Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Shawty_TW    18/12/2012    2 recensioni
Everyone knows the phenomenon of trying to hold your breath underwater - how at first it's alright and you can handle it, and then as it gets closer and closer to the time when you must breathe, how urgent the need becomes, the lust and the hunger to breathe. And then the panic sets in when you begin to think that you won't be able to breathe.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo quel sogno tornai a scuola,cercando di evitare Tom completamente anche se non era così facile essendo che frequentiamo quasi tutti gli stessi corsi. Mi dirigevo verso la classe di Inglese quando passai davanti al bagno e qualcuno mi tirò dentro e chiuse la porta a chiave.. Chi poteva mai essere? Era proprio lui.. Io che cercavo di evitarlo in tutti modi e lui che faceva? Mi chiudeva dentro un bagno? Perfetto proprio. "Quando capirai che non riuscirai mai a stare lontana da me?" domandò spingendomi sul muro . "Tom cosa cazzo stai facendo ?sei impazzito? Mi fai male!" "Ti prego Rachel,sappiamo entrambi che il semplice fatto di averti sbattuta al muro ti ha fatto eccitare,perciò ora zitta e baciami." Questa suo atteggiamento,questa sua autorità,mi stavano facendo impazzire. "Cosa ti fa pensare che io voglia baciarti?" Urlai io,debole al suo tocco,debole a tutto il suo modo di fare,così misterioso e si.. Anche molto persuadente. "Cosa me lo fa pensare?il semplice fatto che riesco a sentire il tuo battito ed é così forte che il tuo cuore potrebbe scoppiare a momenti." Non ebbi tempo di rispondere che le sue labbra si ritrovarono sulle mie,la sua lingua tracció il mio labbro inferiore come per chiedere il permesso per entrare e avvolgersi attorno alla mia. Cercai di resistere,ma anche se non volevo ammetterlo mi piaceva,mi piaceva il suo modo di fare,il suo essere inquietante.. Lo faceva per attirare l'attenzione ,per avere me e ci stava riuscendo benissimo. La sua lingua si legó alla mia e iniziò a baciarmi così ferocemente che mi sembrava di avere un pugnale in bocca ma invece era solo Tom. Mentre mi tirava via i vestiti andai a sbattere vicino ad uno spigolo e mi feci un piccolo taglio sul dito,non era niente di che ,ma mi usciva un pò di sangue.. Tom improvvisamente prese il dito "ferito" e leccó via il sangue come fosse acqua e improvvisamente mi sembró di vedere i suoi occhi diventare rossi,ma non ne ero sicura. Andammo avanti fino alla fine dell'ora,appena suonata la campanella mi allontanai da lui , e gli diedi un ultimo bacio ,prima di tornare a casa e ripensare a tutto ció che era successo. Ripensai ad ogni singolo momento.. Ma soprattutto ripensai che non poteva averla vinta,non poteva usarmi come aveva fatto con Angel,cosí mi misi in testa un nuovo obbiettivo: Spezzare il cuore di Tom Parker.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Shawty_TW