A Volte Ritornano...
di Alessia_Noona1995

11/02/13, ore 17:16

Super bella! Non vedo l'ora che arrivi domani per sapere il prossimo capitolo;D
Baci

11/02/13, ore 10:32

Ciaooooo :) Sono.... O meglio ero WhySoSerious, ma mi sono rotta di avere due account quindi ne ho fatto fuori uno..... :)
La tua storia e` bellissima e la seguo da sempre :D
Continua cosi`...
A presto :*

03/02/13, ore 11:57

Che dolci *^* la tua storia mi piace troppo ** non vedo l'ora di leggere il continuo... Kiss <3

01/02/13, ore 16:03

deuishadienwirhdiooprhedwjir lo amooo! Cosa è successooo??? Lo vogliooo assolutamnete saperee! Appena puoi posta l'altro capitoloo<3
baci

31/01/13, ore 20:22

Super bella!!! ma l'ansia mi sta uccidendooo:D ahaha
Baci

22/01/13, ore 15:15

Si a me sta piacendo <3 ahahahah in alcune parti fa troppo ridere ahahahah adoro questa storia <3 Baci <3

21/01/13, ore 20:45

Come te mi sto Appassionando ankio <3 Ahhahah poi gd che somiglia a un gelato... Non ci avevo pensato ahhahah comunque questo capitolo mi e piaciuto<3 kisss <3

21/01/13, ore 19:52

Bella!!! Mi piace il modo in cui scrivi...la storia è molto bella... Comunque avrei sempre voluto avere i capelli e gli occhi della protagonista... Kiss :D

21/01/13, ore 16:43

kskakajjsjdeiowjdopxpeowr stupendooo! Ho l'ansia quindi appena puoi posta l'altroo<3 bacioni

13/01/13, ore 20:06

Poveroo JiYong!!! continua appena puoi:D ottimo anche questo capitolo:)

09/01/13, ore 21:49

Bellissimo anche questo capitolo:) Mi raccomando continua e appena puoi pubblica l'altro capitolo! sono curiosissima di vedere come continua:)

B2VIP

07/01/13, ore 16:35

saijdhfsuihwficjwejdk L A A D O R O <3<3<3 non vedo l'ora di leggereilnuovo capitolo:)

xxxxx una tua fan B2VIP

02/01/13, ore 23:41

mi piace la storia ma spero tanto che lei si metta con GD adorooo questa storia aggiorna prestooooo *_*

13/12/12, ore 19:16

Molto bello questo capitolo, però che dire cattivo Ji Yong, povera ragazza!!
Ottimooooooooooo lavorooooooooooooo!!
Rae In <3333333333

12/12/12, ore 23:08

Bello, mi piace =D
Quando dice di non sapere chi sono i Big Bang mi sono messa a piangere TT.TT
Mi piace la storia.... anche se i colpi bassi come "Non ho la più pallida idea di chi siano i Big Bang!" o roba simile spero che non ci siano di nuovo T.T
Ah, invidio molto la ragazza che può andare in Corea, il CEO è suo zio, può incontrare Se7en e abita vicino ai Big Bang! T.T
Baci, Me*
P.s.: mi piace molto, ma attenta alla punteggiatura e alle maiuscole! ^^