Non avevo capito la direzione dei tuoi sguardi.
di MelodramaticFool_

28/01/14, ore 17:44

*_* bellissimo povera Viola! Brutti sogni ogni notte non vorrei essere in lei! Comunque, bellissimo capitolo scrive davvero bene

05/12/12, ore 22:11

Oddio dove  sono finiti quei due? o.o povera Ginevra..chissà che combinano..xD Marco ha fatto benissimo ad attaccare Andrea u.u peccato che sia arrivata Viola altrimenti lo poteva menare per bene *-* Aspetto il seguito eh^^

05/12/12, ore 17:52

Aaahhh, ma che bello!
Scusami per l'immenso ritardo, ma ieri ero a mangiare da una parente fuori di testa che... lasciamo stare, va. :'
Mi sento COSI' importante nell'essere qua citata. :'3
Mi è piaciuto molto questo capitolo, era davvero reale, era come se fossi lì anch'io. Scrivi molto bene. c':
Ahh, adesso non vedo l'ora di sapere come va a finire, mi hai lasciata mezza sconvolta! E Marco è stronzo lalalalala.
AnyWay, hai fatto tutto molto bene, anche il modo di parlare che hai dato loro è molto veritiero. Complimenti!
Alla prossima. :3

04/12/12, ore 21:14

Bello bello, davvero bello! L'ho già detto che è bello? *_*
Bene, prima di continuare con i complimenti ti faccio notare delle piccole sviste tipo "notta" invece di "notte" o "accellerò" invece di "accelerò" e altre sviste simili, errori di battitura xD
Detto ciò, lo stile mi piace e i dialoghi in romanaccio "so' venuti ch'è 'na bellezza!" (per rimanere in tema :D). Davvero, stavolta sono azzeccatissimi e mon c'è bisoo che mi ringrazi, mi fa piacere aiutarti ^^
La trama si fa più interessante, come andrà questa lunghissima notte?
Poi Andrea e Viola sono ben resi, solo Marco mi è sembrato un po' forzato, però alla fine tutti arrivano al punto in cui sbroccano, quindi ci sta.
Si si, non male davvero.
Mi metto in attesa del prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti!
A presto,

Saeko.