Harry Potter e la Chiave dell'Amore
di akiremirror

25/05/08, ore 21:05

ciao, nn ho letto quando tempo fa hai postato tutta la storia, ma io l ho appena finita di leggere oggi , 25 maggio 08...Questa storia è stata incredibile, sei una Maga!!!nn mi sono mai emozionato tanto nel leggere qualcosa, come nel finale con la tomba e severus...grazie per questa storia... :D

04/07/07, ore 11:21

Eccomiiiii, scusa per il terribile ritardo, ma ehm ehm, ero un po’ impicciata a rilaurearmi, ihihihi! Ho provato a mettermi a leggere la tua storia almeno dieci volte, ma poi c’era sempre qualche imprevisto e dovevo interrompere. Insomma, finalmente ce l’ho fatta, bellissimo il finale, no, non è affatto mieloso, anzi. Ma quanto ci ha messo per dirgli che aspettava un figlio da lui, mi hai fatta morire, avevo voglia di entrare nel pc, prendere Dana per i capelli e gridare DIGLIELOOOOOOO!!!!! Ma caspita addirittura quattro, e che voleva recuperare il tempo perduto? Ahahahah! Sinceramente con una cucciolata alla Weasley non ce lo vedo proprio, ma l’amore può fare miracoli, chi lo sa. Bravissima, attendo di leggere la tua prossima creazione. Ci vediamo sul Forum e quando vieni fatti vedere anche sulla tana, così ti saluto in diretta. Baci, Astry.

Nat=)
26/06/07, ore 14:28

ciaoooo!!!...scusa ma sei per caso l'erede segreta della Rowling??...scrivi esattamente come lei!!!hai lo stesso modo di avvolgere la storia in misteri e di svelarli man mano che si prosegue con la storia...quando l'ho letta ho provato la stessa vorace curiosità che ho provato leggendo i libri originali!!!...hai seguito perfettamente il filo logico degli altri libri e il nuvo personaggio che hai inserito(dana)è in perfetta sintonia con la storia!!!...complimenti scrivi davvero divinamente!!!hai scritto un perfetto ipotetico settimo libro!!!spero di vedere presto altre tue storie in giro!!!...magari potresti pensare ad una storia proiettata nel futuro con harry auror e una nuova forza oscura da combattere!!!..,anche io mi ero messa a scrivere un eventuale continuato con l'inserimento di un nuovo personaggio ma quando ho letto il tuo mi sono sentita una schiappa!!!hai una perfetta cura per i dettagli!!!...ancora complimenti!!!baci8i by Nat=)

HermioneCH
22/06/07, ore 00:20

Non c'è ke dire!! È bellissima! davvero fantastica! e tu sei bravissima! mi ha fatto scappare la lacrimuccia alla fine! fantastica!!

21/06/07, ore 23:34

bellissimo! mi viene da piangere!!! bravisssima spero nella ff cha hai in programma di fare!!! complimenti, continua così!