Soul Sister
di Reysoul

04/01/13, ore 14:41

è finita....nooooooo ;_;
Mi mancherai Rey-sama..mi mancherai così tanto ;_; M-ma lasciando le lacrime a parte *sniff* iniziamo a commentare! *prende fazzoletto*
Haha Roma xD Me la sarei dovuto aspettare una sua comparsa da un momento all'altro lol.
Del tipo, sono morta dalle risate al "Io.Vi.Tengo.D'occhio."
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA EPICO.
Forza NONNO ROMA!
E poi che carini Gil e Ciano *^* e anche Anto e Roma(nito) :Q_______
Credo di essere annegata nel mio sangue.
....
....
Adesso andiamo nei meandri della felicità mischiata alla tristezza.
Mi sono spaventata a morte quando ho visto la frase "...Oh mio dio,sta bene?!"
Giuro che se me lo facevi morire davvero ti venivo a prendere eh xD

E POI. QUESTO PEZZO :

"-Veneziano, in questi mesi ho capito molte cose.- prese fiato e lo ipnotizzò.

Ciano non capiva più niente, aveva pensato fosse in fin di vita, morto.

-E anche se in questo paese non vuol dire niente...- mise una mano nella tasca dei pantaloni.

-Era di mia madre, mi ha detto che avrei dovuto darlo alla mia anima gemella, quindi ora è tuo, se lo vuoi.- aprì un cofanetto nero, dentro vi era del tessuto vellutato rosa e al centro spiccava un anello.

Era d'oro, semplicissimo e leggermente bombato, una vera.

-Vuoi essere il mio compagno per la vita?- Ciano sorrise fra le lacrime ed annuì, Gil gli diede l'anello.

Poi gli posò una mano sul cuore. Su quella mano portava una vera che Ciano conosceva bene. Tra le lacrime sgranò ancora gli occhi ambrati e gli chiese conferma con lo sguardo.

-Si, è proprio la vera di tuo nonno, me l'ha data Roma, la mattina dopo che era arrivato.- Ciano non riusciva a esprimere tutta la felicità che aveva dentro di sè.

-E anche se non possiamo sposarci ufficialmente, lo siamo qui, io e te.- poteva quasi sentire il suo cuoricino scoppiare da quanto batteva freneticamente.

-Oggi ti prometto che ci sarò sempre per te, anche quando penserai di avermi perso o quando non mi vorrai. Ti amo, e ti avrei amato anche se fossi nato donna, e allo stesso modo voglio condividere la mia vita con te. Quindi quando vedranno questo anello e ti chiederanno se sei sposato, la tua risposta sarà si. E quando vedranno il mio, io dirò lo stesso.-

-Sei la mia anima gemella, quando sono con te sono completo. La verità è che non sono affatto magnifico, sono misero e non ho nulla da offrire se non questo viso e questo corpo, ma a te offro tutto quello che ho. Quando siamo insieme, allora siamo Meravigliosi.-

Ciano gli mise un dito sulle labbra. Gil chiuse gli occhi, assaporando il dolce tocco.

-Io sono il giorno e tu...-

-La notte.-

Veneziano scivolò tra le sue braccia, si lasciò avvolgere da lui, suggellò il loro matrimonio con un bacio che non avrebbe mai dimenticato.

Forse non avrebbero mai percorso la navata della chiesa della città con un completo bianco, non avrebbe mai visto il sagrato decorato dai suoi fiori preferiti e non avrebbe mai sentito la marcia nuziale; però ciò che era più importante l'aveva.

Il loro matrimonio quel giorno era ben più vero di tante altre cerimonie, qualsiasi cosa ne dicessero le altre persone.

Due anime gemelle saranno insieme sempre.

Avevano la fortuna di amarsi e di essersi trovati, di essersi scelti.

Soul Sister."

.....Stavo piangendo ç_ç ti sei superata cara mia. Ti sei superata.
Promettimi che ci scrivirai un libro su questa cosa. Ti prego xD

Gia. La storia finisce qui.....eeh devo ammettere che mi mancherai,parecchio :'D
Amo il tuo stile per come scrivi,amo tutto quello che scrivi,TUTTO.
Spero tu ti faccia viva con quella *SPOILER SPOILER CENSURA SPOILER SPOILER* che mi hai fatto leggere :DD Ci sarò a commentare.
Beh, Direi che è ora di andare.

Stay AWESOME bro
Byeeeee <3

-Blody.

03/01/13, ore 00:53

Me felice! Tanto tanto felice! :D Finalmente lo spin-off che tanto avevo aspettato! Spero che sia solo il primo di tanti XD Antonio è carinissimo come sempre, forse Romano è un po' troppo disponibile e troppo poco "brusco" per come me lo ero immaginato, ma è stato piacevole comunque leggerlo. A proposito di gioco della bottiglia made in Francis, sai che per la sera di Capodanno l'ho riproposto ad una festa ed è stato un successone?? XD Ti ringraziamo tutti caldamente u.u
Alla prossima! :)

02/01/13, ore 23:22

Splendido spin off, mi è piaciuto tantissimo!!!
Adoro la Spamano, è in assoluto la mia coppia preferita.
Ho letto tutta la storia pochi giorni fa e attendevo un aggiornamento per commentare.
L'ho trovata meravigliosa nonostante non ami particolarmente la Pruita, vado più sulla Gerita e non immaginavo neanche lontanamente fosse canon.
Però questa fic me l'ha fatta amare, è impossibile non tifare per loro:-D
Al prossimo capitolo
Bye
Shaya 21

25/12/12, ore 12:27

prima di tutto MI DISPIACE CARAH SE NON HO COMMENTATO LO SCORSO CAPITOLO.
secondoa cosa OHMIODDIOSANTISSIMO DA DOVE TI è USCITA QUESTA COSA?! *---------------------*
Oh mamma,è qualcosa di fantastico asdfghjkkjhgfdsdfghjkjhgfdsadfghjk :Q_______
all'inizio ero tipo SOFFRI LUDOVICA SOFFRI AUSTRIA e poi mi sono trasformata in un ammasso di carne con il sangue al naso C:
Poi, per non dire il "Tuo vuoi me! non lui". sono letteralmente SCOPPIATA DALLE RISATE.
Invece Ludovica mi ha fatto un pò pena....ma poca eh.
Voglio il prossimo capitolo Rey,lo pretendo xD

24/12/12, ore 16:15

oddioooo aaaah *grida e corre per la stanza ammattita* ho dovuto rileggere due volte. due volte per capire se avevo letto bene... Feli seme! *sviene sanguinante* oh finalmente giustizia ai vargas che con chiunque li mettono (spamano, gerita, pruita) sono uke. (così si dice vero?) ecco >.<
vxD lo sai no ... ovviamente mi è piaciuta .
quando feli ha detto: potresti spogliarti per me?
giuro avevo un collasso! donna tu mi farai morire!
comunque per ludo un' pò mi dispiace.. *ci ripensa* naaah!
domanda ma questo è l'ultimo capitolo o c'e un epilogo?
comunque sia mi è piaciuta davvero tanto
yep! siamo sopravissuti alla fine del mondo xD
adesso vado a saltellare felice sclerando!

22/12/12, ore 10:11

DAH
eccomi qui caraH, a recensire il primo capitolo dopo un mese dalla pubblicazione di questo tesoro che mi avevi promesso anni orsono (?)
bando alle ciance e ciancio alle bande. (?!)

Daaaww.
Tehehe Roma... porcellinoo! :'D e Veneziano che non vuole entrare NELLA STANZA... Daaww
Non so perchè è così adorabile, seriamente. Sai bene che ho espresso parte del mio giudizio già prima, però ho notato che ci  sono cose cambiate se non erro, giusto? Beeene, cosììì è più... specifico. Forse quello che mi avevi mandato prima era un po' una bozzetta? Comunque ci sono dettagli cambiati (CREDO ADFGAFSGDSAS) e forse è meglio così!
Moooltro carina, scorrevolisssssssima e le descrizioni essenziali ma che ti rendono l'idea di come sia messo il personaggio in questione. :D
Pfft non vedo l'ora di leggere la parte ICS (?) tra Ciano e Gil. ** asdfghasgdhfsa *insanguina a testate il pc*

Okay perdonami la recensione pessima ma è da un po' che non commento niente sul serio. ;-;
Ora, per le altre 12 o più recensioni, abbi pietà e abbi pazienza -ASDFGHJKFDSAFHGKJHGFDSA sono cossssì pigra-

Ti saluto <3

waccidot

21/12/12, ore 09:28

oddio oddio oddio ma sono contentissima! quando Ciano ha detto "Gil vuoi fare l'amore con me?" ti giuro mi è venuto l'infarto e stavo per gridare ma sono a scuola quindi mi sono dovuta trattenere xD (non potevo passare per pazza!) oddio lemon lemon! Tonio c'e Tonio c'e! grande! profonda stima! ;-) *respira affannosamente* Donna! io ti voglio troppo bene! *.*
oooh oggi è il 21 xD altro che i maya...questo capitolo è la fine el mondo! xD
ah ultima cosa: ma quanto ci godo che Rod e Ludi sianon caduti nella scarpata *risata sadica*
oooh che dolce Ciano si è reso conto quanto ama Gil *.*
mi è piaciuto davvero tanto!
aggiorna presto mi raccomando
(l'ho già detto che ho AMATO questo capitolo? si mi sa xD)
besos
Pequena tomato
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 09:31 am)

20/12/12, ore 16:15

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK.
TROPPE.EMOZIONI.
GRAZIE.
Non mi sentivo così viva da quando ho buttato il mio peggior nemico dal muretto della scuola elementare! xDD
Che cariuno Ciano,sembrava un cucciolino dietro al suo protettore quando si è messo dietro a Gil *^* e Gil a controllarsi per prenderlo e portarselo da qualche parte KESESESESESESESE.
Dolci *^*
e poi Spagna e Roma.......hnnnnggggggg sexyyyyy mi sono immaginata tutta la scena prima sinceramente xD
Aggiorna,ti prego ç_ç
Voglio sapere cosa ha in mente Antonio!

P.s: cosa hai mangiato per pranzo? C:

20/12/12, ore 01:11

[Grazie per la spiegazione e devo dirti che mi rendi sempr più felice se metti degli spillini di spamano in questa storia. Spero che l idea di Antonio funzioni, di solito brilla in stupidità XD. Mi piace anche il fatto che rispondi in modo abbastanza veloce, anche se sono storie brevi ma sono significative e ti appassionano sempre di più e ti rendono partecipe. Spero che risponderai di nuovo al più presto, bacii!]

20/12/12, ore 00:34

Oddio non ho recensito gli ultimi due capitoli! SACRILEGIOOOOO!
Allora ... per quanto riguarda Roderich anche tu per favore levati dalle scatole -.- a parte il fatto che mi ha fatto tristezza che Ciano si sia accorto tardi che lo amava e che adesso ovviamente soffre (anche Gil però che bastardo -.-) mi sono immedesimata in Ciano e nelle situazioni tanto che ci sono rimasta male anzi malissimo.
Per quanto riguarda questo capitolo mi e piaciuto e ... basta. Penso che nel caso mettessero in mostra qualcosa che io ritengo intimo farei la stessa cosa.
Poi l'ultimo pezzo cioè bhcbhb *sbava* *^* awww non succede nulla di particolare ma appena ho letto "Romano accarezzò il compagno nudo al suo fianco" mi è venuto un'infarto (si, sono una pervertita/amate di questa coppia), Romano che vuole, il bene del suo fratello (uuuh ^^) va bè ma a parte il mio sclero momentaneo sono veramente curiosa di sapere cosa sta escogitando Antonio mmm... super curiosa! quindi aggiorna presto (sei una delle poche che aggiorna spesso rendendomi stra-felice) xD curiossisima! al prossimo chappy!
Besos
Pequena tomato

19/12/12, ore 23:45

Austria è sempre tra le palle! Non se ne può più! XD Lo odio <3
Anche se tu sei riuscita a farmelo piacere, in questa ff... non so, ma da come me l'hai presentato mi sembra meno rompiballe e più artista-timido-virtuoso-carino... ma mi sa che l'incanto durerà solo per questa fic! XD
Comunque io sono molto maleducata perchè mi degno di recensire solo adesso, dopo aver letto questa storia fin dall'inizio <3
Boh, adesso mi sembrava il momento più opportuno! ... e poi in questo capitolo... c'è finalmente un elemento Spamano bello pregnante! (anche se la scena in cucina meritava già, eh <3)
Il tuo stile mi piace molto, mi piaceva già ai tempi di "Amare una Nazione" e, personalmente, ora lo trovo persino migliore. E poi, vabbè, amo il contesto! Le ff sul tema scuola/accademia/università hanno sempre una marcia in più! (Romano + archeologia poi, posso morire felice)
E poi questa è una PruIta. Cioè... *if you know what I mean*
Questo punto della trama è proprio una situazione di stallo, eh... che tristezza ç_ç MA ANTONIO SALVERA' LA SITUAZIONE!! Non oso immaginare come e ho paura di scoprirlo, ma ce la farà! SIIII!
Feliciano e Gilbert: siete un disastro, sappiatelo. -.- Incasinate persino le cose più semplici... *sospira*

Allora ti rinnovo i complimenti e non vedo l'ora che arrivi un bel HAPPY ENDING! ='D
Keep up the good stuff, dude! <3

19/12/12, ore 23:07

Awww!!! Che carini Roma e Tony!!! Stavo aspettando questo momento dall'inizio della storia XD Menomale che c'è Antonio, hai detto bene u.u Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione. Gil è davvero un awesome hero (Alfred, inizia a preoccuparti! XD) e Ciano che si nasconde dietro di lui come un cucciolino spaventato è troppo puccioso! Posta presto il resto, non sto più nella pelle!
A presto! ;D

p.s. Spero di poter leggere presto anche i tuoi spin off sulla spamano, non dimenticartene, mi raccomando X^

Woah woah woah!!
FELICIANO HA PAINTO?!!?!?
Mi stai sfidando..? xD
Penso di aver pianto,sul serio. Ho avuto LE STESSE sensazioni di Feli....SAD TIMES.
Ma è comunque così beeeellooooo ç________ç scrivi così bieeennn!!!
E poi,Gilbert sta prorpio facendo lo stronzetto u_u con quel aristocratico poi....non so,in questa storia mi sta antipatico ._. E SE C'ERA UNGHERIA CHISSà QUANTO. (E Canada..OOOHH se c'era Canada).
Antooooo che carino a conscolare Feli :') e Roma a proteggerlo!! Sooo cuuuutee!! THE FEELSS!!!
Beh,dai su,che aspetti as aggiornare? Io aspetto sà o_ò
...
se fai piangere di nuovo Feli (escluso in QUEI PEZZI KESESESESESESESE) metto una bomba sotto casa tua,ti avverto :"D
Ma ti voglio comunque bene per aver scritto questa bellessa che sto commentando quindi Aggiorna preeestooooo!! <3

[ La cosa è interessante, molto!
Ma non noto una certa gelosia tra Lovino e Veneziano. Sappiamo che Lovi ha una certa crisi di inferiorità verso il fratellino e sapiamo che inizialmente Antonio voleva Feliciano, quindi il fatto che Antonio si preoccupasse così tanto e il loro feeling con Veneziano, non dovrebbe far diventare una vecchia zitella (si, lovino normalemente è un camionista e quando si arrabbia diventa una zitella XD) per la gelosia!? Non dimentichiamo che avere un lavoro come ballerino e farsi vedere è difficile, soprattutto per l'amante che si fa tante pippe mentali su perche deve far vedere il suo fisico a chicchessia e non solo a me?! Oppure altre pippe mentali e d'inferiorità che si fanno gli uke verso il proprio seme. :) ]

16/12/12, ore 17:01

.....*aura di bielorussia*
Hnnggggg,ho sofferto. Tanto.
MA l'ho letto tutto perchè devo sapere cosa recensisco xD Mamma mia....stronzo Gilbert. Se tu non avessi detto una cosa del genere da bravo gelosone e ritardato che sei,non mi sarei dovuta subire un sexy time con quella-------ludovica! Azzzz cosa ti farei u_ù E poi che mi combini?!!? Vai pure a letto con un pianista..? non che odi la pruaus. ma che cavolo!

*si rivolge all'autrice (in grave pericolo)*  caraH,sai gia cosa penso di questo. Mi ha aiutato solo la nota dell'austrice dicendo "tutti e due non stavano pensando pienamente alla persona con cui stavano facendo l'amore",se non lo avessi scritto adesso avrei individuato la tua casa e mi ci sarei scaraventata sopra da un aereo russo con un pezzo di lavandino in mano C:
Tranquilla,non sono incavolata...o almeno non con te xD.
Adesso vado,i meandri dell'inferno mi aspettano....

Intanto...

Io: HAI LETTO GILLA?!?^! HAI LETTO?!?!?!?
Gilla: Sisi..ho letto. tranquilla...sono sicura che si aggiusterà tutto! non sarà mica una cosa depressa come shatter! (non voglio di nuovo vederla così depressa..)
Io: MA COME!?!? COMEEE?!?! CIANO COSA STAI COMBINANDO..?!?! perchè.....*se ne va con aria affranta*
Gilla: A-aspetta Blody! Vedrai che si aggiusterà tutto!! non hai visto quello che ti ha scritto?? *spoiler spoiler spoiler spoiler* quindi stai tranquilla..
Blody: ...ci provo.

ALTRO SCLERO. ADESSO ME NE VADO VIA AL RITMO DI FRATELLO DOUG JINGNAM STILE!! OP OP OP OP OP OP!