Il Paradiso Perduto.
di Dave1994

12/12/12, ore 15:09

*Nella pausa (che mi sono presa da sola) di patologia*

"Un eco" senz'apostrofo? No, che cavolo, correggi, ORA.
Scherzo, so che si può usare in entrambi i generi, al singolare, quindi ti chiedo, perché hai scelto la forma al maschile?
Sono curiosa, di piccolezze, mi rendo conto da sola u.u
Pur tuttavia, una cosa devo dirtela: hai citato il mio Giacomo!
Ma non hai messo la fonte. Sì, è famosa la poesia, beninteso, ma se lo hai fatto col sommo Charles, non vedo perché tu non debba farlo anche con Leopardi.
Voglio dire, siccome sono una precisina (e una rompi maroni allo stato puro) allora o citi tutte le fonti o lasci al lettore il fatto di andarle a ricercare da solo.
Io sono per la seconda, sempre e comunque, per tanti motivi e sarebbero parecchio strani da elencare e spiegare qui in una recensione~
Per quanto riguarda la mia impressione sul tutto, un sorriso si è dipinto sul mio volto nel leggere del bacio tra Dante e Lucia.
Ma è stato un sorriso amaro, perché mi è spiaciuto per Lady.
Non tantissimo, ma un po' sì, perché negarlo.
Sarà perché mi ci sono ritrovata alle volte, col cuore spezzato, ma forse è anche questo il bello di leggere: immedesimarsi nella vicenda, nei personaggi, nelle rappresentazioni, tutto.
Sia si tratti di fanwriting sia di testi famosi, ma anche meno noti, che però sanno darti tanto.
Mi correggo, immedesimarsi è una delle bellezze del leggere, ma anche dello scrivere, già.
Ovviamente io sono attratta da uomini che amano le rosse e questo è un piccolo sclero di una fangirl un po' cresciuta u///u
Un piccolo appunto: o virgolette o medio spaziato oppure trattino lungo, per i dialoghi, ti prego.
Il resto è superfluo, non mi piace lisciare e lo sai.
"Non voglio dire niente, ma il niente parla più di me".
Solo questo.
Auf wiedersen,