Everything
di MimiRyuugu

03/03/13, ore 13:06

Uh il patronus è una cerva anche per lei*-*
Cpisco e non capisco perchè Piton non voglia farle vedere il proprio...forse sta solo aspettando il momento giusto

04/12/12, ore 12:22

Ma ciao!!
Come ti avevo promesso mi sono rimessa in pari, scusa se non ho commentato ogni singolo capitolo ma li ho letti tutti in una volta, tanto mi piacevano ^^
Adoro rileggere questa ff, adoro i tre Uragani e adoro Giulia! Sono ripetitiva lo so, ma che ci posso fare? E' la verità.
Mi piace leggere le tue ff perché sai creare sempre un'atmosfera contagiosa all'interno di quello che scrivi, se Giulia è allegra, mi viene da sorridere, se invece è triste mi sento un po' giù pure io!
E' una cosa che non a tutti riesce di fare! Complimenti.
Per quanto riguarda la storia, è vero che Snape è OOC ma alla fine chi se ne importa, è una tua storia e tu puoi farlo diventare come meglio credi...inoltre è dolcissimo nei confronti di Giulia! Sono tenerissimi insieme!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e naturalmente mi metterò in pari anche con Leave!! <3
Un beso Mimi!!
Ire

03/12/12, ore 23:44

Bellissimo aggiornamento!*-* bel regalino..e aspetto quello di Natale: il nuovo capitolo di Leave!!!!*-*
Quanto mi piacciono i Tre Uragani,vorrei avere nella mia camera una Giulia che mi sistema la mattina i capelli!!!XD Sev che l'aiuta a far i compiti è adorabile <3
La rissa..grrrr che rabbia quelle due!!>.< non si toccano anna,herm e giulia ù.ù per fortuna il nostro caro sev è intervenuto pronto a salvarle!!ed è riuscito a toglierle dalle grinfie del confettone rosa bravo ù.ù Uuuuuh mi ero dimenticata la scena del Patronus di Giulia!!!*-* una cerva..chissà mai perchè....vero Sev????*faccina maliziosa* e il suo imbarazzo è troppo dolcioso *-* sia mentre le passa la crema sia per la storia della cerva!!!
Aspetto i prossimi aggiornamenti mia blea *-* baciniiiii <3