Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

14/02/16, ore 10:21

Amo questa fanfic ed è la più bella per me in tutto efp. Rispecchia il mio stile drammatico, amo le storie in cui Harry è maltrattato ma poi viene salvato da qualcuno.. Non sono riuscita a trovare fanfiction meglio di questa e non so nemmeno se ne esistono altre come questa.. Bellissima non ho parole😍❤

12/05/14, ore 18:18

Non solo perchè è molto bella :) mi piace molto il rapporto che hai creato tra Harry e Severus,come un normale rapporto padre-figlio ;) mi piacciono le FF di questo genere...anche perché mi piace molto il personaggio di Severus,e tu l'hai reso magnificamente
Baci

17/09/13, ore 18:58

La prima FF che ho letto su HP, ormai tre o quattro anni fa. Rimane tuttora una delle più belle che io abbia mai letto, e ancora mi fa piangere e ridere, divertire e commuovere.
Bellissima.

08/05/09, ore 01:23

questa fanfic è bellissima! complimenti

10/12/08, ore 15:49

Non sai quanto mi è piaciuta la tua fanfi!!!! L' ho letta tanto tempo fa, lo so, ma mi è rimasta impressa nella memoria e rimane tutt' ora una delle mie preferite in assoluto! Davvero, spero che pubblicherai altre storie, belle e travolgenti come questa!!! Sei davvero molto brava, hanno racensito tante di quelle persone... Mentre io nemmeno mezza. Che tristezza... Va beh, non voglio assillarti con i miei problemi... Fantastica, eccezionale!( la fanfi, se non s' è capito...) Ciao, by Elly

10/06/08, ore 21:15

ehilà, ciao. è da un bel pò che non aggiorni e ci stai tenendo tutti col fiato sospeso. personalmente la tua ff...nn sò, trovo che sia la prima "completa" che leggo, una di quelle che non ti lasciano l'amaro in bocca perchè "qualcosa manca". non sto più nella pelle! non vorrai abbandonare questa storia!?

20/04/08, ore 15:33

per favore sbrigati ad aggiornare! IO AMO QUESTA FIC!!!!!CONTINUAAAAA!!!!!!!

10/03/08, ore 15:15

Bella tutta la storia, e questo cap. in particolare! Il regalo che Sev ha fatto a Harry è stupendo, davvero... Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del "compleanno"!!

Alce
17/01/08, ore 13:56

La storia è molto bella, mi piace; certo, a volte severus piton va fuori dai parametri che mi ero immaginata, e questa forse è una cosa che dovresti rivedere: non dimentichiamo che severus è pur sempre l'irascibile e testardo professore di pozioni di hogwart...non credi di averlo addolcito un po' troppo? Secondo me sarebbe ancora più bello se il gelo di sempre fosse interrotto solo da pochi, radi, e soprattutto sofferti, momenti di calore. Non vedo l'ora che tu approfondisca la storia tra severus ed ally, credo possa portare a qualcosa di buono. Aggiorna presto, ciao

16/01/08, ore 17:39

Sono molto curiosa di vedere gli sviluppi futuri,la coppia Sevy/Harry mi piace molto,non tenermi sulle spine!!!! Aspetto i nuovi capitoli!!!

Sevvina
30/12/07, ore 01:27

Bene devo dire che questa storia mi appassiona moltissimo!Mi piace proprio...l'ho letta tre volte è veramente stupenda!Spero che la continuerai...kiss(W Severus!!!!)

27/12/07, ore 22:19

finalmente ero così curiosa di sapere il contenuto della lettera mi stavo mangiando niso x la curiosità. altri complimenti perchè harry "ha deciso" di fare il primo passo x tornare un pò più grifondoro! è anche ovvio "tanti complimenti papà sev". ciao aggiorna presto ti prego

27/12/07, ore 16:09

papà sev fa il duro ma sotto ha un cuore dolce pieno di amore....e solo ke lo nasconde (molto bene) per via di quel dannato orgoglio continua cosi bacio moko

=SaReTtA=
09/12/07, ore 12:20

ciao giu so sara bella storia.... ihhih nn lo letta...! xò i primi 4 capitoli si! continua così che sei grande! credo... ma si!! ciao!!!!!!!!

KIA
15/09/07, ore 19:37

TI PREGO AGGIORNA, VOGLIO VEDERE SE TORTURANO HARRY CON UN QUIZ DI DOMANDE O SE LO FRUSTANO CON LE CATENE DELLA SEDIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!