A Volte Ritornano...
di Alessia_Noona1995

07/12/12, ore 09:34

ahahahahahahahahaah, troppo bello questo capitolo...non mi sarei mai aspettata questa forzata convivenza LOL, povera Jenny!!! che dire po' essere super famoso, ma avere in casa un persona che non sopporti non è cosi divertente!! comunque ottimo lavorooooo!!
Aspetto il prossimo con ansia!!
Vediamo che altro succede alla nostra jenny!!

Rae In <33333

07/12/12, ore 09:12

Complimenti :) Davvero una bella storia.... Mi ha interessato fin da subito. Avere GD in casa deve essere WoW!!! Ma purtroppo Jenny non e` dello stesso parere... Spero che le cose tra loro si aggiustino... GD non e` cattivo come sembra :) Continua presto sei bravissima :D

06/12/12, ore 21:34

stupednoooooooooooooooooooooooo mi piace la piega che prende la storia anche se io sono anche per TOPxJenny LOL va be' a me va bene chiunque LOL!!!
Mi piace che hai inserito anche il punto di vista di Ji Yong !!!!
Non vedo l'ora che aggiorni
* aspetterà con ansia*

Rae In <33333333

06/12/12, ore 21:25

capitolo molto pulcioso e coccoloso LOL
*di solito non dico parole cosi sdolcinate*
ma mi era venuto cosi dopo aver letto LOOOOOL
Ottimo lavoro!!!! questa storia è Daebak!!
*go go go *
*al prossimo capitolo correndo*

Rae In <333333333333333333333333333

06/12/12, ore 21:19

haahahahahahahahahahah gia immagino la faccia di lei quando li ha visti li LOL ahahahahahahahahahah devo dire un capito divertente ^_^

Rae In <3

06/12/12, ore 21:01

WOOOOW bello bello bello...non vedo l'ora di vedere come va a finire, io nei drama amo i cambiamenti quindi anche qui stupendoooooooooooooooooooooo devo continuare
*andiamo al prossimo*

Rae In <333333333333333333333333333333333333333333333333333

06/12/12, ore 20:52

O.O qui due si odiano sicuro!!! ahahahaahah ok che non ci siamo poi qualcosa altra tra di loro..diciamo che non li bastavano i problemi famigliari se è beccato anche questa litigata
*come non detto quando ti succede qualcosa di male o brutto come una calamita attiri tutta la sfortuna*
*una cosa scontata*
vediamo come va a finire con il nonno
*go go go*
prossimo capitolooooooooo aspettamiiiiiiiiiiiiii!! LOL *lo so* *modestamente sono pazza*

Rae In <333333333333333

06/12/12, ore 20:46

ahhhh bell incontro LOL!!! si stavano per picchiare e lei viene presa per una fan pazza LOL cmq ci sono state scene che ho anche riso LOL troppo forte ahahaahahahahah!!
Ottimo lavoroooo!!
*corre a leggere il prossimo troppo curiosa di sapere cosa succede*

Rae In <3333333333

06/12/12, ore 20:40

WOOOW i Big Bang ahahahahah troppo forti!!! comunque povera Jenni..mi dispiace per lei, è difficile sentirti dire sempre che non sei buona a fare niente!!
* purtroppo la sottoscritta lo ha vissuto e lo vive la mia vità di "favole" *
A dire il vero mentre leggevo i suoi pensieri mi veniva da piangere, ho un nodo in gola...!!
Spero che il suo nonno se cosi possiamo chiamarlo non la facci sposare nessuno...io non sono mai stata per i matrimoni combinati..che cosa assurda!! pensare che si fa ancora nel 21 secolo tra famiglie ricche!!
Scusa lo sfogo...Cmq ottimoooooooooooo lavoroooo
*corre al prossimo*
*va va va*
Rae In <3333333333333333

06/12/12, ore 20:31

Povera ragazza mi dispiace per lei, pero sai come è quando ti succede qualcosa di male è una cosa a catena!!
*la sfiga* *si infatti*
Allora lei ha un appartamento tutto suo!! *lo voglio anch'io* *voglio un zio ricco LOL* *ok devo stare zitta*
suo fratello mi sembra in gamba!! poi voglio vedere il suo incontro con i Big Bang LOL *già immagino*
Non so perché sento che qui suoi 15 giorni diventeranno di più *e un mio sentimento*
Per finire ottimooooo lavoro mi piace!!
*Andiamo al prossimo capitolo*
*sto correndo LOL*
*ade vado veramente*
*e vai*
*ok ciao*
Rae In <3333333333333333333333

06/12/12, ore 20:17

Odde ma cosa era successo 7 anni fatta?
*sei troppo curiosa Rin *
*lo so lo so sono fatta cosi LOL*
Cmq dimmi che è solo un coincidenza che il 12 Dicembre e il compleanno del suo ragazzo e anche quello di Ri LOL!!
E passiamo al prossimo cap!! Questo ho notato che era più lungo ^_^
*Tu e le tue osservazioni stupide*
* -.-''''*
Rae In <3333

06/12/12, ore 20:09

interessante!! interessante!!!..sono curiosa come continua però a essere obbligati a partire senza volere, a me non piacerebbe comunque scrivi bene riesco a leggere molto bene ^_^
Rae In <33333333333333333333

06/12/12, ore 20:05

Intressante come storia, continuerà a leggere è vedere cosa succede. Ho due domande però allora la ragazza e la tua personalità cioè come carattere sei te?
*BAKA CHE sono non mi spiego mai bene*
La seconda domanda, ma la figlia di Yg non ha già 2 anni?
Ok non prenderla come critica son curiosa...^^
Rae In <333333

06/12/12, ore 18:59

Adoro questa fan fiction *-* ...ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più
Spero che aggiornerai presto
Un saluto :)

06/12/12, ore 18:47

Mhmhmhmh,Ciao!
Mi piace molto la storia,è davvero carina,fai attenzione alla grammatica però eh?
Aspetto con ansia il prossimo.
Un abbraccio.
ScleroTimeGirl.