Dreaming to Live
di ChinnyChinChins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/13, ore 14:35

Continua presto e una ff bellissima ....ma xk miki xk la fatto ha fatto una cazzata viveva così bene xk ha rovinato tutto??!?!!?!!!...ok comunque bellissimo spero che miki risolva tutto e che resti con Niall....

17/07/13, ore 13:24

Ciao! Ho iniziato a leggere anche questa fanfiction e la trovo veramente bella! Appena posso continuo a leggere perché mi ha incuriosito molto!
Sei bravissima a scrivere!
A presto :)
Big up

18/02/13, ore 21:02

Ehyyy come promesso son passata ^^''
Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che all'inizio ho trovato i capitoli un po' confusi e troppo veloci,nel senso che è successo tutto così velocemente (cosa che puo' piacere o no,questo è soggettivo xD ) Ma con piacere, ho notato che andando avanti con i capitoli c'è stato un gran miglioramento come struttura e tutto quanto. In quanto alla storia,in se per se la trama è sempre stata carina e originale. Non mancano colpi di scena. Quindi che dire? Sì mi piace xD Spero presto di leggere il continuo!
Linsike.

18/02/13, ore 18:41

Bellissimo. Mi è piaciuto il flash back.
PEACE AND LOVE. BACI

18/02/13, ore 15:47

Hola babeee. Allora.. Uau, l'ho letta in un fiato. La storia e bella, ed è ben scritta! aggiorna presto, kisses gaia :).

17/02/13, ore 17:46

Wow:D
Complimenti è fantastico,
adesso corro e vado a leggere anche gli altri capitoli!
Sei molto brava e la storia mi interessa:3

17/02/13, ore 17:45

Wow, è davvero bello! *O* complimenti, sul serio! Continua dsnsndskja *o*

05/01/13, ore 17:02

Braavaaaa! la tua FF mi piace sempre di più!! sono stra curiosa! continua presto e se vuoi, passa a leggere la mia.. <3

05/01/13, ore 16:13

BRAVA BRAVA BRAVA CONTINUALA PRESTO!
Consiglio: anche qui, stessa cosa come nell'altro ❤ ;)

04/01/13, ore 22:04

Ciaooo!!! Ho segiuto il tuo consiglio e ho iniziato a leggere al tua FF... mi piace un sacco!!!
Spero che anche tu legga la mia!! Ciaoooooooooo <3

04/01/13, ore 17:35

Mi piace tantissimo la storia..ti prego continua non posso aspettare piu' di tanto comunque sei davvero molto brava!!Gia che ci sei passereti dalla mia storia mi farebbe molto piacere..Complimenti ancora!!
UN BACIO FRA XX

03/01/13, ore 15:05

Eccomi qui come hai chiesto...allora, l'idea del
concorso e del viaggio a Londra è molto carina, ma
come sempre ho delle piccole sfaccettature da farti notare.. Come prima
cosa volevo farti sapere che la mia non è una critica, ma un consiglio perchè la tua storia mi piace come trama.
Allora.

1- GLI SMILE E I (?). Essendo una FF mettere gli xD o i punti interrogativi dentro le parentesi non serve a molto, rendono il testo confusionario e piuttosto infantile. Invece che mettere una faccina potresti descrivere l'emozione.. ad esempio: :)<--- quea potresti dire ero felice, emozionata.

2-LE RIPETIZIONI. Molte volte ripetevi di continuo una parola da una in frasi attaccate. Per esempio ripeti moltissime volte la parola concorso. Potresti trovare dei pronomi che sostituiscano quella parola ma che facciano intendere che ti riferisci a quella.

3- ALLUNGAMENTO DELLE PAROLE. La maggior parte dei discorsi che fai usi parole tipo "Potiiiiiiiiiiiiiii" "Vieniiiiiiiiiiii"..ecco, vedere tutti questi prolungamenti è molto fastidioso e inutile, potresti semplicemente dire: Poti!- urlai prolungando la i.

4- DIALOGO STILE COPIONE. Scommetto che in molti ti avranno fatto notare che il dialogo stile copione è brutto da vedere, soprattutto perchè rallenta la lettura. Un esempio.. x: ciao!
Io: Ciao.
E' noioso leggerlo, sarebbe più carino scrivere.
-Ciao- mi salutò una voce sconosciuta.
-Ciao- ricambiai girandomi e notando che era il mio compagno di banco.
Vedi la differenza?

5- TROPPI ?? !!. Ogni volta che fai un'esclamazione o una domanda metti troppi punti interrogativi e esclamativi. Così dai l'impressione che sia un bambino a scrivere. Lo stesso discorso vale per i punti di sospensione (...), ne metti troppi. Forse sarebbe meglio diminuire un pò la dose.

6- ERRORI DI BATTITURA. Questa è una cosa superflua, di poca importanza. Semplicemente quando scrivi un capitolo, rileggilo più volte in modo da correggere gli errori e rendere la lettura del lettore più scorrevole.

7- PASSAGGI DAL PRESENTE AL PASSATO. Ecco, questo è uno degli errori più gravi che si possano fare.
Spesso tendi a passare da un'azione al presente a una al passato e questo rende la lettura confusionaria e non si capisce bene il momento in cui viene fatta un'azione. Anche questo è da controllare bene; usa i verbi solo al passato o solo al presente (a meno che non devi raccontare una fatto lontano e ti serve il passato).

Bene, questo è quanto. Spero non ti sia offesa.
Ripeto, questi sono consigli..non critiche.

Baci xoxo

03/01/13, ore 13:53

Ciao bella mi piace molto la tua storia che ne dice di leggere la mia e lasciarmi un commento? ne sarei molto felice http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1014985 :)

03/01/13, ore 12:43

sei bravissima! ti prego continua, è molto interessante! sei davvero brava, complimenti!!!

01/01/13, ore 15:56

Capitolo stupendoo pero' non mi puoi lasciare cosi!! :( comunque TANTI AUGURI di BUON ANNO :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]