In a land of make believe, they don't believe in me.
di Panda_Ellie

17/12/12, ore 17:25

"What was I to you?"
"..."
"What the fuck whas I to you?"
"A friend. Someone I loved. And a memory, a beautiful fucking memory"
"Know what? You won't even get to be a memory".
è la cosa più bella di quel capolavoro di video. Mi piace così tanto che mi sono imparata a memoria il dialogo. Direi che hai reso tutto ciò alla perfezione, ma forse anche troppo. Cioè, potresti metterci qualcosa di più tuo, anche se sono certa che lo farai, perchè così, anche se mi piace davvero tanto, è un po' troppo ricalcata. Ammetto però che, se fossi stata io a dover descrivere il luogo in cui si trovava Jimmy, anche io mi sarei ispirata al videoclip della canzone.
Continua a narrarci l'album, mi interessa sempre sentire quello che gli altri pensano della storiella! La mia versione ormai è totally altered dal musical che ne hanno tratto, ogni tanto mi trovo a cantarne le parti femminili nelle canzoni dei Green Day e non del musical...
voglio vedere cosa hai in mente...
Chiara.

16/12/12, ore 19:48

Hai descritto molto bene lo stato d'animo di Jimmy.
Si capisce perfettamente come si sente.
Mentre leggevo riguardo la 'City of the damned' me la sono immaginata. È stato come vederla!
Bravissima!
Alla prossima

13/12/12, ore 21:44

bella, poi se letta con la prima parte della canzone è ancora meglio perchè aiuta a immaginare meglio la scena, almeno a me aiuta, aspetto il seguito uw

13/12/12, ore 21:14

Ehi, bellissimo!
Davvero, traduzione fatta bene, scene descritte perfettamente, grande!
Avevo letto il capitolo precedente e mi era piaciuto.
American Idiot è il mio album preferito e questa fan faction mi piacerà, sì!
Beh, complimenti e a presto!

12/12/12, ore 22:03

prima cosa: continuala! mi piace molto, questa versione della "nascita" del Jimmy che conosciamo! Mi piace proprio tanto! cosa altro posso dirti? Che hai un bello stile, mi piace il dipinto della società della televisione che stai facendo. Mi piace tantissimo tutto!
Unica cosa che mi dà fastidio, ma probabilmente non puoi nemmeno cambiarla tu, non è in tuo potere (per così dire) è la grafica che scrive tutto in grassetto e mi dà noia agli occhi perchè mi ci vuole il quadruplo della concentrazione per seguire. Ma, se non ti riuscisse modificarlo, se tu volessi lasciarlo così o quello che è, penso che non creerà un problema esistenziale per me e che continuerò a leggerla, anche i prossimi aggiornamenti! (che arriveranno tra poco, no?!?!?)
Beh, basta!
Baci baci,