Fifty shades of change.
di cutsdeepinside

14/12/15, ore 16:36

non ci ho capito quasi niente però ti prometto che continuerò a leggere e poi ti farò sapere se mi è piaciuta ciao auguri

18/03/14, ore 15:00

Ho letto tutto di un fiato la storia: non e' stato difficile, i capitoli sono cosi' corti....
Comunque e' scritta bene, di getto e certamente un po' di fretta, ma e' piacevole.
Il ritmo della storia e' sostenuto, penso anche per effetto della stesura veloce.
I personaggi sono tratteggiati in modo simpatico e la protagonista, Miss Howard, unica new entry nel mondo delineato dalla James, e' incantevolmente goffa e semplice.... e una bella novita' nel mondo aziendale Grey, tutto in mano alle bionde.
Penso sia per il fatto che e' l'unica ragazza castana, oltre a lei, che Anastasia la fissa con tranquilla curiosita'... si stara' chiedendo: " Che mi significa questa nuova impiegata MORA??!!"

Un difetto??? NON E' STATA PIU' AGGIORNATA......

25/08/13, ore 21:45

Leggere questa storia è stato divertente in quanto la protagonista ha un che di fantozziano davanti a Christian che, come al solito è maniacale nel controllo di tutto l'universo che gli ruota intorno. È un ulteriore punto di vista della storia, interessante e molto bello.

18/06/13, ore 10:54

la storia mi sembrava interessante, ma è da sei mesi che non aggiorni :(

15/03/13, ore 18:53

Ho letto molte storie su 50Shades, e tra queste devo dire che la tua è la migliore letta fin'ora, scrivi molto bene!
Mi piace, brava ;)
Alla prossima :)

xoxo

10/01/13, ore 22:59

Devo farti i complimenti perchè questo capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di vedere come si evolve la storia,unica pecca i capitoli troppo corti si leggono troppo in fretta e io sono curiosa :-).Brava!!! Aspetto con ansia il seguito.
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 11:10 pm)

26/12/12, ore 14:09

Geniale, geniale, geniale!
A sentirsi chiamare signore s'è ringalluzzito tutto! ahaha!
anche se scritto di getto, mia cara, è fantastico questo capitolo.
Brava! Bacio!

19/12/12, ore 23:11

Hei, solo una domanda: non vorrai mica disfarmi la coppia Steel-Grey? Ti prego,noooo....hihihih.
Spero continuerai...xoxo

19/12/12, ore 11:50

Oh! Ma sei proprio brava a scrivere,
solo spero di capire dove vuoi andare a parare, perché con questa coppia così amoreggiante non so proprio come questa Alex possa inserirsi.
Continuo a leggerti con trasporto, gradendo molto il tuo stile semplice, ma efficace.
Spero che il prossimo capitolo sia pieno d'azione!
p.s: Mustang nera?! Ma è una bulla, allora!

13/12/12, ore 20:45

ciao! il capitolo è molto corto, ma vabbè.... è bello comunque. ciao ciao

11/12/12, ore 23:46

Non è affatto brutto il tuo capitolo, affatto!
Però è molto corto.
Mi piace che Alex sia una ragazza perfettamente normale, una di noi insomma. Una con cui vorrei andare a pranzo.
Senza esagerazioni, senza spigoli. Christian è già abbastanza spigoloso.
Spero che la tecnologia sia dalla tua questa volta!
Bacio, molto brava.

11/12/12, ore 22:31

Ciaao cara,
dunque la storia mi incuorisce molto, voglio saperne di più! Aspetto il tuo prossimo capitolo,così potrò darti un opinione ancora più ampia.

04/12/12, ore 15:44

Per pronunciarsi è molto presto, ma tento comunque un'analisi: la parte che riguarda il pov di Anastasia è tipico dell'autrice, in certi punti vi sono addirittura le medesime frasi, il ché non è un male, assolutamente, credo che avere letto tre libri da quel punto di vista travi parecchio l'inventiva dell'autore, e così sia, è la tipica Ana intenta a domare la sua capigliatura.
Il pov di Christian è scarno, perché non ci dice davvero del suo stato d'animo o della sua situazione sentimentale; seppur narrato in prima persona, sembra che il narratore sia esterno alla storia, come se non potesse davvero penetrare il muro di pietra che è la mente di C.
La ragazza mora mi incuriosisce moltissimo e spero vivamente che porti un po' di trambusto nella coppia, dato che nel libro l'autrice non è stata capace di creare un vero antagonista che potesse metterli in crisi dal punto di vista sentimentale.
Unica domanda: l'agenzia interinale che tratta delle assunzioni ha disobbedito alle direttive aziendali? Perché l'hanno assunta se è mora? Magari si è tinta i capelli subito dopo l'assunzione? Bè, è una cosa da nulla, ma dato che lui non la conosce e non l'ha mai vista credo che sia stato qualcun'altro ad averla assunta ... perché?! Sono curiosa, scusa.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, sii buona, postalo presto!

04/12/12, ore 15:40

Mi piace un casino questa storia ma questa assistente nuova non mi convince per niente ... Contrastare Mr. Grey come si permette? Ha detto che stava in riunione vai dove devi andare vai .. Scusa lo sfogo su di lei ma non voglio che li separi ... Voglio chiederti solo una cosa ... Hai un tempo preciso per pubblicare i capitoli? Tipo uno a settimana o ogni 2-3 giorni.. Per curiosità.. Comunque sia però aggiorna presto :)

04/12/12, ore 15:11

Oddio! Ho paura che questa nuova assistente possa mettere nei guai la coppia!! Dimmi di no per favore !!!