The night it's the only time we really feel alive.
di Shawty_TW

21/12/12, ore 14:22

diosanto Viò tu mi metti l'ansia con sta ff! xD
peerò, mi piace tanto, è un misto tra teen wolf e twilight. E con Tom poi. È perfetta :'D
continua presto. <3

14/12/12, ore 23:15

È strana questa storia, perciò mi piace... Però non ho capito ancora molto bene, cazzo vuole Tom da lei? Continua presto c:

14/12/12, ore 18:18

OMG.
Alloraa.. Ti confesso che sono molto confusa.
Non ho capito se lei è tornata a casa e lo ha sognato o tutto è successo in quello stesso momento.
Per il resto, sono senza parole.
Quindi ti chiedo solo una piccola precisazione per i prossimi capitoli quando vuoi distinguere un periodo da un altro.
xoxo
Laura!

14/12/12, ore 17:17

Lgalgzbcjvkvhckv ommamma che ansia!
Non puoi lasciarmi così, devi assolutamente continuare! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole!
A presto un bacio E.

10/12/12, ore 23:13

è sempre più interessante questa ff u.u mi piace davvero tanto! tom è inquietantissimo però D: ahahah :D vabeh, ti saluto:) aggiorna preeeesto!!

10/12/12, ore 21:44

Allora, mi chiamo Laura e sono qui per recensire :)
La tua storia mi piace un sacco *-*
Solo che i capitoli sono così corti :/
COmunque sia mi piace tanto!
Poi.. Giusto per essere corretti..
Ora se vuoi scusarmi ,essendo che hai rifiutato il mio invito devo vedere una persona
Essendo che è una forma grammaticalmente scorretta.. La forma corretta, in questo caso è avendo rifiutato.
Ci tenevo a farti questa precisazione in modo che tu non sbagli in futuro!
Continua presto!
xoxo
Laura!

08/12/12, ore 00:24

Waaaaah! Adoro Tom in questo ruolo tutto misterioso u.u E' molto figo pensarlo così, ahahah :) Complimenti, mi piace come scrivi, rendi bene l'idea :) quando aggiorni? :D

06/12/12, ore 18:13

MA WTF?? D: Tom sei inquietantissimo sappilo.
btw, mi piaaaaaaaaaace :3 scritta bene, ma devi allungare i capitoli *addit
brava brava brava e continua <3

05/12/12, ore 20:16

Suspance,suspance ancora suspace. vuoi farmi impazzire?? çç
spero che domani tu lo continui. ùù
ti voglio bene <3

05/12/12, ore 17:45

Ok come inizio non è male. è davvero pieno di suspance e io odio la suspance perchè dovrò aspettare non so quanto per leggere il secondo capitolo.
Comunque sei bravissima a scrivere ùù
Firmato: la tua futura moglie. lol ;)

04/12/12, ore 22:48

omg mi mancavano le tue ff *-* scritta parecchio bene e piena di suspance! mi piace :33 continua continua continua!

04/12/12, ore 22:14

Waaa, ero curiosissima di leggere! Mi piace molto quest'inizio misterioso, perchè mi incuriosisce ancora di più *-* spero che tu pubblicherai prestisssssimo :)
Bacione, Virgi.