Scommettiamo?
di vale_cullen1992

04/12/12, ore 16:45

Ciaooo .. la tua storia mi é piaciuta molto non vedo l'ora di leggere il seguito :)

04/12/12, ore 16:41

ciao... bentornata, prima di tutto...
bè devo dire che non mi aspettavo che bella si presentasse al matrimonio con matt, però cavoli edward l'ha tradita!
la loro storia sarà sicuramente quella che ti farà sudare rispetto alle altre due coppie...
non vedo l'ora di leggere il sequel :)
bacio :*

04/12/12, ore 14:54

Sono felicissima di aver letto l'ultimo capitolo della tua storia! L'aspettavo da tanto! Non vedo l'ora di leggere il seguito; nn mi farai attendere tanto, vero? Grazie, kiss!!!

04/12/12, ore 14:32

ti faccio i miei complimenti sei davvero bravissima!!!! non vedo l'ora di leggere la prossima fan fiction!!! Ho letto tutto in circa 2 giorni quindi si può dire che io l'abbia divorata e mi è piaciuto tutto, solo una cosa avrei organizzato diversamente: il linguaggio, ovvero hai reso benissimo il fatto che loro siano giovani utilizzando un linguaggio giovane solo l'ho trovato un po' esasperato nell'eccessivo uso delle parolaccie e degli insulti, insomma a tratti le ragazze mi sono sembrate 3 coatte! Però come ti ho già detto per il resto ho adorato la tua storia.Spero di leggerti il prima possibile ;-)

03/12/12, ore 22:43

Oddio ma sei veramente tu ... Nooo, dovuto spegnere e riaccendere internet per un sacco di tempo, pensavo che il computer fosse impazzito da solo :D
Non sai come sono contenta di vederti ... Appena trovai la tua storia, tempo fa, subito la lessi tutta, divorandomela tutta fino alla fine ... Cavolo tu sei un genio e non so quante risate mi hai fatto fare. Scommettiamo è un FF fantastica e originale e tu con la tua scrittura l'hai resa veramente bellissima e fantastica, anche se non riesco a trovare parole adatte perchè mi sembrano sempre troppo poche *__*
Sono contenta che bene o male tu non ci abbia lasciato, dandoci un finale a questa meravigliosa storia , grazie grazie davvero tanto ...
Che dirti io spero che ritornerai presto con il seguito, perchè Edward e Bella in questa storia, non possono non avere anche loro un Happy final, dopo tutto quello che hanno passato. Sinceramente non mi aspettavo proprio che Edward tradisse così schifosamente Bella, però infondo tutti hanno fatto i proprio errori , speriamo solo che con quest'altra scommessa riescono finalmente a chiarirsi e a mettersi di nuovo insieme ...
Spero davvero che non ci abbandoni per troppo tempo più e che l'ispirazione ritorni a esserti amica , mostrandoti di nuovo quel barlume :)

Un bacio Vale, spero di rivederti presto e non ti scusare , a tutti capita di non avere più voglia e ispirazione ... Marty <3 <3

03/12/12, ore 21:34

NON CI CREDO,MI SEMBRA UN MIRAGGIO,UN SOGNO,UN'ALLUCINAZIONE.Sono così felice,era un peccato lasciare tutto in sospeso,il finale è azzeccato,soprattutto se ci sarà un continuo. Sono stra felice veramente,sapere che o prima o poi continuerai con una nuova storia mi riempe di gioia,soprattutto perchè questa è una delle prime ff che ho letto quando ho scoperto efp. L'unica cosa che mi rende triste è il fatto che tu ti sia allontanata dalla saga,se in questo tempo sei cambiata,hai affrontato situazioni diversa,sei cresciuta,forse è normale,forse è solo una fase,o almeno lo spero,noi Twilighters dobbiamo essere sempre forti e compatte :D
Bando alle ciance,spero di rileggerti spero,per ora mi limito a mettere Scommettiamo? tra le ricordate!
Un bacio <3

03/12/12, ore 21:06

Guarda per me il tempo sembra non essere passato mai, perciò mi ricordo come se lo avessi letto ieri il capitolo precedente.
Sono contenta che ci sarà un seguito perchè questo finale di Edward e Bella è davvero insoddisfacente XD. E guarda ti perdono pure il tradimento, diciamo che di solito il sol pensiero che Edward possa tradire Bella mi manda fuori di testa...ma se prometti tanti capitoli Hot ti perdono XD.
Mi dispiace che tu senta la saga lontana, ma ti do un consiglio, metti da parte i film( che per varie esigenze devono essere commerciali per vendere) e ripensa ai libri, alle tue scene preferite che sicuramente non c'erano nel film e vedrai che ti ritornerà il sorriso a ripensare a questa fantastica saga. Forever Twilight saga!!
Scusa la parentesi, comunque ti aspetto con ansia non vedo l'ora di rileggere del tuo Edward che tanto ho adorato.
p.s.
se ti va fai un salto da me, mi farebbe piacere!!