werewolf
di micetta3000

18/07/15, ore 23:22

ciaoooo. mi dispiace che non hai più continuato la storia perché è una storia molto bella e intrigante. ovviamente i volturi avevano cospirato qualcosa! bella fa molto gola ai volturi....e non solo per il sangue! cosa si inventerà Edward per raggirare Felix? ce la farà? l'amore di Jacob per bella è potente come quello di Edward, non so dire se della stessa intensità. però ci si avvicina moltissimo. come mai bella non è immune al potere ipnotico di micael? come andrà il viaggi in aereo? spero un giorno di poter leggere la risposta di tutte queste domande
besos
martyd

19/06/08, ore 17:12

perchè ti sei fermata??? hai il blocco dello scrittore???vabbè aspetterò con ansia il continuo!!!! approposito, la storia mi piace, non è male , davvero , ed è particolare...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!un SUPER-KISS!!!!

26/10/07, ore 19:23

ehi lulu nn vedo l'ora che continui!!!!!!!è troppo bello nn smetteremo mai di dirlo!!!!!hai fantasia da vendere complimentiiii!baci tvbtttt

ROo cullen
26/10/07, ore 15:00

muoviti A scrivere il 15esimo capitolooooo...grz^^

ROo cullen
21/10/07, ore 20:15

ti prego aggiusta la scrittura...se lo fai su word devi mettere carattere 20...altrimenti lascia spazio tra le parole...xkè mi fanno male gli occhi...grazie

francesca
10/10/07, ore 18:52

bellissima...devi continuare sono tropo curiosa...complimenti davvero bella.. francesca

29/09/07, ore 16:09

non c'è altro da dire....stupenda....

29/09/07, ore 16:06

madonna mia!con questo capitolo giuro che mi hai fatto sentire male!per poco non morivo di infarto...edward è proprio bello anche quando fa in questo modo!:-)

29/09/07, ore 16:03

lulu'complimenti davvero!gia'te l'ho detto....mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!hai dimostrato cosi che jacob sa essere anche molto dolce....facendo cosi contenta una certa persona :-) complimenti!

23/09/07, ore 16:13

che dire lulu .....i miei complimenti ti arrivano a voce!!!sei bravissima!questi capitoli sn fantastici!continua!!!

22/09/07, ore 20:54

ciao. bello anche questo capitolo, come gli altri del resto. continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo

22/09/07, ore 20:26

ciao. molto bello anche questocapitolo. è bello vedere cosa prova jacob anche se devo ammettere che non è uno dei miei personaggi preferiti. continua così. aspetto con impazienza il prossimo.

kiki
22/09/07, ore 16:23

GRAZIE!! 6 BRAVISSIMA! tvb

kiki
18/09/07, ore 19:08

semplicemente stupenda! a parte "piccolo, sporco, patetico ,bugiardo, lupo' ( sai quanto amo jacob! cmq BRAVISSIMA!

micetta3000-stefania
01/09/07, ore 16:01

ehi lulu è bellissimaa qst ff!!!stupendaaaa!!continua così!!nn vedo l'ora che mi porti il nuovo capitolooo!bravissimaaa tvukdb !!