spero solo ke hinata nn muoia! continuerò a seguire la tua ff! by celiane4ever

maho87
02/09/07, ore 00:56

ciaooooo!!! scusa se non ho commentato gli altri cap ma sono stata fuori per un mese...mi sono goduta un po' le vacanze... XDDD cmq belli belli i cap! ^^ si fa sempre più interessante la cosa...!!! beh spero di vedere presto dei nuovi aggiornamenti! ^^ a presto allora! bye bye maho87

30/08/07, ore 14:22

Oh! *___* Ma io sono lusingata di aver ricevuto una risposta del commento da NaruChan! *ççç* Che ne dici se mi rispondi faccia a faccia?? XD Vabbien, sei già occupato con Hina, quindi...
^^ Che carina Ino, preoccupata per Sai...Anche se preferisco le SakuSai, anche le InoSai non sono male...Choji mangia come un'animale! Beh, però lo capisco, il ramen è un piatto straordinariamente delizioso *çç*!
Ahem, ma questo Pain è davvero insopportabile è_é** ma come si permette a dire queste cose a Nacchy? Ma guarda un pò °° e poi ha fatto anche del male a Hinata...Ora entro nella fic e lo distruggo +_+!
Tesora, aggiorna presto...E non far morire HinaChan ç_ç! Un bacione, ValeChan.

29/08/07, ore 20:46

ah mi piace moltissimo, poi c'è la mia coppia preferita naruXhina^^naruto che la difende dalle offese di sai è bellissimo^^è un grande^^chissà coem reaggirà adesso che hina è ferita.e sasuke quando scoprirà che sakura è stata presa da itachi e kisame^^spero che aggiornerai presto

|Ayame |
29/08/07, ore 20:24

Ecco, ne ho combinata 1 altra, oltre ad aver recenssito con il tuo nick, mi sn pure scusata nel prologo, sono senza speranza ç_ç

|Ayame |
29/08/07, ore 20:23

Cugi ç_ç Chiedo umilmente xdono ç_ç Ho recensito usando il tuo account, mi xdoni? ç_ç La prox volta recensisco dal mio pc, promesso ç_ç

29/08/07, ore 20:08

noooo!povera hinata!!chissà adesso cosa farà sasuke, ora che sasuke è arrivato al covo dell'akatsuki?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]