Soul Sister
di Reysoul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/12, ore 16:27

Arieccomi! (no, non ho sbagliato a scrivere. Non chiedermi il perché abbia scritto così.)
Allora, che dire?
Uhm...
...T-tu fai l'artistico?! ç_ç *va a deprimersi in un angolo vergognandosi del suo misero scientifico* voglio fare l'artistico!!! çAç
...
Ahem, passiamo a noi.
Bel chap! Immaginarmi Puroisen tutto ignuido.... *muore* °Q°_____
A parte ciò, vedo che procedi lentamente. Beh, a me non dispiace, sempre meglio di coloro che accoppiano i loro pg al capitolo 2...
Consiglio: fai i capitoli un pelino più lunghi, il popolo (alias io) ringrazierebbe :3
E qui concludo con l'ultima nota: come ti sono venuti l'abbreviativi Ciano e Mano? xD non so, mi sembrano un po' strani... complice anche però il fatto che ho un amico di nome Luciano, quindi sono un po' condizionata ^^'''
Va be', adieu! :3

Miku.

05/12/12, ore 16:24

FANTASTIC.
C'è,e tu ancora non mi avevi anticipato una cosa del genere?! NON MI AVEVI ANTICIPATO "CIAO"?! Guarda che mi arabbio se hai preso ispirazione dalla canzone di tiziano ferro neh u_u Lasciando perdere gli scherzi,ci sono rimasta su questo capitolo. Quando Feli ha visto chi era il modello avevo una faccia tipo -LE GASP- e sono caduta a terra xD.
Neeeh,non importa che sia  lento,basta che c'è *^* e deve essere DETTAGLIATO fino in fondo perchè amo le cose fatte così KESESESESESESE.
(no,non sono una pervertita c:)
Bella zia u_u aspetto il prossimo capitolo! Ciauuuu C:

05/12/12, ore 16:14

La prima cosa che ho pensato leggendo questa fic è il film "Magic Mike". Ammettilo, hai preso lo spunto da là, lo so! (?)
Ma prima di tutto, ciao!
Pruita è un pairing che non mi ha mai attratta. Cioè, in realtà sono pochi i pairing che mi attraggono (i soliti Spamano, usuk e ItaliaxHRE... Sì, sono estremamente fedele al canon), ma questa fic mi ha colpita, chissà. Sarà che amo Prussia (mio Dio Gilbert, SPOSAMI), comunque va dritta nelle seguite. Leggo il capitolo due e ti recensisco anche là (sono fatta così)!

Miku.

05/12/12, ore 00:49

*u* Pruita, pruita! *sparge cuoricini ovunque*
Il bad trio è perfetto per questo lavoro! Ho letto un sacco di fic dove erano romano o feliciano a fare gli stripper e simili, mi è piaciuto vedere una situazione "diversa". >u<

04/12/12, ore 19:16

Yessss finalmente è arrivata! *O* Dopo mesi di attesa FINALMENTE.E'.ARRIVATA.
Ed è fantastica :') è più fantastica di quanto mi ricordassi!
Ti sei superata,SOPRATTUTTO perchè è la mia coppia preferita! E poi mi aspettavo questa cosa dopo la fine depressa che gli hai fatto fare a Gil nell'altra fanfiction xD Sono sicura che IL MAGNIFICO sia fiero di te adesso! :"D
Per non parlare dell'atmosfera *O* mi stavo scioglendo sulla sedia per quanto sono H-O-T il Bad Touch <3
E poi Roma....Hnnggg Roma! Che cariiinoo a vedere Supainii-san e chiedere un parere al fratellino :') è così cucciolo *---*
Ah,ovviamente la cosa che mi aspetto da te è un SMEXY TIME DETTAGLIATO fino in fondo C:
Adesso vado a venerarti sul mio altare personale in camera C: e ovviamente aspetto il secondo capitolo! Ci conto :D
Byeeee!
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 01:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]