Provocation and satisfaction.
di Fefy_07

12/03/13, ore 17:42

[1° recensione premio di due per il TV Show Addicted, quando i telefilm diventano droga]

Mi scuso per il ritardo, ma spero valga il detto: "meglio tardi che mai".
Tanti complimenti per il tuo secondo posto, assolutamente meritato con quella bellissima storia.
E ora parliamo della vera "star" di questa recensione, la storia.
“Si che lo avresti fatto, Damon, anche se è vero che non ci saresti riuscito. [...]" Il "si", essendo affermativo, va accentato.
“Forse stavo pensando a qualcun’altra che mi eccita davvero, Katherine..”" Qui non sono sicura se la tua intenzione fosse mettere un punto o i tre puntini visto che sono solo due, comunque, tra i due, io metterei un punto fisso, quindi eliminerei quello di troppo.
“Certo Damon!" Manca una virgola tra le due parole.
“Già, specialmente considerando il fatto che Elena sia a ballare con lui, in questo momento..” Stesso dubbio di prima e, a questo punto, immagino intendessi i puntini sospensivi. Devi metterne tre, sempre.
Quelli indicati qui sotto sono delle piccole cose che ho notato, ma per il resto la storia è scritta davvero bene, con una buonissima grammatica e stile.
Ti suggerirei solo di andare più spesso a capo dopo il punto, anche se non un obbligo, ma una mia fissa, probabilmente.
La parte smut con il bondage è scritta molto bene, riuscendo nel contempo anche a rispettare perfettamente l'IC di Damon e Katherine. Credo proprio che in una situazione del genere si comporterebbero così!
Ammetto che la caratterizzazione dei Dalaric nella storia per il contest mi aveva colpito di più (in senso positivo), ma anche questa è davvero ben fatta.
La comparsata di Elena nel finale mi è piaciuta, soprattutto il modo in cui Damon si "vendica" di Katherine, in qualche modo.
E' una bella rossa, mi è piaciuta! Bravissima!
Ilaria

06/03/13, ore 18:44

Oh, non so perché ma non avevo ancora letto la tua storia tra quelle partecipanti al contest... quindi ho approfittato!
Ragazza, questa shot è rossissima!! Sono daccordissimo sul fatto che Damon e Kathrine siano davvero una coppia bollente: peccato che le scene su questi due siano state davvero troppo poche e maledettamente brevi. Poco male, dato che me ne hai fatto fare una scorpacciata! ^^
L'idea delle manette alla verbena è stata davvero originale... in effetti era l'unico modo per tenerlo buono. ;P
Me li sono proprio immaginati nella loro camera da letto, illuminati dalla luce delle candele, a eccitarsi e maltrattarsi a vicenda fino a raggiungere il piacere. e la scena finale è proprio da Damon: si sa, lo amiamo proprio proprio perché è così stro...!!!! ^_^
Speriamo che nei prossimi episodi della serie, dopo gli ultimi avvenimenti, Elena inizi un po' ad assomigliare caratterialmente a Kathrine, almeno posso sperare davvero in qualche episodio davvero davvero focoso che riscaldi un po' l'andamento della serie.
Bacissimi!!

28/02/13, ore 11:37

Prima recensione premio per il secondo posto al contest Tv Show Addicted.

Innanzittutto rinnovo i miei complimenti per il contest! :D E mi scuso per il tempo che sto impiegando per lasciare le recensioni premio, ma in quest'ultimo periodo trovare un po' di tempo libero è una gran fatica :(
Mi piace il tuo stile e il modo in cui scrivi, è semplice e lineare ed il lettore riesce ad immaginare le scene con facilità.
Hai detto che questa storia è quella che credi essere riuscita meglio, ma che ti senti un po' insicura su come scrivi questo genere di fanfiction.
Il fatto che tu hai una buona, buonissima capacità di scrittura aiuta tantissimo a scrivere scene lemon, io anche per questo tipo di scene prediligo la semplicità, infatti ho un po' storto il naso quando ho letto tuffandosi sulle labbra di lui e intrecciando le loro lingue in una danza infuocata. Ho letto molte fanfiction nelle quali si utilizzano queste frasi, non sei certo la prima, ma personalmente preferisco che si descrivi la scena nella maniera più realistica possibile. Quando leggo queste frasi mi perdo a pensare a come sia possibile una danza infuocata di due lingue, prendono fuoco? xD No, lo so che non è possibile e che è da leggere come "in una danza molto sensuale" o qualcosa del genere, ma non posso farci nulla, mi immagino due lingue a contatto tra loro che prendono fuoco. xD
quando udì un rumore metallico e un bruciore sospetto e fastidioso gli arrivò dai polsi Trovo che questa frase sarebbe più lineare se, prima di "gli arrivò" mettessi "che gli arrivò". Così l'ho dovuta rileggere per una seconda volta per seguirne il filo, ma ovviamente potrei anche sbagliarmi. :)
Si concesse un’occhiata verso l’alto e capì cos’era successo. "Cosa fosse successo", trovo che la frase sarebbe più lineare se accordassi il verbo in questa maniera.
Oh, ma povero Damon! Addirittura con il verbena? T_T
Si che lo avresti fatto quel "si" va con l'accento sulla i.
malvagia,” errore di distrazione e di pochissimo conto, ma te lo faccio presente ugualmente. La virgola andrebbe fuori dalle virgolette.
Katherine..” i puntini di sospensione dovrebbero essere tre.
Certo Damon! Dopo "certo" ci andrebbe la virgola.

Durante la recensione ho cercato di inserire gli errori - anche quelli minore e di distrazione - che ho trovato. Spesso, anzi sempre, sono piccoli errori che comunque non modificano la linearità della storia, ma ho pensato che per correttezza dovevo segnalarteli. Spero di non averti offesa in alcun modo.
Ti suggerisco inoltre di andare a capo più spesso, mi spiego meglio. Spesso non vai a capo quando ci sono i dialoghi dei personaggi, personalmente trovo che un testo sia più ordinato se fossi andata a capo dividendo i dialoghi. Ti faccio un esempio copiando un pezzetto della tua storia: “Certo Damon! Infatti è qualcun'altra che adesso ti farà gemere.” L’altro colse al volo l’occasione e ribatté “Se mi abbassassi a qualcosa del genere, sarebbe solo perché sei uguale a lei.” Trovo che il testo sarebbe stato più ordinato se, dopo la battuta di Kat che finisce "ti farà gemere" fossi andata a capo così da staccare meglio il tutto, ho pensato la stessa cosa in altri pezzi della storia.
Se non per le piccole puntualizzazioni che ho scritto qua sopra, ho apprezzato davvero la storia. E' scritta bene, è fluida e ho apprezzato tantissimo il fatto che non ti sei fatta prendere dalle scene, ma le hai descritte in dettaglio.
Forse ci sono cose da rivedere, come l'andare a capo. Penso che renda la lettura un po' meno fluida di come dovrebbe essere, ma per il resto non ho nulla da dire se non farti i complimenti. Sei riuscita a descrivere una lemon - non tutti ne sono capaci - senza cadere nel volgare anche se ci sono tematiche alquanto spinte.
Le scene si riescono ad immaginare facilmente ed i sentimenti dei protagonisti della storia sono palesi e descritti in modo semplice, ma arrivano al lettore che riesce appieno a percepirli.
Davvero complimenti! :) Non ti sentirai sicura al cento per cento sullo scrivere rosse, ma come inizio non è per niente male, davvero. *v*
Baci
Deb

17/02/13, ore 16:58

ciao bella, mi piace taaantissimo questa os. è carina ma anche forte ed i personaggi sono interessanti. posso chiederti dove posso trovare le altre os del contest? :)

31/01/13, ore 13:51

RECENSIONE partecipante al contest “REGALAMI UNA RECENSIONE!” indetto da EFP_editing

Oh, che bello. Finalmente leggo qualcosa su loro due!
Potrò sembrare anticonformista o che, ma Damon e Katherine sono una di quelle coppie che io considero intramontabili, quasi perfette. Più del rinomato fondom Delena, anche perché  -a mio unico e modestissimo parere- il nostro Damon fa molto più “pendant” con la gemella cattiva. In fondo è stata il suo primo amore, no? In fondo, come hai scritto tu in una nota, non hanno (ancora) avuto modo di giacere entrambi nello stesso letto da quando Damon è diventato un vampiro. E quindi diamo loro una chance, se lo meritano!
Per prima cosa, ho apprezzato molto l’IC. La Katherine falsa, provocatrice, altezzosa, languida e sexy l’ho letta benissimo in queste tue righe. Il fatto di voler possedere Damon, di cercare a tutti i costi di piegarlo ai suoi voleri, di irritarsi nel vedere se qualcosa va storto, se lui stesso le “disobbedisce”, cogliendo la sfida a testa alta… Sono tutte cose perfettamente inerenti al personaggio della vampira. Così come lo stesso Damon: spaccone, voglioso, ironico, ostinato, aizzatore. Lo si legge nelle battute scambiate giocosamente tra i due, nei piccoli ricatti e ripicche lanciati a letto, nell’orgoglio che dipinge entrambi, che li impettisce, che li intestardisce. Ho trovato la frase che è costretto ad ammettere Damon, quando Katherine lo porta sull’orlo dell’orgasmo e lui stenta a trattenersi, molto pertinente al suo carattere. “Lo ammetto, penso che nessuna riuscirebbe ad essere così dannatamente perfida e senza scrupoli come lo sei stata tu stasera, pur di farmi rimangiare quello che ho detto”, seguito dal sorriso furbetto. È incredibilmente sua, così come l’ultima scena, in cui ruba un bacio ad Elena solo per far imbestialire la vampira. Sei stata molto attinente, e questo te lo devo riconoscere.
La location è tipica di The Vampire Diaries. D’altronde, si sa, i Lockwood organizzano un ballo ogni tre per due! Ma riccastri padroni di Mystic Falls e ville d’annunziane a parte, anche il fatto di ambientare il tutto lì, in quel posto dove alla fine succede sempre veramente di tutto (e senza destare il minimo sospetto dei presenti!) lo rende immancabilmente credibile, reale. Anche perché la nostra Katherine ama dare il cambio ad Elena, talora assumendo il suo stesso visino angelico, talora aprendosi in un sorriso sensuale e sardonico -lo stesso sorriso che avrebbe una donna molto potente con un piano astruso nella testa. Quindi si può dire che la fiumana di gente in cui mescolarsi è quasi un suo bisogno primario. E ti devo abbuonare con piacere anche l’attinenza con la seconda stagione, quando la venuta di Katherine è molto rilevante, quando Elena e Stefan stanno appassionatamente insieme, quando Damon ha ancora il cuore scalfito dall’insensibilità della vampira e prova rancore nei suoi confronti, sebbene la desideri comunque. Insomma, tutto in questo racconto mi fa pensare e mi riporta al telefilm, senza sforare di una riga, senza andare a parare in cliché, OOC o assurde situazioni.
Per quanto riguarda il succo della storia, la scena a luci rosse, per così dire, volevo invece farti qualche appunto.
Sei riuscita ad alternare spazi davvero piccanti con atti poco coinvolgenti. È inevitabile che parti così “fisiche” del racconto vengano descritte più che “raccontate attraverso i personaggi”, ma alla lunga finisce per sembrare solo uno scritto argomentativo privo di pathos. Sono vaga, lo so, ma mi spiego subito. Le scene in cui la vampira provoca Damon con frasi irritanti, a volte ansimanti, altre strafottenti, le ho trovate molto più trascinanti ed appassionanti di quelle dove il tutto si dipana gradualmente, come in una canzone in dissolvenza. Ad esempio: “Rimasero così ancora per un po’, lui versando cera e lei colpendolo ai fianchi e sull’addome, finché l’eccitazione non giunse al culmine e, totalmente incuranti […]” è il punto clou, a parer mio, in cui finalmente entrambi giungono all’orgasmo anelato per tutto il filare della storia, e viene fatto scemare, immaginare, come se fosse implicito e di poca importanza. Anche il fatto di dare un senso di “durata” dicendo semplicemente che le azioni dei due continuano senza entrare nei particolari, ovattando così la passione del momento, l’ho trovato distaccante. Anziché descrivere semplicemente in che posizione si trovano i personaggi, avrei fatto in modo che la cosa trapelasse da loro stessi, facendoli aprire in commenti ed emozioni decisamente più coinvolgenti. Insomma, tralasciando magari gli spezzoni poco rilevanti, avresti potuto approfondire di più i punti salienti, avvalendoti di sensazioni, ponderando tutti e cinque i sensi, travolgendo e trainando il lettore fin dentro il racconto, nel vivo della scena.
Il mio non vuole essere un gesto di spocchia, che sia chiaro -anche perché io stessa sono un’eterna imbranata in materia!-, ma un mero giudizio (personale) di lettrice, e non di scrittrice. Volevo giusto dirti cosa ha suscitato in me il tuo racconto, per darti qualche suggerimento per le prossime volte. Ma sappi che la tua storia nel complesso non ha assolutamente nulla da togliere!
Per quanto concerne la sintassi e la grammatica, le ritengo perfette. Aggiusterei solo la frase “Se fosse stato necessario, l'avrebbe costretta a spogliarsi e andare a letto con lui. Ovviamente non era servito, visto che lei tentava sempre di sedurre talvolta lui, talvolta suo fratello, tanto per divertirsi” con “Ovviamente non sarebbe servito” perché la tua mi dà l’idea che sia già successo, invece presuppone soltanto (seppur in maniera certa) come avrebbe reagito la vampira se Damon avesse compiuto quel gesto.
Sullo stile, invece, solitamente non mi piace metter bocca -“ad ognuno il suo” è il mio motto-, ma attenzione ai discorsi diretti: occorrono i due punti dopo ogni frase che li descrive precedendoli (es. “Katherine mormorò  “Avrei dovuto…frustarti per più tempo…prima.””).
Per il resto, ti rinnovo i miei complimenti e il mio apprezzamento per aver dato voce a questa coppia ormai accantonata da quasi tutte le fanwriters del fandom. Sappi che mi trovi consenziente e pianamente d’accordo con questo paring, così legato non tanto all’amore platonico quanto al sesso puro e sporco.
Immaginami come una vera tifante con tanto di gonnella rossa e pom-pom correlati! :D

Slappy

21/01/13, ore 22:47

Recensione-giudizio del contest '50 Sfumature di Kink':

Grammatica: 9/10
Corretta per la maggior parte, con qualche imprecisione.
L’uso di ‘qualora’ nella frase “tentava sempre di sedurre qualora lui, qualora suo fratello” è errato e costituisce un errore di senso piuttosto grave: ‘qualora’è “Avverb. di tempo, e vale, ogni volta che, alcuna volta, quando. Lat.” (def. dal Dizionario dell’Accademia della Crusca); la parola corretta, che forse intendevi, è ‘talora’.
In alcuni vi è una certa sovrabbondanza di virgole. Cito fra tutti la frase “La vampira, quella sera, era così sexy, nell’abitino nero, decisamente poco casto e che lasciava ben poco all’immaginazione, che probabilmente l’avrebbe comunque costretta a spogliarsi e ad andare a letto insieme, se fosse stato necessario”: non è sempre utile staccare con degli incisi, le virgole sottolineate di fatto potrebbero non esserci.
Segnalo un refuso piuttosto importante da correggere, poiché crea un involontario effetto comico: “La vampira lo aveva legato alla tastiera del letto con delle manette”

Stile: 8.5/10
Piuttosto scorrevole e principalmente narrativo, adatto a rendere trame introspettive o dall’alto coinvolgimento emotivo. Si percepisce l’attenzione che hai messo nel descrivere le singole azioni e motivazioni dei personaggi, nel dare il giusto tono e atmosfera alla scena. Il ritmo è buono, ma rallentato ogni tanto dalla presenza delle molte subordinate che, pur dando l’idea della progressione ravvicinata degli eventi, rischiano di sottoporre al lettore troppe informazioni insieme. Consiglio di spezzare di più con punti fermi. Similmente sottrarrei anche una parte di aggettivi perché creano una certa saturazione visiva.

Originalità: 9/10
La trama è ben costruita e credibile, in effetti parrebbe proprio di assistere ad una scena della serie se non sapessimo che i due in realtà in quel periodo si odiano. È una coppia che funziona molto bene e ben si presta ad una storia con kink; sei andata a colpo sicuro e la scelta è stata proprio azzeccata!

Caratterizzazione: 10/10
Molto curata nei dettagli e assolutamente IC. Hai reso molto bene Damon in tutta la sua strafottenza ed il suo orgoglio, nell’attrazione mal celata per la donna che ama da secoli e che mai è riuscito ad afferrare davvero. La sua caparbietà nel resistere, ma allo stesso tempo il godere del dolore che gli viene inflitto mentre è inerme, gli donano un lato un po’ perverso che non solo non stona ma gli dona decisamente. Anche Kathrine è credibilissima nella sua sensualità e dolcezza apparente, sempre pronta ad attaccare e rivelare ciò che è davvero appena la sua vittima abbassa la guardia. La passionalità e la predilezione per gli eccessi sembrano caratterizzarla appieno e rendono più di ogni altro dettaglio la sua essenza di cacciatrice e femme fatale. Veramente un ottimo lavoro.

Kink ‘luogo’ (camera da letto): 1/3
Appena accennato, giusto un luogo come un altro per consumare il rapporto (come tu stessa scrivi: “La prima porta che videro fu bollata come loro camera per la serata […]”) è quindi un’ambientazione e non un kink. Per renderlo tale avresti dovuto dare alla un significato in qualche modo particolare che potesse eccitare almeno uno dei protagonisti: il fatto che stessero consumando il loro rapporto perverso in una camera da letto non loro, che fossero su uno dei letti dei Lockwood mentre loro erano ignari a festeggiare, insomma, qualunque motivo che potesse rendere speciale ed eccitante quel luogo piuttosto che un altro.

Kink ‘situazione’ (punizione): 3/3
Doverosa (Damon l’ha davvero cercata) e svolta con grande efficacia: vi è tutto il piacere del dominio e la misurata perfidia del torturatore. Chi meglio di Kathrine avrebbe potuto rendere un kink simile?

Kink ‘oggetto’ (manette): 1.5/3
Strumento di dominio, utili a bloccare Damon e permettere, di fatto, gran parte della scena di sesso. Rilevanti, quindi, ma nel complesso piuttosto di sfondo rispetto agli altri e più eclatanti eventi che accadono durante il rapporto. Sempre un gran bell’oggetto (soprattutto nella variante ‘alla verbena’).

Kink ‘vestiario/alimento’ (cintura): 2/3
Più uno strumento per attuare l’azione ‘frustare’ che kink in sé: il fatto che sia una cintura (piuttosto che un qualsiasi altro oggetto), non pare avere molta rilevanza per i due protagonisti. Nella scena in cui è usata è tuttavia molto presente e così in quella finale, acquisendo comunque un suo perché.

Kink ‘azione’ (frustare): 3/3
Molto ben affrontato, passando da un iniziale – e comprensibile – sgomento fino all’eccitazione, tanto più efficace quanto data dall’atto stesso che, da doloroso, diventa fonte di piacere. Un kink perfetto!

Apprezzamento personale: 3.5/5
Quando Kathrine decide di punire lo fa sempre nel modo più efficace e qui ne abbiamo un esempio palese. Niente appare troppo perverso per soddisfare il suo desiderio di carne e di sangue, tanto che il suo gioco ci appare un piano meditato fin dall’inizio: la provocazione a Damon, così poco disposto ad obbedire (e quindi prevedibile nella sua disobbedienza) e poi la punizione, una ricerca di piacere che ha anche lo scopo di spezzare ogni difesa del suo combattivo amante per potervisi, infine, concedere. L’alchimia tra i due e forte, bruciante, due corpi  che quando si scontrano non possono che produrre scintille. Il gioco fra attrazione inevitabile ed orgoglio è ben giocato, creando un leggero effetto di suspense che aggiunge quel tocco di pepe in più ad un brano già di per sé interessante. Per gli amanti della coppia, decisamente da leggere.

Tot. 50.5/60

11/01/13, ore 22:51

Ciao ^^ Questa storia mi è piaciuta parecchio ^^ Purtroppo non conosco il fandom e quindi non sono in grado di giudicare l'IC dei personaggio o di capire bene le relazioni che corrono fra di loro, ma da quello che si capisce nella tua storia ho molto apprezzato la scelta di due persone che godono semplicemente nel sesso e basta e per questo non posso essere dei totali passivi per amore dell'altro. Per questo motivo ho trovato molto interessante anche a livello psicologico il fatto che tu li abbia fatti essere sia passivi che attivi in una stessa scena, rispecchia perfettamente il loro carattere come l'ho inteso leggendo. Una cosa che mi è piaciuta è che ad un certo punto si fermino per via della musica cambiata sotto, dà un senso all'ambientazione scelta. Il vestito di lei l'ho adorato, era perfetto per una scena del genere e le loro battute erano molto simpatiche, adatte alla situazione. Mi è piaciuto anche che ti sia dedicata molto ai preliminari, che adoro quando si svolgono in dub con ^^ Se devo essere pignola su qualcosa, però, direi sullo stile: non è che non mi sia piaciuto in sé, ma ogni tanto non ho apprezzato troppo il tuo modo di mettere la punteggiatura, non che sia scorretto (insomma, ci sono talmente tanti stili differenti, specialmente per quanto riguarda la punteggiatura sui dialoghi), a parte i puntini di sospensione che invece devono essere tre ed in un paio di occasioni erano due, è solo che in alcune parti io avrei messo le virgole in maniera leggermente diversa, avrei messo i due punti prima di introdurre un dialogo, avrei staccato la parola dopo i puntini di sospensione. Niente che mi abbia rovinato la lettura o niente di sbagliato, tuttavia l'ho notato leggendo. Bye ^^

28/12/12, ore 21:24

Hai un po' copiato da 50 sfumature di grigio, ma è bello. Non ci sei affatto andata piano, anzi... Mi piacciono molto le risposte di Damon e poi, diciamocelo, Damon e Katherine sono i personaggi più oihsgasfvlkw di TVD. Continua presto mlmlml

10/12/12, ore 02:31

Ho come l’impressione che questo contest mi stia mandando chiari segnali che mi spingeranno a seguire Vampire Diaries x°D Siete in tante che avete scritto su questo fandom ^^ Comunque, come avrai capito non seguendo il telefilm, sono impossibilitata a giudicare l’IC dei personaggi, però –caspita!- questa storia è davvero ben scritta e si può apprezzare grandemente, anche senza conoscere i protagonisti della vicenda. Entrambi i personaggi suscitano il mio interesse, in particolar modo, Katherineche mi sembra davvero affascinante e tosta *^* Adoro le donne (vampire, in questo caso) con un carattere deciso e che sanno imporre un po’ di controllo, quando ci vuole! ;) Mi complimento per l’uso dei kink che hanno alimentato ancora di più l’ardore famelico fra i due e l’intensa sete di dominio che entrambi possiedono. Tutti e due vogliono imporsi l’uno sull’altro, eppure, sei riuscita a creare una scena perfettamente equilibrata. Non subiscono, ma vivono letteralmente il piacere ed è una componente che mi ha fatto gradire la tua storia ancora di più.
Complimenti, cara!
Un abbraccio ^^

06/12/12, ore 21:14

Eccomi qui compagna di contest! :D
Mi sto rimettendo in pari con le storie da leggere che hanno partecipato al contest. Il bello è che sono tutte storie molto belle ed io sto conoscendo tantissimi fandom, tipo questo di The Vampire Diaries, di cui conosco solo le fangirl di Damon Salvatore che abbondano su Facebook. :D
Non c'è che dire, la storia è interessante e passionale, mi piace il rapporto che hai delineato tra Katherine e Damon. Premetto che non so nulla, che quindi non so chi sono i buoni e i cattivi, ma visto che di solito ho una passione per i cattivi, vado a naso e dico che mi piace Katherine. Ovviamente non posso dirti niente sull'IC, però mi piace come l'hai caratterizzata, è una cattivona, ma che sotto sotto non troppo cattiva (o almeno lo sguardo finale con Damon l'ho interpretato così)...
Visto che potrei delirare per ore su quanto è successo, ti dico che la scena mi è piaciuta.
Un bacio
Sev :-)

06/12/12, ore 20:04

Partiamo dal fatto che io di questo fandom non conosco un accidente - se non contiamo quei pochi episodi che mi ha costretta a vedere mia sorella, però non mi entusiasma quindi me li faccio bastare - e che io protendo più verso lo slash che verso l'het e che queste ultime storie ne avrò scritte in croce solo due o tre e lette altrettanto poche, ma devo ammettere che, sebbene le premesse iniziali di questa recensione facciano ampiamente capire che praticamente sto andando alla cieca, la scena di sesso da te descritta è risultata incalzante e dinamica, per quanto non riscontrasse esattamente i miei gusti
Non provo ad azzardare un'ipotesi sull'IC dei personaggi perché come detto li conosco solo per sentito dire - difatti non so Damon è quello buono oppure quello cattivo dei due fratelli, ma questo ai fini della storia è irrilevante perché è causa di una mia scarsa conoscenza -, però, durante lo scritto, mi sono sembrati entrambi coerenti con loro stessi, quindi, almeno per come li hai caratterizzati tu, mi sembrano completi nella loro essenza di persone
Complimenti e in bocca al lupo :)

06/12/12, ore 14:32

Oh mio Dio! *_* Conosco il fandom perchè seguo assiduamente la serie tv, ma non ho mai letto fanfiction su esso e devo dire che la mia impressione è dannatamente piacevole! Certo, il mio OTP rimarrà sempre il Delena, ma sul fatto che Katherine e Damon siano la coppia più esplosiva non posso darti torto. Nella tua fanfiction poi questo è sicuro, leri è la solita pazza scatenata che tutti noi amiamo, lui invece... bè, è il solito Damon xD Complimenti, mi è piaciuta veramente tanto e i kink che hai inserito sono perfetti! (la cera! *_*). Bravissima! Saluti,
shirangel

06/12/12, ore 00:13

Ciao Fefy! Bel pezzo, più perverso di quanto mi aspettassi! Purtroppo non conosco il fandom, quindi non posso dire nulla sui personaggi, che mi sembrano comunque infuocati. Decisamente interessante quella vampira! E mi è piaciuto scoprire che la verbena è velenosa per i vampiri: non lo sapevo, oppure lo avevo dimenticato. Se mi permetti di farti un piccolo appunto, credo ci siano delle frasi un po' strane, specie all'inizio, che risultano un po' difficili da comprendere (o magari son io che manco delle basi del fandom necessarie alla comprensione). Trovo però che, una volta arrivata alla scena in sé, il tuo stile diventi molto più libero e scorrevole. Mi piace!

05/12/12, ore 12:43

Ho letto!
Come ho detto a non mi ricordo chi non conosco il fandom, perciò mi sono gustata la scena lemon a prescindere dalla caratterizzazione XD
Ben fatta u.u mi è piaciuto l'utilizzo di quei kink così perversi... Non credo che sarei mai stata in grado di scrivere una cosa simile, al tuo posto O_O
In ogni caso non vedo l'ora che escano i risultati! =D
Eheheheheh...

05/12/12, ore 00:38

ed eccomi qua ... prima di tutto il mio pc È morto ora sono dal cell ma domani giuro che come prima cosa metto il link a questa storia non bollente ma di pù. mi sa che ho fatto un enorme cazzata a leggerla prima di and a dormire perchè ora chi accidenti dorme?
hai ragione kat e damon sono la coppia più esplosiva ed erano pervetti x questo contest. perfetto iltuo damon, con quelle battutine taglienti, sia quando domina , sia quando si fa dominare. ho adorato la parità che hai dato alla storia, senza un carratere dominante ma i due che si equivalgono. la scena con la candela poi è stata senza ombra di dubbio la mia preferita.  una shot davvero molto rossa che però non è stata x nulla eccesiva ma anzi molto piacevole da leggere.
per cui alla prossima storia mia perversa amica