Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: micetta3000    07/01/2008    2 recensioni
"Si dice che nella vita per ottenere qualcosa bisogna dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore,ma se quel qualcosa è una parte di te?" posto questa fic dal computere di una mia amica,spero vi piaccia buona lettura.Lulu
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era pressoché inutile cercare di nascondere i propri pensieri quando un branco di licantropi impiccioni erano più che interessati ai fatti tuoi. Ed era oltretutto anche dannoso cercare di nascondere qualcosa visto che loro gia sapevano tutto avevano libero accesso alla mia mente. Eravamo riuniti nel salotto di Amily un salotto fin troppo pulito per poter parlare di affari cosi sporchi e se posso dirlo anche un po’ troppo piccolo.Paul con la sua enorme mole di muscoli occupava la meta della stanza ed io ed Ambry occupavamo il resto la mia testa sfiorava quasi il soffitto.Sam era seduto al centro della stanza e aspettava il momento più opportuno per parlare,Jared era seduto accanto a lui era come una specie di segretario,avrebbe potuto avere una carriera in quel campo,se poi il dottore per cui lavorerà sarà un vampiro allora sono sicuro che faranno scintille.” Vuoi smetterla con i tuoi pensieri idioti? Vuoi mica darti alla telecronaca? Brutto lupo puzzolente…” come al solito ecco i delicati pensieri di Paul sempre molto discreti devo dire. È strano essere seduto qui in mezzo ai miei compagni dopo tutto quello che è successo e so che loro sanno quel che è successo.è come se tra di noi ci fosse un tacito accordo che ci vieta di parlare di quello che ho fatto,di quello che è successo con il succhiasangue. Ma molto più probabilmente c’è lo zampino di Sam,o forse devo dire lo zampone data la sua grandezza. Deve aver vietato agli altri di farmi delle domande,d’altronde non ce ne sarebbe neanche bisogno. ce l’ho scritto in faccia il perché ho agito come ho agito il perché ho collaborato con un vampiro il perché non ho avvertito il branco,ce l’ho impresso a fuoco sul cuore possono leggerlo quando vogliono,io non ho nulla da nascondere.”Sam ma cosa aspetti a parlare vuoi aspettare il quarantesimo compleanno di Amily mancano soltanto due mesi o poco pi…” Paul viene zittito da un cuscino che gli viene scaraventato in pieno viso da Amily” ricordati ragazzino lupo che non è carino fare commenti sull’ età di una donna e poi anche a quarant’anni avrò sempre una età celebrale migliore della tua.” Nessuno di noi può evitare di scoppiare a ridere di fronte alla faccia stupita di Paul e quella compiaciuta di Amily,anche se la situazione è grave e il silenzio di Sam è una conferma.Quest’ultimo alza una mano e subito cala il silenzio. Non è piu il momento delle risate ma il momento della tensione.” Lupi,come voi ben sapete una un vampiro femmina si è introdotta nel nostro territorio.” Vampiro,una parola che per noi ha un solo significato nemico. stringo istintivamente i pugni e per quanto per me i loro nomi non hanno senso non posso fare a meno di pensare con odio al suo Vittoria.” Qualcosa mi induce a pensare che non sia da sola. Cerca una varco per introdursi nel nostro territorio e attaccare un umana e suo padre che è gia stato attaccato una volta.” Tutti noi conosciamo i nomi di coloro che rischiano al vita per l’impresa folle di una succhiasangue ma nessuno di noi osa nominarli. Questo serve a Sam per sottolineare che noi combattiamo per tutti gli esseri umani indifferentemente. Non ci sono distinzioni non ci sono affetti ci sono solo le prede e i cacciatori r noi dobbiamo impedire ai cacciatori di raggiungere le prede. Eppure il suo nome non può che balenarmi in mente Bella bella bella. io so per chi combattere e non mi è indifferente.”vogliamo permettere ad una vampira di entrare nel nostro territorio?””no!” Anche se tutti rimaniamo in silenzio nelle menti del branco risuona forte prepotente ed orgogliosa la risposta.Sam non si scompone era sicuro della nostra reazione.”siamo fratelli uniti da più di un semplice legame di sangue. Condividiamo sentimenti rabbie pericoli amori…” Sam si gira per guardarmi negli occhi e so che messaggio vuole inviarmi,non vogliono giudicarmi vogliono combattere al mio fianco.”…tormenti. ognuno lotta per tutti e tutti lottano per ognuno,siamo un unico cuore che batte un unico cervello che pensa.. un unica mano che difende e uccide. abbandonate i sentimenti rilegateli in fondo alla mente e portate con voi solo la voglia di combattere perché stanotte noi non siamo uomini siamo licantropi!” e ancora una volta risuona forte la parola del branco che comanda su tutto “si!” ci alziamo ed ognuno è pronto a combattere.Sam saluta Amily,non una parola non un abbraccio non un bacio solo un unico braccio teso per gridare la sua unica pretesa:ritorna da me. E devo distogliere lo sguardo poiché non posso non pensare che anche io vorrei guardare gli occhi di colei che amo per vedervi quella muta richiesta di ritorno e di amore,ma so che se lei fosse qui lo farebbe per amicizia e non per amore e allora è meglio che non lo faccia. Ci avviamo verso l’uscita.” Sono sicuro che la vampira non è da sola,ci divideremo io e Jacob andremo verso la super strada mentre voi vi inoltrerete nella foresta.” Cominciamo a correre e le strade si dividono ma non realmente poiché la distanza non può nulla contro l’unione dei lupi.”jacob ricordati di conservare le scarpe!Tutti per uno uno per tutti” urla Paul. Aspettiamo trepidanti l’ordine di Sam che ci strapperà ancora alla nostra natura per incarnarci in un'altra,”trasformatevi!” mi trasformo e nella notte risuona solo un suono cupo di vestiti che si strappano per essere regalati al vento lascio tutto e porto con me solo la voglia di combattere il che per me vuol dire portare nel cuore il tuo nome,Bella. E questo forse un giorno mi sarà fatale. saaaaaaaalve!!! Scusate l'enorme attesa prima di questo nuovo capitolo ma la scuola,paragonabile per me solo ai dissennatori di Harry Potter,mi ruba tempo e intelligenza,sono sicura che mi capite...comunque molto presto pubblicherò un cap sostanzioso che chi vorrà continuare a leggere questa fic un po strana e pazza apprezzerà!!!! Baci da lulu. vi prego di nn linciarmi per la scrittura ma non riesco ad utilizzare quel cretino di un preogramma...anche se in realtà è colpa mia che sono impedita...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: micetta3000