We are hunters
di robiii

19/12/12, ore 17:18

che cuuuucciolaaaaa!!!! grazie per averci dedicato il capitolo!!
Anch'io ti voglio bene <3
cmq.... mi piiiiaaaaaceeee!!! milto dinamica e accattivante come storia!! non vedo l'ora di leggere il resto =P
bacioneeeee!!!
Stellina :*

19/12/12, ore 17:15

O_O
ma...ma...povera Ebony!! che vita di M!!
capisco il tizio che si prende il wiskey -.-
ora sono curiosa di capire chi sia il nuovo arrivato!!
aggiorna presto tesoro!! :P
e soprattutto: grazie per la dedicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti adoro cara, un mare di bacioni <3
alla prossima
Ary

19/12/12, ore 17:02

"-Oh, magari con una dose di zucchero si calmano. Sai ho visto una pasticceria proprio qui dietro. Dai Sammy che cazzo di domande sono? Usa il fucile e spara!- rispose Dean al fratello mentre spingeva lontano l'altro ragazzo per prendere il fucile."
...
...
seriamente, c'è bisogno di commentare?? Dean sei un DIO *çç*
adoro il modo in cui lo tratteggi: è proprio lui!! *///*
poi il rapporto con Sam è perfetto: nessuna parola, non servono...davvero io adoro tutto ciò ç_ç
e lo so che la storia dovrebbe essere quella di Ebony, ma suvvia, tu lo sai che io non sono normale? la povera cicci si è trovata due baby-sitter e un guardian angel (a tempo perso, perchè Castiel è solo di Dean U_U) davvero da...eheh <3
tesoro I can't wait soprattutto ora che mi hai detto che metterai QUELLA scena *boby fa la figa perchè come beta sa spoiler in anteprima :3*
ti adoroooooooooooo continua così *_*
kisses
boby

16/12/12, ore 14:51

tesoro questo sì che è un inizio ad effetto! la tipa mi sembra simpatica ma di nuovo non conosco il telefilm quindi...beh staremo a vedere!!
un bacione
Ary
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 02:57 pm)

03/12/12, ore 20:58

WoooooW!!! I Like it =)
Ribadisco che stai migliorando! mi piace! mi hai quasi fatto venire voglia di rivedermi tutte le serie da capo! =P
cmq vedi che sto migliorando anch'io?? apprezza i miei sforzi! questa l'ho addirittura recensita lo stesso giorno di pubblicazione!!! =)
(non diciamolo che mi hai scritto prima però hihih =P )
Ti voglio bene!
Stella

03/12/12, ore 15:47

ç_______________________________ç
io sono più che commossa...sono ONORATA...e si sto sbavando come un lama quindi tra lacrime e bava tra un po' annegherò ma questi sono dettagli U.U9
tesssoro io adoro lo spatter, adoro gli angeli e adoro TE!! questa ff quindi potrei amarla...ma ricordati che anche se Cas è presenza fissa nelle mie fantasie erotiche non lo concepisco senza il mio Dean...perciò visto che anche tu mi ami...vedi di metterci un bel po' di Destiel per la tua darlin *-*
hihi :P a parte le idiozie, sempre che io possa partorire altro che quelle, questo incipit è decisamente intrigante e promette colpi di scena e temi forti...si insomma io sto già preparando i poc corn muahahahahaahha
bravissima tesoro aspetto il prossimo betaggio con ansia: hai già una fan ;)
I love you badly, honey <3
kisses